Mamma mia che avventura.
L'altro giorno mi arriva finalmente GTA4 da thehut e lo metto nella PS3 in cui avevo già installato gli
Episodes from Liberty City... Visto che sto studiando molto lascio mio fratello a giocarci, che mi dice che mentre giocava la PS si era spenta da sola e non si riaccendeva.
Bah, stacco e riattacco la spina e tutto va bene.
Di sera mi metto un po' a giocarci, stessa cosa, dopo due minuti si spegne la Play da sola e devo staccare e riattaccare la spina per farla ripartire.
Capisco che c'è qualcosa che non va e allora decido di provare se è un problema con i BR o con i giochi sull'HDD; mi faccio dieci minuti di PES e tutto va liscio, poi mi faccio un po di Ragdoll Kung Fu e... la Play si spegne da sola.
Allarmato, mi preparo per il backup. Lo avvio e mentre lo fa, la Play si spegne.
Sconsolato, mi copio solo i salvataggi, quindi faccio partire l'aggiornamento perché mi devo disattivare gli account altrimenti perdo il posto nelle collette.
Faccio partire l'aggiornamento e... la Play si spegne.
Decido allora di scaricarlo dal PC e fare l'aggiornamento via supporto. Così faccio e niente, disattivo tutti gli utenti e mi convinco a portare la Play in assistenza. Ora pero è passata tutta la giornata con vari test (Ho giocato a GTA, a Ragdoll, a Brain Challeng) e la Play non si spegne più
Scondo voi che faccio, la porto lo stesso in assistenza? Può essere che c'era un problema solo quel pomeriggio?
Non so nemmeno io che credere, ora ho lanciato il Download della demo di Heavy Rain ma non si spegne più, come faccio poi anche a "farmi credere" dall'assistenza?
Non so che fare