Pulizia Pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Pulizia Pc

Cambio titolo
  1. #1
    Meme della k@stah!11! L'avatar di amk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.229

    Pulizia Pc

    Salve ragazzi, oggi stavo pulendo il mio pc dalla polvere, ma come al solito non riesco mai ad arrivare ai punti critici con il pennello (ebbene si, pulisco con un piccolo pennello, quello che usano le donne per truccarsi in poche parole). Ho pensato che qualcosa come asciugacapelli, aspirapolvere e simili possano fare al mio caso, ma ho dei seri dubbi, perché penso che possano danneggiare l'hardware. Voi cosa mi consigliate di fare???

  2. #2
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Bomboletta di aria compressa?
    Spoiler:


  3. #3
    Meme della k@stah!11! L'avatar di amk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.229
    ecco a questo non c'avevo pensato, avevo pensato all'aria compressa, ma ho pensato che fosse troppo forte, ma la bomboletta è intrigante, in fondo il getto della bomboletta non è forte vero???

  4. #4
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    se la situazione è troppo critica....la bomboletta nn basta....nel mio vecchio pc che avevoson dovuto andare di compressore, mi sono messo in garage però xche è venuta via una nube tossica da mascherina .
    non lo fare a casa altrimenti tua madre ti ripudia .
    munisciti di aspirapolvere se puoi in modo tale da far aspirare la polvere che se ne va via.

  5. #5
    Meme della k@stah!11! L'avatar di amk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.229
    No non è in condizioni critiche, per quello no, è solo che volevo ripulire meglio rispetto a quello che ho fatto. Lo vorrei avere tutto bello ordinato e sistemato (anche se i cavi fanno veramente pena, hanno fatto un lavoro pessimo) e anche perché penso che la polvere comunque non faccia bene al pc. Credo che per la mia situazione la bomboletta vada benissimo, il problema ora è un altro. Dove la compro? xD

  6. #6
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Penso che da un ferramenta le trovi. Ricordati di tenere bloccate le ventole (con una matita per esempio) quando le pulisci, se no girano a manetta e rischiano di rovinarsi.

  7. #7
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione contamined90 Visualizza Messaggio
    Penso che da un ferramenta le trovi. Ricordati di tenere bloccate le ventole (con una matita per esempio) quando le pulisci, se no girano a manetta e rischiano di rovinarsi.
    Ah, questo non lo sapevo
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non usate la bomboletta al contrario e leggete comunque le istruzioni, occhio alla condensa, eventualmente fatela asciugare in caso ne esca

  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    non usate la bomboletta al contrario e leggete comunque le istruzioni, occhio alla condensa, eventualmente fatela asciugare in caso ne esca
    al contrario è utile per congelare la roba (io spesso la uso al contrario per indurire subito la colla a caldo )

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Citazione contamined90 Visualizza Messaggio
    Penso che da un ferramenta le trovi. Ricordati di tenere bloccate le ventole (con una matita per esempio) quando le pulisci, se no girano a manetta e rischiano di rovinarsi.
    Davvero? Io mi diverto sempre a farle girare

  11. #11
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    se proprio nn vuoi usare la bomboletta,usa il compressore a 2 atmosfere,secondo me di più,potrebbe rovinare alcune microsaldature sui circuiti e craere qualche maledetta condensa.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  12. #12
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    compressore is da wei

  13. #13
    Sigillo
    Ospite
    Io uso solamente pennellino piccolissimo e aspirapolvere. Mi aiuto anche con le pinzette per sopracciglia a prelevare frammenti macroscopici di accumulo di polvere. Non ho voglia di staccare la ventola dal dissi altrimenti almeno quello verrebbe perfetto. Certo piccoli residui restano perchè non ho voglia di smontare tutto, ma devo dire che le temperature rimangono accettabili anche sotto sforzo

  14. #14
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    Io uso solamente pennellino piccolissimo e aspirapolvere. Mi aiuto anche con le pinzette per sopracciglia a prelevare frammenti macroscopici di accumulo di polvere. Non ho voglia di staccare la ventola dal dissi altrimenti almeno quello verrebbe perfetto. Certo piccoli residui restano perchè non ho voglia di smontare tutto, ma devo dire che le temperature rimangono accettabili anche sotto sforzo
    perdi un bordello di tempo così, e quagli poco a mio parere,dovresti semplicemente smontare i dissi e vga,prendere quelle bombolette d'aria compressa oppure il compressore(a non più di 2 bar) e dargli una bella pulitina,per perfezionare la cosa,alla fine con un semplice pennellino di larghezza 5 centimetri,quelli utilizzati per pittare ringhiere(credo) con setola morbidissima,gli dai una spolverata finale.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •