1 di 34 Successivo Ultimo
  1. L'avatar di kalel84 kalel84kalel84 è offline #1
    23-04-10 18:08

    E' venuta l'ora di dare un aspetto degno a questo topic di riferimento




    "Two Worlds II" narra il capitolo successivo della storia di Antaloor. L'eroe dovrà indagare sulle sue misteriose origini e il suo cammino lo porterà a compiere scoperte sorprendenti. L'armonia perfetta fra trama, atmosfera e tecnologia garantisce una nuova e affascinante esperienza RPG.
    Genere: RPG

    Produttore: SouthPeak Interactive
    Sviluppatore: Reality Pump
    Data Uscita: 21/10/2010 Eu - Gennaio 2010 North America
    Sito Ufficiale (scarno): http://www.twoworlds2.com/it/index.html

    News: http://www.twoworlds2.com/it/news.html



    Storia:

    Spoiler:




    Dopo la caduta del dio del fuoco Aziraal, il Signore oscuro Gandohar sta per raggiungere il proprio obiettivo di minare l'equilibrio tra gli elementi. Il vuoto viene colmato dalla magia oscura. Riconoscendo il potenziale del completo controllo sui poteri oscuri, Gandohar inizia a sfruttare il potere di Aziraal intrappolato dentro Kỹra, la discendente degli Orfani. Nonostante il suo lignaggio, Kỹra non sopporta la tortura. Con Antaloor già in pugno, Gandohar escogita un nuovo piano dalla sua roccaforte di Oswaroth. Ma esistono ancora persone disposte a lottare contro il tiranno, nella speranza di volgere gli equilibri di forze a loro favore. La battaglia per Antaloor continua...

    Sono trascorsi cinque anni dai drammatici eventi che hanno condotto il mondo sull'orlo dell'abisso. L'eroe è prigioniero nelle segrete del castello di Gandohar e, insieme alla libertà, ha perso ogni speranza di salvare sua sorella. Ma proprio quando sta per essere sopraffatto dalla disperazione, ecco un barlume di luce provenire dalla direzione più inaspettata: gli Orchi, da sempre odiati dall'eroe, hanno infatti riunito una squadra di salvataggio che libera il protagonista, il quale si ritrova in una terra corrotta dal male, dove intraprende un viaggio per gettare luce sull'oscuro passato di Gandohar, nella speranza di scoprire un punto debole nelle difese del suo nemico. Se dovesse fallire, sua sorella sarebbe perduta per sempre.





    Video di presentazione:

    Spoiler:




    Fa vedere un ragazzo "al giorno d'oggi",che mazzo è? in polacco non si capisce nulla


    Gameplay




    Immagini:
    consiglio spassionato: Se lo prendete al day one NON provate ad uccidere nessun personaggio della trama principale
    bonus di immagini lollose postate oggi dagli sviluppatori sul loro sito

    Spoiler:




    leggenda dei simboli in game

    Spoiler:


    requisiti ufficiali
    (de prendere con le pinze per quanto riguarda il comparto video):

    Configurazione minima:
    • Processore Intel o AMD single-core (2,0 GHz)
    • 1 GB di RAM (2 GB per Windows Vista e 7)
    • Windows XP, Snow Leopard
    • Radeon HD, GeForce 8800GT (Shader 3.0 e 512 MB di RAM)
    • Mouse, tastiera, lettore DVD, scheda audio
    • connessione a Internet per la modalità multigiocatore
    • 9.0c DirectX o OpenGL
    • 8 GB di spazio su disco rigido

    Configurazione consigliata:
    • Intel o AMD CPU multi-core (2,6 GHz)
    • 4GB di Ram
    • Windows Vista, Windows 7, Snow Leopard
    • Radeon HD 2900, GeForce 8800 GTX
    • Mouse, tastiera, lettore DVD, scheda audio 5.1
    • connessione a Internet per la modalità multigiocatore BPS 6.000
    • 8 GB di spazio su disco rigido

    Varie versioni scatolate

    >>> Rilasciata la Patch 1.1.2 <<<

    >> libri/pergamene/documenti tradotti in italiano <<

  2. L'avatar di Sigfried.M Sigfried.MSigfried.M è offline #2
    23-04-10 18:52

    Sembra carino, spero non mi deluda tantissimo come il primo. I combattimenti erano davvero ridicoli.

  3. L'avatar di no1 no1no1 è offline #3
    24-04-10 10:39

    si vede male...vorrei capire se, questa volta, hanno acquistato un grafico che faccia delle facce guardabili...

  4. L'avatar di kalel84 kalel84kalel84 è offline #4
    24-04-10 20:45

    prima di 2W pensavo che non ci fosse pg più brutto dell'Innominato

  5. L'avatar di Miccighel MiccighelMiccighel è offline #5
    24-04-10 21:09

    non mi ispira tantissimo

  6. alaris #6
    24-04-10 21:59

    mi associo a no1 non si vede un bel niente

  7. L'avatar di aXelfg aXelfgaXelfg è offline #7
    29-04-10 13:25

    Io il primo lo devo ancora giocare
    Sapevo che certi bug compromettevano la conclusione del gioco: questi bug sono stati risolti da delle patch?

  8. L'avatar di RiccardoTheBeAst RiccardoTheBeAstRiccardoTheBeAst è offline #8
    29-04-10 13:37

    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Io il primo lo devo ancora giocare
    Sapevo che certi bug compromettevano la conclusione del gioco: questi bug sono stati risolti da delle patch?
    A voglia....hanno praticamente cambiato il gioco

    (Se volete un consiglio NON giocate 2W a livello facile o medio.....è osceno...se volete giocarci e godervelo giocate a difficile altrimenti non compratelo neanche)

    Comunque, ecco qua la mega patch che comprende tutte le 7 patch uscite:

    Download 1.0 to 1.7 patch - 1.14 GB

  9. alaris #9
    29-04-10 14:30

    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    A voglia....hanno praticamente cambiato il gioco

    (Se volete un consiglio NON giocate 2W a livello facile o medio.....è osceno...se volete giocarci e godervelo giocate a difficile altrimenti non compratelo neanche)

    Comunque, ecco qua la mega patch che comprende tutte le 7 patch uscite:

    Download 1.0 to 1.7 patch - 1.14 GB

    consigliatissima!!!!!!!!!!!!!

  10. L'avatar di kalel84 kalel84kalel84 è offline #10
    29-04-10 15:43

    ma bastava la 1.5 per renderlo leggerissimo e ottimale come simulatore di viaggi fantasy!
    e Axelfg lo sapeva

  11. L'avatar di jpteknoman jpteknomanjpteknoman è offline #11
    29-04-10 16:51

    come odio siti come gamer's hell... non basta che impongono limiti sul download gratuito, questi limiti non sono nemeno stabili. cioè non ti dicono che se scarichi gratis, andrai a 20% della tua velocità normale... potresti andare anche a 1%
    con la mia linea posso scaricare fino a 850KB/s. non aspeto che mi facciano usare tutta la banda ma che sia almeno a 200 stabile... ma no, a volte cala anche ai 20 o meno

  12. L'avatar di kalel84 kalel84kalel84 è offline #12
    29-04-10 23:49

    comunque siamo divagati dal tema: il tizio nel primo video agisce "nel presente"

  13. L'avatar di RiccardoTheBeAst RiccardoTheBeAstRiccardoTheBeAst è offline #13
    05-05-10 12:59

    Si ma...doveva uscire secoli fa mentre invece ancora non si sa nulla di certo

    Cooomunque aspetterò che si rendano disponibili video più "chiari"

  14. L'avatar di Sheriff SheriffSheriff è offline #14
    05-05-10 13:06

    dovrei mettermi seriamente a finire il primo invece io... l'avevo iniziato all'uscita e mai terminato (forse per noia o per i difetti che aveva -in particolare il cavallo che era una cosa oscena -)

  15. L'avatar di no1 no1no1 è offline #15
    05-05-10 15:06

    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    dovrei mettermi seriamente a finire il primo invece io... l'avevo iniziato all'uscita e mai terminato (forse per noia o per i difetti che aveva -in particolare il cavallo che era una cosa oscena -)
    mi pare di ricordare che fosse una delle cose "meno mal riuscite" (già meglio di quelli di oblivion, per esempio...)

 
1 di 34 Successivo Ultimo