Computer (cessino) -> giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Computer (cessino) -> giochi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352

    Computer (cessino) -> giochi

    Salve . Ho preso da poco uno di quel portatilini da 200-250 euro , vorrei sapere se mi ci va qualche giocho di ruolo

    Ve lo descrivo :

    processore : intel atom n270 1.6 ghz
    ram : 1 gb (penso che la porterò a 2...colgo l'occasione , su sti portatilini si puo aggiungere ?)
    scheda video : intel gma 950 256 mb
    schermo : 10 pollici

    qualcosa ci va dite ? non pretendo di certo un gothic 3 , però...
    x

  2. #2
    Dablim
    Ospite
    Mmmm, molto difficile, prova con qualche titolo vecchio, credo che giochi tipo FFVII potrebbero andare.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.626
    Max Payne. Testato.
    TV: LG OLED C8 CUFFIE SURROUND 9.1: Sony MDR-HW700DS CONSOLE: PS5 standard - Xbox Series X- PS3 - 360 - Xbox One X Project Scorpio Edition - PS4 Pro - Switch - Wii U SAT: My Sky HD BSKYB DRX-892i MODEM/ROUTER: ​AVMFRITZ!Box 3490
    Configurazione PC

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    quake 1,quake2 (anche con q2evolution disattivando le luci dinamiche),quake3 girano bene.

    max payne,GTA 3,vice city e san andreas girano.

    tutti i giochi 2D girano.(quindi parecchi GDR)

    blood omen 2 gira.

    praticamente tutti i giochi che utilizzano al max le directx 8 girano abbastanza bene...quelli con directx 9 cominciano a soffrire

    gothic 2 dovrebbe girarci abbassando la distanza di visualizzazione e altri dettagli (ombre ecc).
    non ho testato molti GDR sul netbook,ma imparerai a capire cosa ci gira e cosa non ci gira provandolo

    per giocare su un netbook o ti prendi un alienware m11x (il mio sogno) o almeno un netbook con ION
    Ultima modifica di Tiabhal; 22-04-2010 alle 08:00:29

  5. #5
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    E tu spenderesti 1000€ per un pc nano? Per un pc del genere si può puntare sulle vecchie glorie, direi che Arcanum ti dovrebbe andare tanto per cominciare.

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    E tu spenderesti 1000€ per un pc nano? Per un pc del genere si può puntare sulle vecchie glorie, direi che Arcanum ti dovrebbe andare tanto per cominciare.
    si



    http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=459834

  7. #7
    Roditore permaloso L'avatar di logansan
    Registrato il
    01-06
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    1.797
    se cerchi gdr vai dei classici baldur's gate 1 e 2, planescape torment, icewind dale e arcanum (come ha detto il saggio kronos)


  8. #8
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Sul mio netbook ho installato
    Fallout 1 e 2
    total annihilation, commandos 1, Torment, audiosurf, Braid, Cogs, Darkforces,
    Doom2, indiana johnes, jedi academy, jedi knight mysteries of the sith, jedi outcast, loom, lucidity, luxor, oddworld, quake 1 e 2, quantz, redfaction, starwars starfighter, kotor, toki tori, unreal 1 e 2 unreal tournament, mokey island special ed, winterbottom, wolf 3d
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  9. #9
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    Sul mio netbook ho installato
    Fallout 1 e 2
    total annihilation, commandos 1, Torment, audiosurf, Braid, Cogs, Darkforces,
    Doom2, indiana johnes, jedi academy, jedi knight mysteries of the sith, jedi outcast, loom, lucidity, luxor, oddworld, quake 1 e 2, quantz, redfaction, starwars starfighter, kotor, toki tori, unreal 1 e 2 unreal tournament, mokey island special ed, winterbottom, wolf 3d
    Che nostalgia
    Donnarumma ju29ro.

  10. #10
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Ragazzi, non vorrei dire che i giochi d'azione non siano belli, ma lui ha scritto
    vorrei sapere se mi ci va qualche giocho di ruolo!!!11!!!ONE!!!!!

    Credo che possano funzionarti i due Gothic, Morrowind, e tutti i GDR a visuale isometrica 2D tipo Planescape torment e Fallout che sono leggerissimi
    C'è Dink smallwood che è molto bello e freeware
    http://www.rtsoft.com/dink/

    Ah, buttare nello sciaquone 1000 € per un portatile lo trovo inutile, tantovale spendere 800 € di desktop e giocare alla grande, e 200 € per un portatilino se proprio vuoi avere qualcosa da portarti appresso, piuttosto che spendere la stessa somma per avere un portatile che non sarà mai veloce uguale.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    se ti butti anche sui più caciaroni H&S Torchlight ha la modalità per netbook (attivabile dalle opzioni)

    non saprei però cosa modifichi o come funzionerebbe su un netbook in realtà

    come già detto da altri tutti i GDR in isometrica o poco recenti dovrebbero poter andare (salvo problemi di compatibilità con le DX)

    potresti anche voler provare Puzzle Quest che è un puzzle game con elementi di ruolo

  12. #12
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Già che ci sono, ne approfitto per segnalarti Gog
    http://www.gog.com/en/frontpage/
    Trovi molte vecchie glorie, praticamente il 100% dei titoli presenti nel sito può partire sul tuo netbook
    C'è qualche eccezione come Toca 3 e Colin mc rae rally 5 (che, tralaltro, non sono neanche più a catalogo), insomma i giochi più nuovi.

  13. #13
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    gdr antico? Mmmmhh outcast

  14. #14
    Digitalboy
    Ospite
    Io sul mio netbook ho installato Diablo e Warcraft 3, vanno fluidissimi

  15. #15
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Grazie a tutti per i titoli suggeriti =)

    Altre domande :

    la ram posso pomparla su sto bonsai ?
    gothic, arcanum , baldurs gate , planescape , sti giochi antici (eccetto gothic) girano su windos 7 ?
    in qualche sito online li trovo ?
    x

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •