9800gx2 vs 5850
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: 9800gx2 vs 5850

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Babol94
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    195

    9800gx2 vs 5850

    Ciao ragazzi, sto per cambiare la mia 9800gx2 con una 5850.Di solito gioco a una risoluzione di 1920x1080.Cosa mi dite è un buon affare?Quanto aumento avrei in termini di prestazione?

  2. #2
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Babol94 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sto per cambiare la mia 9800gx2 con una 5850.Di solito gioco a una risoluzione di 1920x1080.Cosa mi dite è un buon affare?Quanto aumento avrei in termini di prestazione?
    la 9800 gx2 non è assolutamente male come vga,basti pensare che, è la diretta concorrente della gtx 280,perchè appunto possiede la doppia gpu,cmq si è più potente la 5850,ma a quella risoluzione va bene anche la 9800gx2,poi vabbè ce il fattore dx11 che giova parecchio...
    diciamo che la 5850 è circa un 60 percento più potente della 9800gx2.
    Ultima modifica di Kekkodux; 24-04-2010 alle 16:38:50
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  3. #3
    Utente L'avatar di Babol94
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    195
    Ok grazie.

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    se puoi meglio 5870...

  5. #5
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    se puoi meglio 5870...
    certo che sia,ma penso penso che la cosa diventi esagerata...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    a 1920*1080 non penso proprio

  7. #7
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Quoto floop.
    A sto punto gli conviene passare direttamente a 5870 se ha i soldi.

  8. #8
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione mirko ds Visualizza Messaggio
    Quoto floop.
    A sto punto gli conviene passare direttamente a 5870 se ha i soldi.
    se li ha.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  9. #9
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    se li ha.
    E cosa ho scritto io?

  10. #10
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    se li ha.
    Ricorda che paga il padre,che domanda inutile

    Comunque no,non cambiare affatto quella scheda!
    Sto male anche solo a pensare al perchè vuoi cambiarla..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  11. #11
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    Ricorda che paga il padre,che domanda inutile
    e lo so,però 330 euro non sono spiccioli,nemmeno per un padre...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  12. #12
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Si,ma capisci anche tu che non è la stessa cosa.Mentre 330€ per un padre,se guadagna mediamente,non sono proprio pochi da spendere solo vga,figurati per un ragazzo di 15/16 anni come me che di soldi non ne guadagna.
    Certo,se il padre cagassa soldi non mi stupirei se anche lui potesse spendere tutti quei soldi,che solitamente più i genitori sono ricchi più i figli hanno soldi
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  13. #13
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    la 9800 gx2 non è assolutamente male come vga,basti pensare che, è la diretta concorrente della gtx 280,perchè appunto possiede la doppia gpu,cmq si è più potente la 5850,ma a quella risoluzione va bene anche la 9800gx2,poi vabbè ce il fattore dx11 che giova parecchio...
    diciamo che la 5850 è circa un 60 percento più potente della 9800gx2.
    1. come fa ad essere concorrente della GTX280 visto che sono entrambe nVidia?
    2. è il fattore DX11 che ti fa preferire la 5850 (prestazioni a parte)? io non direi, almeno principalmente non è quello
    3. 60%? ma scherzi? la 5850 va un 5% in più circa rispetto alla GTX285, che è un pelo meglio della GTX280, ad occhio la differenza è circa su un 10/15%, non certo un 60%, anche se una differenza così enorme è possibile nei giochi che non supportano SLI, ma è un altro discorso
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  14. #14
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    beh io qua direi che è meglio la 5850 per una questione di durata (scalda molto meno) e affidabilità (le dual GPU nn sono molto affidabili eh)

  15. #15
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    1. come fa ad essere concorrente della GTX280 visto che sono entrambe nVidia?
    2. è il fattore DX11 che ti fa preferire la 5850 (prestazioni a parte)? io non direi, almeno principalmente non è quello
    3. 60%? ma scherzi? la 5850 va un 5% in più circa rispetto alla GTX285, che è un pelo meglio della GTX280, ad occhio la differenza è circa su un 10/15%, non certo un 60%, anche se una differenza così enorme è possibile nei giochi che non supportano SLI, ma è un altro discorso
    1)diciamo che è quasi alla pari,è quello che volevo dire,di fatto è stata per un bel po' la video più potente del mondo.
    2)le dx11 sono un fattore moolto importante,quasi essenziale,se deve preferire la 5850 è anche per un motivo di prestazioni,essendo più potente.
    3)questa non l'ho capita,cmq è una doppia gpu è meglio di un sli di 9800.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •