problema audio improvviso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problema audio improvviso

Cambio titolo
  1. #1
    FnewcastleC
    Ospite

    problema audio improvviso

    allora raga,è da due giorni che quando ascolto la musica col mio home theater 5.1 attaccato al pc,si sente un suono distorto,un eco insomma! Oddio,ho visto nelle impostazioni audio e sembra tutto ok....aiuto

    edit: ho provato ad usare l'home theater con il lettore dvd non collegato al pc e si sente bene....
    Ultima modifica di FnewcastleC; 29-04-2010 alle 19:58:33

  2. #2
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    allora raga,è da due giorni che quando ascolto la musica col mio home theater 5.1 attaccato al pc,si sente un suono distorto,un eco insomma! Oddio,ho visto nelle impostazioni audio e sembra tutto ok....aiuto

    edit: ho provato ad usare l'home theater con il lettore dvd non collegato al pc e si sente bene....
    aggiorna i driver,oppure disinstallali e reistallali(cioè quelli della scheda audio)
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •