iphone 3gs nuovi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: iphone 3gs nuovi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    443

    iphone 3gs nuovi

    ho trovato un fornitore che sembrerebbe molto affidabile che ha gli iphone 3gs da 32 gb nuovi e con garanzia. il venditore accetta come pagamento solo bonifico bancario il che mi sembra sicuro. è disponibile ad accettare solo 100 euro come anticipo e il resto alla consegna.
    fatemi sapere se siete intereessati ok?

  2. #2
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    Sì ma il prezzo?

  3. #3
    Skree
    Ospite
    Fece già tempo fa una proposta simile. Cautela.

  4. #4

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    443
    allora non voglio che pensiate che voglia truffarvi perhcè go messo diversi topic uguali. i precedenti topic si riferivano ad altri fornitori che avevo provato ma che non ho potuto provare per mancanza di persone che volevano partecipare all'acquisto. nei giorni precedenti go trovato un altro fornitore e sembra essere tutto in regola. il prezzo degli iphone è di 300 euro.
    naturalmente pezzo che siano ricondizionati visto il prezzo troppo basso.
    come ho già detto il venditore accetta anche 100 euro in aticipo tramite bonifico e il resto alla consegna. io avrei intenzione di prenderne uno, se qualcun'altro si vuoel aunire a me sarei più che felice.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    Dove l'avresti trovato?
    Dacci tutte le informazioni di questo ragazzo (anche in pm) che vediamo di fare una ricerca.

  7. #7
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Tempo fa trovai un annuncio su internet, un tizio vendeva degli iphone 3gs 32gb a 280€,mi accordai per uno scambio a mano ed erano dei cect ka08, bel furbetto eh?
    Quest'offerta che tu hai trovato mi sembra molto simile

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    443
    bhe se sono venditori italiani c' da stare attenti perchè c'è qualcosa di starno, mentre questi che ho io sono dei vendetiroi esteri. e comuqneu chiedono solo 100 euro di anticipo, anche sefossero dei cect si possono sempre rivendere a quel prezzo.

  9. #9
    Utente L'avatar di ironman8_8
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    100
    Se non sei sicuro della merce non mettere insenzioni. Fai perdere meno tempo alle persone. 100€ non mica 2 lire oggi giorno. Io ti consiglierei di ritirare l'inserzione e nel caso di ripresentarti quando sei più convinto

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    Citazione orochimaru17 Visualizza Messaggio
    bhe se sono venditori italiani c' da stare attenti perchè c'è qualcosa di starno, mentre questi che ho io sono dei vendetiroi esteri. e comuqneu chiedono solo 100 euro di anticipo, anche sefossero dei cect si possono sempre rivendere a quel prezzo.
    Fatti mandare qualche foto.

    Se per te 100€ sono pochi, provaci, al massimo avrai perso "solo" 100€...

    Concordo con ironman8_8.

    Il mio post a quanto pare non l'hai neanche a letto..

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    375
    ah quindi hai trovato uno che coltiva il famoso albero degli iphone!
    se trovi anche quello della figa fammi un fischio.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    443
    la foto me al sono fatta dare e mi ah dato molta più sicurezza essendoci il caricabatterie emericano come mi aveva detto e la faccia della tipa riflessa sul vetro dell'ipgone. mi fa pensare che li possiede veramente. ma poi il bonifico bancario non è sicuro?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    Citazione orochimaru17 Visualizza Messaggio
    la foto me al sono fatta dare e mi ah dato molta più sicurezza essendoci il caricabatterie emericano come mi aveva detto e la faccia della tipa riflessa sul vetro dell'ipgone. mi fa pensare che li possiede veramente. ma poi il bonifico bancario non è sicuro?
    Sulla scatola compare l'iphone pieno di icone oppure ne mancano due alla fine?
    Lo scambio a mano è sicuro.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    11-09
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.756
    io non so se fai cosi con tutti ma quando uno ti manda un MP sei pregato di rispondere.
    ti avevo chiesto di naruto e non mi hai risposto.
    o vendi e sei corretto, o lascia perdere

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    443
    x naruto ti ho risposto nel mio mercatino non in privayo e comuqneu ho rifiutato al proposta in quanto vendo la serie completa.
    la foto che mi ha mandato è questà: giudicate voi
    [SPOILER][/SPOILER]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •