xdavidx
se volete posso pure organizzare un attacco a quei cattivoni di indievault che ci hanno cacciati èé
ahahah, no per carità
Comunque giusto due parole perché sennò sembro il Grinch che rovinò il Natale

exitplanetdust mi ha riferito il suo interesse a parlare unicamente di giochi più borderline, che non sono propriamente indie ma che comunque sono realizzati da team piccoli (Toki Tori, ad esempio). Su IndieVault talvolta questo tipo di giochi viene trattato (vedi Winterbottom o Pixeljunk), ma si tratta di casi davvero estremi.
Non sto cacciando nessuno, anzi, a me dispiace che exitplanet si sia tirato indietro e siamo in cerca di nuovi redattori in vista di grosse novità: chiunque fosse interessato (sì, ce l'ho con voi che fate finta di niente, proprio voi) mi contatti assolutamente (ma ora basta che stiamo spammando troppo

).
Semplicemente bisogna fare una distinzione e capire bene qual è la tipologia di giochi da trattare. In questo topic si è parlato di tanti titoli che andrebbero benissimo (come Ulitsa Dimitrova, flow, Lunnye Devitsy), quindi la consapevolezza sull'argomento c'è.
Il problema è che spesso è facile fare confusione o avere dei dubbi (anche per me che mi dedico alla scena indie da ormai qualche anno).
Detto questo... amici come prima?