Domande su Nvidia 8800 GtS 512mb in SLI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Domande su Nvidia 8800 GtS 512mb in SLI

Cambio titolo
  1. #1

    Domande su Nvidia 8800 GtS 512mb in SLI

    Nel pc attualmente ho una 8800 gts 512mb affiancata a un intel core 2duo e6750 a @2.66 ghz e 4gb di ram (che diventano 3 su vista 32 bit)

    Un mio amico mi venderebbe la sua 8800 gts 512 a 20€. Come scheda è un po stranuccia la sua,visto che tutti i giochi andavano bene,tranne Crysis che andava a 10 fps al secondo tutto su minimo,ma penso che fossero problemi dovuti ad altro (il suo vista era a 64 bit,forse gli mancava anche qualche aggiornamento...non so)

    Comunque,avevo intenzione di comprarla e metterla in SLI con la mi attuale 8800,ma ho un paio di domande da farvi

    1-Alla fine vedrei un notevole incremento delle prestazioni? Oppure cambierebbe poco e mi ritroverei con uno sli che,da quel che sento,spesso da problemi?
    2-Per mettere in SLI le schede devo formattare il pc? (cosa che odio)

    3-secondo voi mi conviene fare questa operazione?

    Grazie per le risposte

  2. #2
    x BlackCat x
    Ospite
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    Nel pc attualmente ho una 8800 gts 512mb affiancata a un intel core 2duo e6750 a @2.66 ghz e 4gb di ram (che diventano 3 su vista 32 bit)

    Un mio amico mi venderebbe la sua 8800 gts 512 a 20€. Come scheda è un po stranuccia la sua,visto che tutti i giochi andavano bene,tranne Crysis che andava a 10 fps al secondo tutto su minimo,ma penso che fossero problemi dovuti ad altro (il suo vista era a 64 bit,forse gli mancava anche qualche aggiornamento...non so)

    Comunque,avevo intenzione di comprarla e metterla in SLI con la mi attuale 8800,ma ho un paio di domande da farvi

    1-Alla fine vedrei un notevole incremento delle prestazioni? Oppure cambierebbe poco e mi ritroverei con uno sli che,da quel che sento,spesso da problemi?
    2-Per mettere in SLI le schede devo formattare il pc? (cosa che odio)

    3-secondo voi mi conviene fare questa operazione?

    Grazie per le risposte
    E via con le domandone di risposta
    1. Che alimentatore hai?
    2. La tua scheda madre supporta lo SLI?

    Da possessore di CrossFire ti posso dire...lascia perdere piuttosto mettiti una singola più performante e via. Certo, a 20€ si potrebbe pensare di fare una prova "per la scienza" ma prima è meglio controllare le due cose li sopra.
    Per quanto riguarda il riconoscimento della VGA non dovrebbe essere necessaria la formattazione, in quanto sono i driver a doversi occupare di riconoscere lo SLI. Non ho provato per esperienza, ma con ATi funziona così.

  3. #3
    La mia scheda marde è una asus p5kc che non supporta lo sli,per l'ali invece non so dirti di preciso quanto sia il wattaggio,penso intorno agli 800 watt.Non meno di 600

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    1. non supporta sli
    2. l'alimentatore non si sa cos'è
    3. meglio passare a 5830/5850 se proprio vuoi + perfomance

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •