Problema caricamento video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema caricamento video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di enzo9210
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    69

    Esclamazione Problema caricamento video

    Ciao a tutti ho un problema quando provo ad avviare video da un qualsiasi sito web . In pratica non è un problema enorme è solo fastidioso i video vengono avviati solo dopo che il caricamento a superato la metà della durata del video o nel caso di youtube solo nel caso il video sia caricato completamente (mi riferisco alla barra dei minuti sotto il video) quindi immaginate che se sto caricando un video di 1 ora potrò vederlo solo tra mezzora xD aspetto consigli.
    Grazie!!

  2. #2
    Dablim
    Ospite
    Citazione enzo9210 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho un problema quando provo ad avviare video da un qualsiasi sito web . In pratica non è un problema enorme è solo fastidioso i video vengono avviati solo dopo che il caricamento a superato la metà della durata del video o nel caso di youtube solo nel caso il video sia caricato completamente (mi riferisco alla barra dei minuti sotto il video) quindi immaginate che se sto caricando un video di 1 ora potrò vederlo solo tra mezzora xD aspetto consigli.
    Grazie!!
    Probabilmente hai la linea sovraffolata, prova a togliere i downloads mentre guardi i vieo.

  3. #3
    Utente L'avatar di enzo9210
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    69
    Non e un problema di sovraffollamento perchè si verifica anche quando il pc è stato appena avviato senza alcun aggiornamento di windows o applicazione di download

  4. #4
    Dablim
    Ospite
    Citazione enzo9210 Visualizza Messaggio
    Non e un problema di sovraffollamento perchè si verifica anche quando il pc è stato appena avviato senza alcun aggiornamento di windows o applicazione di download
    Che tipo di connessione hai?

  5. #5
    Utente L'avatar di enzo9210
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    69
    Ho tele2 7 mega

  6. #6
    Dablim
    Ospite
    Con sovraffolamento intendevo la linea in generale dalle tue parti, ai tuoi vicini fa la stessa cosa? Con Tele2 sai qual'è la banda minima garantita?

  7. #7
    Utente L'avatar di enzo9210
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    69
    Non ho vicini che usano tele2 sfortunatamente e non so nemmeno qualè la banda minima garantita (sicuramente molto inferiore a 7 mega visto che sto in basilicata) so solo che ho questo problema da quando ho formattato il pc credevo fosse causato da qualche impostazione di internet non so.... comunque ti ringrazio per il tempo che mi stai dedicando!

  8. #8
    The Hermit
    Ospite
    Citazione enzo9210 Visualizza Messaggio
    Non ho vicini che usano tele2 sfortunatamente e non so nemmeno qualè la banda minima garantita (sicuramente molto inferiore a 7 mega visto che sto in basilicata) so solo che ho questo problema da quando ho formattato il pc credevo fosse causato da qualche impostazione di internet non so.... comunque ti ringrazio per il tempo che mi stai dedicando!
    La banda minima garantita è 0 . Non esiste una banda minima, a me che tu non acquisti un tipo di connessione che lo preveda esplicitamente nessun operatore ti garantisce nulla. Inutile dire che avere una banda minima garantita è molto più costose di una linea normale.

  9. #9
    Dablim
    Ospite
    Citazione enzo9210 Visualizza Messaggio
    Non ho vicini che usano tele2 sfortunatamente e non so nemmeno qualè la banda minima garantita (sicuramente molto inferiore a 7 mega visto che sto in basilicata) so solo che ho questo problema da quando ho formattato il pc credevo fosse causato da qualche impostazione di internet non so.... comunque ti ringrazio per il tempo che mi stai dedicando!
    Secondo me sei semplicemente in una brutta zona

  10. #10
    Utente L'avatar di enzo9210
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    69
    pero ci sono 2 problemi 1)perchè prima funzionava normalmente ?
    2) perche se il video parte solo dopo essere stato caricato completamente io non posso decidere di farlo partire subito non dovrebbe essere strano perche credo che i dati vengono memorizzati un po alla volta o sbaglio?

  11. #11
    Dablim
    Ospite
    Citazione enzo9210 Visualizza Messaggio
    pero ci sono 2 problemi 1)perchè prima funzionava normalmente ?
    2) perche se il video parte solo dopo essere stato caricato completamente io non posso decidere di farlo partire subito non dovrebbe essere strano perche credo che i dati vengono memorizzati un po alla volta o sbaglio?
    Ma dove abiti?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •