Ho da comprare un computer.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Ho da comprare un computer.

Cambio titolo
  1. #1
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466

    Ho da comprare un computer.

    Siccome qui a Potenza apre la unieuro, ci saranno sconti incredibili. Voglio dei consigli, quindi, per comprare un ottimo computer, spendendo circa 1000 euro (considerate l'enorme sconto). Consigliatemi! Voglio sapere: Scheda video, processore e sistema operativo. Grazie.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  2. #2
    DieBoss
    Ospite
    Innanzitutto la sezione è sbagliata, dovevi postare in Hardware. Comunque, vista la disponibilità finanziaria che hai ti consiglio: Pentium IV 2,4 Ghz con Front side Bus da 533 Mhz e non da 400 Mhz, due moduli Kingston di Ram da 256 Megabyte PC2700, Motherboard Asus P4v333 (se si chiama così) e scheda video Radeon 9700 Pro se hai i soldi oppure una geForce IV Ti 4600. O se vuoi risparmiare di più un Radeon 9500 Pro.

  3. #3
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  4. #4
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    AthlonXP 2400+, 512MB di PC2700, una bella mobo (tipo quella suggerita da DieBoss che non è per Pentium4 ma per AthlonXP )Radeon 9500Pro (se la trovi), hard disk da 80GB Maxtor, SoundBlaster Audigy, un bel sistema 4.1 (il 5.1 è eccessivo per 1000€), un DVD Pioneer, il resto (monitor, tastiera, mouse...) lo prendi dal tuo pc attuale. COnsiderando l'"enorme sconto", dovresti stare sui 1000€.

  5. #5
    DieBoss
    Ospite
    dimenticavo il sistema operativo: con tutta quella Ram ti prendi un bel Windows Xp Home o Professional.

  6. #6
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    come scheda video pigliati la ATI RADEON 9500

  7. #7
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da DieBoss
    Innanzitutto la sezione è sbagliata, dovevi postare in Hardware. Comunque, vista la disponibilità finanziaria che hai ti consiglio: Pentium IV 2,4 Ghz con Front side Bus da 533 Mhz e non da 400 Mhz, due moduli Kingston di Ram da 256 Megabyte PC2700, Motherboard Asus P4v333 (se si chiama così) e scheda video Radeon 9700 Pro se hai i soldi oppure una geForce IV Ti 4600. O se vuoi risparmiare di più un Radeon 9500 Pro.
    Certo bei componenti, ma considera che si deve COMPRARE il pc, e occorre altri pezzi

    Ci penso io a te:

    Prima di acquistare alla Unieuro, controlla i prezzi su siti commerciali come essedi o bow.
    Nn mi fido delle catene si centricommericali.

    Hai bisogno del monitor?
    tastiera mouse stampante?
    Scanner?

    Quali componenti già possiedi?

    Può variare di molto un preventivo

  8. #8
    DieBoss
    Ospite

    Re: Ho da comprare un computer.

    Inviato da Tenente_Pliskin
    Voglio sapere: Scheda video, processore e sistema operativo. Grazie.
    Solo questi vuole sapere.

    IL CONTE
    Certo bei componenti, ma considera che si deve COMPRARE il pc, e occorre altri pezzi
    Allora?

  9. #9
    DieBoss
    Ospite
    Inviato da Svishmell
    Una bella mobo (tipo quella suggerita da DieBoss che non è per Pentium4 ma per AthlonXP )
    Scusate, mi sono confuso. È la Asus P4s533-Vml, che ha pure la scheda video integrata, ma comprala comunque separata, che è meglio.

  10. #10
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Che mi dite di un bel PIIII 3ghz, Windows XP Home, 256MB, 30gb, Radeon 9000, masterizzatore, modem 56kakka, MONITOR 17"? Sapete c'è uno sconto speciale per questo computer.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  11. #11
    DieBoss
    Ospite
    Scheda video e Hd fanno schifo.

  12. #12
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Tenente_Pliskin
    Che mi dite di un bel PIIII 3ghz, Windows XP Home, 256MB, 30gb, Radeon 9000, masterizzatore, modem 56kakka, MONITOR 17"? Sapete c'è uno sconto speciale per questo computer.
    La scheda madre che non hai nominato, deve avere il supporto per Rambus o DDR 333 in modo da guadagnarci prestazioni e, naturalmente, supporto per fsb 533.
    L'HDD da 30GB offre poco...
    Non hai elencato le caratteristiche del masterizzatore.
    La scheda video è buona ma per un processore così potente ti conviene prendere una CPU P4 2.8 e una Radeon 9500.
    Monitor 17" LCD o CRT?
    Lascia perdere gli sconti, preferisci gli assemblati ai preconfezionati.

  13. #13
    DieBoss
    Ospite
    Inviato da Marko
    La scheda madre che non hai nominato, deve avere il supporto per Rambus o DDR 333 in modo da guadagnarci prestazioni e, naturalmente, supporto per fsb 533.
    L'HDD da 30GB offre poco...
    Non hai elencato le caratteristiche del masterizzatore.
    La scheda video è buona ma per un processore così potente ti conviene prendere una CPU P4 2.8 e una Radeon 9500.
    Monitor 17" LCD o CRT?
    Lascia perdere gli sconti, preferisci gli assemblati ai preconfezionati.
    Quoto.

  14. #14
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da Marko
    Lascia perdere gli sconti, preferisci gli assemblati ai preconfezionati.
    straquoto!!!!!

  15. #15
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Inviato da Marko
    La scheda madre che non hai nominato, deve avere il supporto per Rambus o DDR 333 in modo da guadagnarci prestazioni e, naturalmente, supporto per fsb 533.
    L'HDD da 30GB offre poco...
    Non hai elencato le caratteristiche del masterizzatore.
    La scheda video è buona ma per un processore così potente ti conviene prendere una CPU P4 2.8 e una Radeon 9500.
    Monitor 17" LCD o CRT?
    Lascia perdere gli sconti, preferisci gli assemblati ai preconfezionati.
    Allora, visto che non capisco niente, mi potete dire nell'ordine, indicando:
    - sistema operativo
    - windows
    - scheda grafica

    e basta per piacere così mi confondete le idee!
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •