Masterizzatore (nuovo) masterizza da hd interno ma non da hd esterno. Aiuto!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Masterizzatore (nuovo) masterizza da hd interno ma non da hd esterno. Aiuto!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Desaparecido
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    232

    Esclamazione Masterizzatore (nuovo) masterizza da hd interno ma non da hd esterno. Aiuto!!

    salve a tutti ho appena acquistato un samsung sh-222a vers sb 02 e l'ho montato sul mio pc fujitsu scaleo p al posto del mio vecchio mast. Ho collegato la presa dell'alimentazione e la presa IDE.
    dopodichè non ho trovato il cd nella confezione ma ho scaricato il firmware aggiornato. i driver mi dice che sono aggiornati e funzionano corretamente.
    se masterizzo da hd interno non mi da problemi. Poi ho provato a masterizzare dall'hd esterno solo che un cd di foto me l'ha fatto giusto ma se masterizzo un dvd video (quelli con AUDIO_TS o VIDEO_TS o solo quest'ultimo) la barra BUffer al posto che riempirsi subito si riempe lentamente e dopo un po' mi da scrittura fallita. Lo stesso fa con gli mp3...

    Io non so dove sta il problema...
    praticamente non sono riuscito a masterizzare da hd esterno a parte un cd dati con foto jpg
    il masterizzatore è nuovo e non mi da problemi in lettura ma solo in scrittura...

    AIUUUTO!!!!



  2. #2
    Roditore permaloso L'avatar di logansan
    Registrato il
    01-06
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    1.797
    A che velocità hai provato? prova a 4x per i dvd e vedi se ti dà ancora quell'errore.

    Comunque non vedo il problema, basta che copi sull'hd interno i dati prima di masterizzarli.


  3. #3
    Utente L'avatar di Desaparecido
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    232
    il problema è che avrò 250gb da masterizzare e non è così immediato spostarli sull'hd interno...

    cmq anche se dovessi masterizzare a 4x e masterizza non risolvo il problema...ho un masterizzatore che va a 48x perchè devo farlo a 4x?



    ps: col masterizzatore vecchio riuscivo tranquillamente da hd esterno

    altri aiuti?



  4. #4
    Utente L'avatar di Desaparecido
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    232
    Citazione logansan Visualizza Messaggio
    Comunque non vedo il problema, basta che copi sull'hd interno i dati prima di masterizzarli.
    sei un genio
    Ultima modifica di Desaparecido; 21-04-2010 alle 14:49:14



  5. #5
    Sigillo
    Ospite
    In effetti io non masterizzo mai da hd esterno. Forse sbaglio ma mi viene da pensare che da hd interno a masterizzatore il percorso dei dati è molto meno "tortuoso" che non con la USB a far da ponte. Ma magari dico stupidaggini

  6. #6
    Roditore permaloso L'avatar di logansan
    Registrato il
    01-06
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    1.797
    ti ho solo detto di fare una prova a 4 x per vedere se riducendo la velocità il problema si risolve, se vuoi masterizzare a 48X amen...


  7. #7
    Utente L'avatar di Desaparecido
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    232
    in effetti avevi ragione a 4x masterizza senza problemi... a parte il tempo...
    qualcuno ha capito dove sta il problema?



  8. #8
    Roditore permaloso L'avatar di logansan
    Registrato il
    01-06
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    1.797
    potrebbe essere che il nuovo masterizzatore ha un buffer di dimensione minore di quello vecchio. prova ad incrementare la velocità di scrittura a piccoli passi (8-12-16 etc) e vedi quale è il limite che non puoi superare.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •