Sostituzione scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Sostituzione scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    SWAT Inside L'avatar di Swat_88
    Registrato il
    11-07
    Località
    Venezia
    Messaggi
    182

    Messaggio Sostituzione scheda video

    Salve a tutti forse sarò costretto a cambiare la mia scheda video nVidia GeForce 8800GTS 320 MB di RAM dedicata... volevo sapere con quale scheda potevo sostituire senza prenderne una che mi crei qualche collo di bottiglia e sempre nVidia

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    dovresti anche cambiare alimentatore, non penso che con quello ti tenga una nvidia gtx 470 o ati 5850

  3. #3
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    dovresti anche cambiare alimentatore, non penso che con quello ti tenga una nvidia gtx 470 o ati 5850
    oddio i tecnoware non è che siano proprio malvagi, non sono l'ideale ma neanche da buttare del tutto, solitamente non hanno cattivi amperaggi, certo una 470 proprio no (ma quella è da non comprare a priori) ma una 5850 ci può stare.

  4. #4
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    dovresti anche cambiare alimentatore, non penso che con quello ti tenga una nvidia gtx 470 o ati 5850
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    oddio i tecnoware non è che siano proprio malvagi, non sono l'ideale ma neanche da buttare del tutto, solitamente non hanno cattivi amperaggi.
    ATI, nelle sue specifiche, raccomanda: "500 Watt or greater power supply with two 75W 6-pin PCI Express® power connectors recommended (600 Watt and four 6-pin connectors for ATI CrossFireX™ technology in dual mode)".

    Quindi un alimentatore di marca (Corsair, Tagan, Enemax, ecc...) da 400-450 Watt con 30-35 A totali sulla/e linee a +12V dovrebbe essere sufficiente su un PC normale.Poi se uno si deve comprare un alimentatore ex-novo allora forse è meglio aggiungerci qualche Watt in più visto che la spesa di un buon alimentatore deve durare nel tempo. A maggior ragione se si pensa in futuro di fare un Crossfire.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    ATI, nelle sue specifiche, raccomanda: "500 Watt or greater power supply with two 75W 6-pin PCI Express® power connectors recommended (600 Watt and four 6-pin connectors for ATI CrossFireX™ technology in dual mode)".

    Quindi un alimentatore di marca (Corsair, Tagan, Enemax, ecc...) da 400-450 Watt con 30-35 A totali sulla/e linee a +12V dovrebbe essere sufficiente su un PC normale.Poi se uno si deve comprare un alimentatore ex-novo allora forse è meglio aggiungerci qualche Watt in più visto che la spesa di un buon alimentatore deve durare nel tempo. A maggior ragione se si pensa in futuro di fare un Crossfire.
    ma lui il tecnoware lo ha già.

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si ok ma ad amperaggi come sta?

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si ok ma ad amperaggi come sta?
    2 linee +12V rispettivamente da 20 e 18 ampere.

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    38? mmm allora 5850 ci può stare

  9. #9
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    dipende da quanto vuole spendere però.....cmq gli ampere totali non sono mai perfettamente la somma delle linee...tra 20 e 18 in tot credo si abbiano si e no 33-35 ampere.

  10. #10
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    dipende da quanto vuole spendere però.....cmq gli ampere totali non sono mai perfettamente la somma delle linee...tra 20 e 18 in tot credo si abbiano si e no 33-35 ampere.
    Va benissimo anche così, è sufficiente quello che ha
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  11. #11
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    technoware sono alimentatori sufficientemente efficacci,ovviamente con 550w non puoi far bootare una 470 oppure 5850,dovresti a mio parere salire su un bel corsair tx650w non modulare,così risparmi qualche euro(circa 20),tanto della modularità che te ne fai?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  12. #12
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    technoware sono alimentatori sufficientemente efficacci,ovviamente con 550w non puoi far bootare una 470 oppure 5850,dovresti a mio parere salire su un bel corsair tx650w non modulare,così risparmi qualche euro(circa 20),tanto della modularità che te ne fai?
    Ma Ati e i tecnici di Hardware Upgrade sono del parere che un alimentatore come il suo sia sufficiente per alimentare una 5850. Poi evitiamo di nominare quei mostri di GTX 470/480 che hanno un rapporto prestazioni/prezzo orribile e un consumo-rumore esagerati
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  13. #13
    SWAT Inside L'avatar di Swat_88
    Registrato il
    11-07
    Località
    Venezia
    Messaggi
    182
    Ho dato un'occhiata alla nvida gtx 470 solo che come prezzo mi sembra un po' esagerata... non c'è qualche altro modello sempre nvidia che abbia un prezzo un po' basso rispetto ai 378,00 € che ho trovato?

  14. #14
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Questa

    Però è una Ati, Nvidia in questo momento non conviene proprio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •