Infinity Ward viene smantellata, comprerete ancora MW?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Infinity Ward viene smantellata, comprerete ancora MW?

Cambio titolo
  1. #1
    Made by Sony L'avatar di Pain21
    Registrato il
    03-09
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1.926

    Infinity Ward viene smantellata, comprerete ancora MW?

    Come da titolo vorrei sapere dagli amanti del genere FPS e in questo caso della serie Modern Warfare se , dopo lo smantellamento/serie di licenziamenti da parte di Activision nei confronti di numerosi membri id IW, continuerete a supportare suddetto gioco o trasmigherete verso la nuova produzione dei Respawn Entertaiment in mano a EA (che quindi oltre a Battlefield potrebbe ritrovarsi un altro probabile e futuro FPS)?

  2. #2
    ZanMato! L'avatar di Endo
    Registrato il
    11-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.916
    Citazione Pain21 Visualizza Messaggio
    Come da titolo vorrei sapere dagli amanti del genere FPS e in questo caso della serie Modern Warfare se , dopo lo smantellamento/serie di licenziamenti da parte di Activision nei confronti di numerosi membri id IW, continuerete a supportare suddetto gioco o trasmigherete verso la nuova produzione dei Respawn Entertaiment in mano a EA (che quindi oltre a Battlefield potrebbe ritrovarsi un altro probabile e futuro FPS)?
    metti che poi fanno un gioco migliore di come l'ha progettato in questi anni l'infinity...diciamo che non c'è bisogno di aprire inutili topic....quando il gioco sarà bello e pronto o cmq in demo allora si parlerà..questa la mia opinione..non fasciamoci la testa prima del tempo..

  3. #3
    così su due piedi è difficile dare una risposta. prima di dire "si prenderò i titoli successivi" o "no non li prenderò" credo proprio che dovremo per la meno vedere immagini screen e video tanto per avere un'idea di come saranno i prossimi capitoli. dare impressioni o giudizi così a caso non ha proprio senso
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  4. #4
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Respawn Entertainment è indipendente. EA è solo partner publisher (esclusivo).

    Io sono interessato al loro futuro lavoro.

    MW invece ora è scaffale assicurato. MW e MW2 li ho giocati (poco online) e apprezzati per la campagna scriptata e spettacolare e MW2 soprattutto per le spec ops, brevi ma intense.

    Però ora che il nucleo creativo è altrove, non mi interessa più.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Ma credo che il brand creato da activison con COD si difficile da credere che non venderà ancora, comuqnue se un futuro mw3 sara un gioco valido non esiterò a comprarlo...

  6. #6
    FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.687
    io non compro i giochi vedendo solo i producer,se il gioco lo produce mezzapippa production e il gioco merita lo acquisto. se ne riparla cmq in sede di anteprima


  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    2.313
    come realizzazione tecnica non è che i 2 mw siano pieni di virtuosismi o altro; perciò magari verrà affidato ad un team migliore

  8. #8
    beh il primo mw era proprio bello imho.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  9. #9
    Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.922
    Citazione Pain21 Visualizza Messaggio
    Come da titolo vorrei sapere dagli amanti del genere FPS e in questo caso della serie Modern Warfare se , dopo lo smantellamento/serie di licenziamenti da parte di Activision nei confronti di numerosi membri id IW, continuerete a supportare suddetto gioco o trasmigherete verso la nuova produzione dei Respawn Entertaiment in mano a EA (che quindi oltre a Battlefield potrebbe ritrovarsi un altro probabile e futuro FPS)?
    se ne verrà fuori un buon capitolo si...cioè, per me ci può pure essere topo gigio dietro a un titolo, nn mi interessa, quello che conta è il risultato
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

  10. #10
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    COD lo prendo a priori
    MW vedremo

  11. #11
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    io modern warfare non lo prendevo subito anche se c'era ancora la iw...
    sono curioso per il nuovo ip...

  12. #12
    Utente L'avatar di tambu.gt
    Registrato il
    09-08
    Località
    pesaro
    Messaggi
    1.118
    ma io CoD non lo avrei preso più a priori dopo MW2 ma magari adesso che è cambiato team viene fuori qualcosa di nuovo e valido me lo prendo

  13. #13
    Utente L'avatar di >-Ep0cH-<
    Registrato il
    07-05
    Località
    rovigo
    Messaggi
    2.977
    ora che cambia team posso considerare l'idea di comprare un plausibile terzo capitolo..l'importante è che l'online non sia una nutellata 'bottara' puramente arcade come mw2.
    per ora BC2 a vita.

  14. #14
    Utente L'avatar di Tob
    Registrato il
    06-08
    Località
    In Lombardia
    Messaggi
    3.000
    Citazione Ales87 Visualizza Messaggio
    io non compro i giochi vedendo solo i producer,se il gioco lo produce mezzapippa production e il gioco merita lo acquisto. se ne riparla cmq in sede di anteprima
    La penso anch'io così .

  15. #15
    BOH L'avatar di matty16
    Registrato il
    08-09
    Località
    Animus
    Messaggi
    6.328
    Citazione Pain21 Visualizza Messaggio
    Come da titolo vorrei sapere dagli amanti del genere FPS e in questo caso della serie Modern Warfare se , dopo lo smantellamento/serie di licenziamenti da parte di Activision nei confronti di numerosi membri id IW, continuerete a supportare suddetto gioco o trasmigherete verso la nuova produzione dei Respawn Entertaiment in mano a EA (che quindi oltre a Battlefield potrebbe ritrovarsi un altro probabile e futuro FPS)?
    scusami ma reapawn entertaiment non è il nome nuovo degli IW?
    scusate l'ignoranza

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •