Il rapporto con le vostre mani
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Il rapporto con le vostre mani

Cambio titolo
  1. #1
    Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Località
    Como/Lugano
    Messaggi
    5.558

    Il rapporto con le vostre mani

    Non solo quello sessuale.

    Anzi, per niente. Quello che mi chiedo da sempre è: quando sono in giro a cazzeggio (intervallo, in giro per la città ecc) a mani vuote, che ne faccio dei miei arti superiori? soprattutto se sono fermo a parlare con qualcuno, dove le metto?

    Quindi in genere sono in tasca, ma credo sia piuttosto sgarbato.

    Inoltre in occasioni più "formali" o dove la mia timidezza si fa sentire (coi genitori della mia ragazza, dalla preside ecc) non so proprio che farci. Allora le metto dietro la schiena raccolte, oppure me le gratto.

    Ecco, voi in genere come/dove tenete le mani?

    E' un topic serio

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Se sono da solo, mano destra in tasca (per sentire se mi vibra il cell) e sinistra libera e pronta a cambiare canzone nell'iPod

    Se sono in compagnia, una in tasca e una rigorosamente sotto braccio/intorno alla vita di qualche amica
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Solitamente tocco qualsiasi cosa, non riesco a tenere le braccia penzolanti a non fare nulla.

  4. #4
    Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Località
    Como/Lugano
    Messaggi
    5.558
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Solitamente tocco qualsiasi cosa, non riesco a tenere le braccia penzolanti a non fare nulla.
    è proprio questo il mio problema

    ma le due mani in tasca secondo voi sono sgarbate? I pollici restano fuori

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Citazione Lead Soldier Visualizza Messaggio
    Non solo quello sessuale.

    Anzi, per niente. Quello che mi chiedo da sempre è: quando sono in giro a cazzeggio (intervallo, in giro per la città ecc) a mani vuote, che ne faccio dei miei arti superiori? soprattutto se sono fermo a parlare con qualcuno, dove le metto?

    Quindi in genere sono in tasca, ma credo sia piuttosto sgarbato.

    Inoltre in occasioni più "formali" o dove la mia timidezza si fa sentire (coi genitori della mia ragazza, dalla preside ecc) non so proprio che farci. Allora le metto dietro la schiena raccolte, oppure me le gratto.

    Ecco, voi in genere come/dove tenete le mani?

    E' un topic serio
    Quando cammino, in tasca (con una mano sull'Ipod, l'altra giocherella con le chiavi). Quando sono in una situazione formale, poggiate sulle gambe o con le dita incrociate. Quando attendo qualcosa (ad esempio l'autobus), braccia conserte.

  6. #6
    Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    6.269
    In tasca ma di solito quando ascolto qualcuno o guardo la tv sbatto il pollice e l'indice destro sulla gamba ritmicamente..

  7. #7
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Oddio, sono l'unico che le tiene "penzoloni" senza problemi?

    Che poi, se è un problema d'interazione sociale, pensate questo: quando un tizio mi parla, cosa guardo? Il suo volto, le sue espressioni, se mi guarda o guarda altrove, o le sue mani?

  8. #8
    Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Località
    Como/Lugano
    Messaggi
    5.558
    Citazione Cloud-Skywalker Visualizza Messaggio
    Oddio, sono l'unico che le tiene "penzoloni" senza problemi?

    Che poi, se è un problema d'interazione sociale, pensate questo: quando un tizio mi parla, cosa guardo? Il suo volto, le sue espressioni, se mi guarda o guarda altrove, o le sue mani?
    non hai tutti i torti, però davvero mi sento un coglione a lasciarle giù dritte

  9. #9
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Citazione Lead Soldier Visualizza Messaggio
    non hai tutti i torti, però davvero mi sento un coglione a lasciarle giù dritte
    Concentrati nel non assumere espressioni da beota, vedrai che le mani diverrano il tuo ultimo problema

    EDIT: che poi non è che le tengo proprio immobili. Magari agito le braccia, le muovo, gesticolo insomma.
    Solo che non mi preoccupo di trovargli una collocazione precisa od assumerle in una ben definita posa.

  10. #10
    giovila
    Ospite
    Me le tocco un po'.

  11. #11
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Generalmente quando cammino tengo in mano l'mp3 con una e l'altra a penzoloni.O sennò mi mangio le unghie.
    Quando per esempio son in bus mp3 in mano e l'altra in tasca o mi mangio le unghie.
    Purtroppo ho questo vizio.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Località
    Bristol, UK
    Messaggi
    1.654
    Mentre sto seduto faccio tempi a mò di batteria o imito riff con la chitarra, invece quando cammino giocherello con le chiavi della macchina oppure tengo le mani in tasca.

  13. #13
    Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Località
    Como/Lugano
    Messaggi
    5.558
    ho visto che in diversi avete la mania del "ritmo", ecco io uso pancia e petto come batteria

    però non posso farlo sempre

  14. #14
    Skree
    Ospite
    Mah, dipende... pollici solo nelle tasche, incrociate, dietro la schiena a volte, appoggiate a una parete o un tavolo/mobile. Come capita. Di solito... pollici nelle tasche dei jeans tirando indietro un lembo della giacca di pelle per la mano sinistra, la seconda per i cazzi suoi.

  15. #15
    ... L'avatar di gabriele91
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    4.172
    Spessissimo in tasca, almeno una.
    Poi boh, dipende, anche se di solito non gesticolo molto.
    Ecco, da oggi mi toccherà pensare anche a dove metto le mani.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •