Iphone 4g
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Iphone 4g

Cambio titolo
  1. #1
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572

    Iphone 4g

    Chi mi sa dire cosa avrà di nuovo questo cellullare rispetto al 3gs,chi mi dice il costo,l'uscita e se ne vale la pena l'acquisto?
    grazie.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  2. #2
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    Vado a consultare la sfera di cristallo, un attimo solo.

  3. #3
    anche io sono interessato e online non riesco a trovare niente di niente, anche in immagini se scrivo iPhone 4G vengono fuori immagini una totalmente diversa dall'altra...
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  4. #4
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione Paulvee32 Visualizza Messaggio
    Vado a consultare la sfera di cristallo, un attimo solo.
    Scusa, l'ho presa io. Te la riporto domani.
    Scusa anche a te, kekko, non la so usare, o ti risponderei io.

  5. #5
    Made by Sony L'avatar di Pain21
    Registrato il
    03-09
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1.926
    Secondo i più accreditati rumor verrà annunciato il 22 giugno. Prezzo al lancio di 700 euro( facendo riferimento alla memoria si vocifera oltre i soliti 16 e 32 gb anche uno da 80 gb). Dovrebbe uscire su tutti i mercati mondiali in tempi brevi, il gap con yankee landia sarà di poche settimane davvero (metà luglio in Italia). Navigazione 4G, ci fai girare OS4, schermo HD,batteria per il 16% più duratura,fotocamera frontale e flash per la fotocamera principale sono le nuove e fin ora accertate features. Il resto è nel dubbio. Cercando ho trovato un sito abbastanza affidabile che ne parla.

    Toh
    http://www.iphone4.it/

    Nel video realizzato da gizmodo si fa riferimento ad un modello perduto o "perduto" da un dipendente apple che è stato tra l'altro licenziato. Si presuppone che il case resti quello. Per quanto mi riguarda è arrivata l'ora da parte mia di prendere un cell Aplle e questo 4G sarà da day 1 sicuro.
    Ultima modifica di Pain21; 24-04-2010 alle 23:59:15

  6. #6
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Madonna, Pain, quante stronzate.

  7. #7
    Zererico
    Ospite
    Prezzo al lancio di 700 euro( facendo riferimento alla memoria si vocifera oltre i soliti 16 e 32 gb anche uno da 80 gb).
    Non credo proprio.

    Il resto poi sono illazioni. Le uniche cose certe - dal prototipo di Gizmondo - sono la fotocamera frontale, la batteria maggiorata, lo schermo migliorato, il nuovo design, il flash, una fotocamera probabilmente migliore, iPhone OS 4. Probabilmente 3GS diventerà il modello base, con 16 GB di memoria, e quindi iPhone 4G a partire da 32.

  8. #8
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Madonna, Pain, quante stronzate.
    Non sono stronzate. O meglio, il prototipo trafugato acquistato da Gizmondo è vero, ed Apple ha già richiesto la sua restituzione.
    E' altresì vero che di sicuro l'estetica sarà diversa, e le caratteristiche potrebbero ancora cambiare.
    Si tratta pur sempre di un prototipo, dopotutto.
    On n'échappe pas de la machine.

  9. #9
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione 8cloud8 Visualizza Messaggio
    Non sono stronzate. O meglio, il prototipo trafugato acquistato da Gizmondo è vero, ed Apple ha già richiesto la sua restituzione.
    E' altresì vero che di sicuro l'estetica sarà diversa, e le caratteristiche potrebbero ancora cambiare.
    Si tratta pur sempre di un prototipo, dopotutto.

    Quoto.

    In ogni caso sono a favore di un restyling del dispositivo, e vedo questo 4G con uno sguardo davvero interessato. Le tante novità e i nuovi materiali potrebbero spingermi all'acquisto, se il prezzo fosse competitivo.


    Ma sicuramente sono sogni irrealizzabili

  10. #10
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Non credo proprio.

    Il resto poi sono illazioni. Le uniche cose certe - dal prototipo di Gizmondo - sono la fotocamera frontale, la batteria maggiorata, lo schermo migliorato, il nuovo design, il flash, una fotocamera probabilmente migliore, iPhone OS 4. Probabilmente 3GS diventerà il modello base, con 16 GB di memoria, e quindi iPhone 4G a partire da 32.
    Ecco, Zere sa.

    I tagli saranno quasi sicuramente 32 e 64. Lo schermo sarà più piccolo ma più definito (quasi sicuro). Il design cambia, ma non è certo quello del prototipo. E non rimarrà "così".

  11. #11
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    A parte la cosa del propotipo poco si sa e si possono fare solo rumors e poco più.
    Se ne parla anche nel topic ufficiale da qualche giorno, potete continuare li direi

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •