Portatile per giocare!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Portatile per giocare!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Il Corvo
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    82

    Portatile per giocare!

    Ciao ragazzi!Vorrei tornare a videogiocare con il pc(mouse e tastiera nei FPS) ma purtroppo essendo SEMPRE fuori casa mi dovrei accontentare di un portatile!Insomma almeno avrei qualcosina da fare in ufficio,durante la pausa,dall'una alle tre e mezza!
    Il prezzo limite che mi son posto equivale a 1300 euro,che ne dite potrei trovare qualcosina o mi devo continuare ad accontentare dellla PsP Go?La durata della batteria mi interessa relativamente viso che avrei la possibilità di tenerlo sempre attaccato alla corrente!Vi ringrazio in anticipo!
    Non può piovere per sempre

  2. #2
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Il Corvo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!Vorrei tornare a videogiocare con il pc(mouse e tastiera nei FPS) ma purtroppo essendo SEMPRE fuori casa mi dovrei accontentare di un portatile!Insomma almeno avrei qualcosina da fare in ufficio,durante la pausa,dall'una alle tre e mezza!
    Il prezzo limite che mi son posto equivale a 1300 euro,che ne dite potrei trovare qualcosina o mi devo continuare ad accontentare dellla PsP Go?La durata della batteria mi interessa relativamente viso che avrei la possibilità di tenerlo sempre attaccato alla corrente!Vi ringrazio in anticipo!
    http://www.dell.com/us/en/home/notebooks/alienware-m15x/pd.aspx?refid=alienware-m15x&s=dhs&cs=19&~ck=mn
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  3. #3
    Utente L'avatar di Il Corvo
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    82

    Ok...come tutti gli alienware è una tamarrata ma può andar bene!Dove lo ordino?Scusate ma sono un Noob e non ho MAI preso nulla da internet e dubito che quel gioiellino lo vendano da UniEuro!
    Non può piovere per sempre

  4. #4
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Il Corvo Visualizza Messaggio
    Ok...come tutti gli alienware è una tamarrata ma può andar bene!Dove lo ordino?Scusate ma sono un Noob e non ho MAI preso nulla da internet e dubito che quel gioiellino lo vendano da UniEuro!
    tamarrata??non lo dire nemmeno per scherzo è favoloso!...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  5. #5
    Utente L'avatar di Il Corvo
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    82
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    tamarrata??non lo dire nemmeno per scherzo è favoloso!...
    Diciamo che un desing favoloso è quello minimalista ma raffinato dei Mac...quello sembra un autoscontro.
    Tecnicamente èFAVOLOSO!
    Non può piovere per sempre

  6. #6
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Citazione Il Corvo Visualizza Messaggio
    Diciamo che un desing favoloso è quello minimalista ma raffinato dei Mac...quello sembra un autoscontro.
    Tecnicamente èFAVOLOSO!
    Stai scherzando vero?
    Se tecnicamente intendi in Hardware, un fisso lo eguaglia con 600 euro...

  7. #7
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione mirko ds Visualizza Messaggio
    Stai scherzando vero?
    Se tecnicamente intendi in Hardware, un fisso lo eguaglia con 600 euro...
    questo si,ma è un altro discorso,resta sempre un LAPTOP da favola.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  8. #8
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    questo si,ma è un altro discorso,resta sempre un LAPTOP da favola.
    Ma non conviene neanche per il cazzo.
    A sto punto si fa un PC da ufficio anche per giocare.

  9. #9
    Utente L'avatar di Il Corvo
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    82
    Citazione mirko ds Visualizza Messaggio
    Ma non conviene neanche per il cazzo.
    A sto punto si fa un PC da ufficio anche per giocare.
    Certo dico al mio titolare:"senta dottore avrei bisogno di giocare in pausa pranzo...che ne dice se mi monto in ufficio un pc fisso?"
    Tra l'altro avrei bisogno di tutto schermo incluso visto che usiamo Mac!Mi serve un portatile e per quel poco che gioco a casa mi godo la play3 su un 37 pollici!
    Non può piovere per sempre

  10. #10
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Citazione Il Corvo Visualizza Messaggio
    Certo dico al mio titolare:"senta dottore avrei bisogno di giocare in pausa pranzo...che ne dice se mi monto in ufficio un pc fisso?"
    Tra l'altro avrei bisogno di tutto schermo incluso visto che usiamo Mac!Mi serve un portatile e per quel poco che gioco a casa mi godo la play3 su un 37 pollici!
    E allora prenditi quella cacca dell'AlienWare.
    Se ti escono i soldi dal culo, prendilo.

  11. #11
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    minkia quanto è brutto

  12. #12
    Utente L'avatar di Il Corvo
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    82
    Citazione mirko ds Visualizza Messaggio
    E allora prenditi quella cacca dell'AlienWare.
    Se ti escono i soldi dal culo, prendilo.
    MA che è?Perchè prendo un portatile per giocare si deve essere così astiosi?Un portatile dovrei cmq prenderlmelo visto che il mio è del 2004.Il fisso che ho a casa è stato assemblato nel 2005 e pur avendo un Fx-55 e due 6800 Ultra non riesce a far girare decentemente i nuovi titoli e anche se spendessi circa 1000 euro per un fisso tornando a casa tardi da lavoro e avendo una ragazza che pretende attenzioni e non vedendoci mai durante il giorno preferisco stare con lei che giocare al piccì!Ogni tanto visto che per la laurea mi hanno ragalato una play 3 mi faccio qualche partita in rete a MW2 ma è davvero poca cosa si parla di due\tre orette a settimana!
    A pausa pranzo ho un buco di tre ore e non so mai che farmene...tornare a casa mi è impossibile vista la distanza e dunque...perchè spendere cmq intorno ai 800 euro per un portatile decente quando posso prenderne uno per giocare per la stessa cifra?Peace
    Non può piovere per sempre

  13. #13
    Utente L'avatar di Il Corvo
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    82
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    minkia quanto è brutto
    quello si...parecchio!
    Non può piovere per sempre

  14. #14
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Ma scherzi? Ma hai visto cosa ti mettono dentro con 1300€? La Alienware è l'ultima marca da consigliare su questa terra tranne in casi davvero rari.

  15. #15
    Utente L'avatar di leos90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.211
    l'alienware è costoso per quel che offre..
    guarda i portatili serie G di asus tipo questo
    Steam: draghetto666
    League of Legends nick: mentadent
    PC: acer 5920g
    Aye!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •