Problema fuori dal comune...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Problema fuori dal comune...

Cambio titolo
  1. #1
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218

    Problema fuori dal comune...

    Ciao a tutti, la configurazione è in firma, e 4 giorni fa dopo aver installato acronis true image o roba simile ( non ricordo il nome preciso ) al termine ho giustamente riavviato, e da allora non esiste piu la gts 250.
    Ho tolto tutti i driver e reinstallati ma non trova la gts, ne con siw ne dentro a gestione periferiche esiste la gts o_O

    Allora ho detto, visto che non la vede la tolgo cosi appena ho un po di tempo formatto, bene appena tolgo la scheda e riavvio il pc non parte, dopo 30 riavvi il pc non manda il segnale al monitor ( so che è acceso per via della tastiera che partono i programmi ) appena rimetto la gts parte

    Ho pensato, ci sarà qualche file di registro corrotto, quindi ho formattato, ed è la medesima cosa, non esiste la gts e se non metto la gts anche per installare win 7 la 5870 non manda il segnale al monitor

    se non risolvo vendo tutto e fanculo ad ati perchè avevo problemi simili con la 5770

    ( ah tutti i driver bios mb e sv aggiornati al max )

  2. #2
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    certo, se ti ostini a mettere una vga ati + una nvidia, logico che avrai rogne.
    di fatto sia ati che nvidia sconsigliano di fare un ibrid cross, sia per natura commerciale che non.
    già io sono contrario alle doppie vga a prescindere, figurati un cross ibrido ......tieniti quel mostro della 5870 in singola.

  3. #3
    Utente L'avatar di Sbirulino478
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    218
    si ma il problema è che non gli parte piu la 5870 da quanto ho capito

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la bts è (credo) evidentemente per physx, tolto questo mi piace proprio la conclusione cui giunge.. come metter gasolio in una punto tjet e poi mandare affanculo fiat perchè fa motori che si rompono

  5. #5
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    certo, se ti ostini a mettere una vga ati + una nvidia, logico che avrai rogne.
    di fatto sia ati che nvidia sconsigliano di fare un ibrid cross, sia per natura commerciale che non.
    già io sono contrario alle doppie vga a prescindere, figurati un cross ibrido ......tieniti quel mostro della 5870 in singola.


    veramente con gts e 5870 funge bene e se tolgo la gts che non va piu niente, e sto problema si presentava prima di avere una scheda per la fisica.. quindi a scheda singola...

    quindi cosa centrano le 2 schede?

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    hai fatto tutto via software per aggiungere la gts?
    confermi che se stacchi la gts, il pc non parte più fisicamente, non boota nè nulla?
    provato a staccarla, resettare il bios e riprovare senza?

  7. #7
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    hai fatto tutto via software per aggiungere la gts?
    confermi che se stacchi la gts, il pc non parte più fisicamente, non boota nè nulla?
    provato a staccarla, resettare il bios e riprovare senza?
    si ovviamente via software infatti pensavo era qualcosa di corrotto, no no il pc boota e si avvia ma non da il segnale a monitor ( io lo vedo perche tramite la g19 ho dei programmi che partono solo a windows avviato e vedo che partono.. )


    sia se resetto, clear cmos metto tutto su auto ecc non cambia niente.

    e faceva la medesima cosa con la 5770 non vorrei che la mia M2F non digerisca le ati serie 5

  8. #8
    x BlackCat x
    Ospite
    Fai questa prova, metti la 5870 nello slot PCI-E in cui stava la GTS250.

    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    come metter gasolio in una punto tjet e poi mandare affanculo fiat perchè fa motori che si rompono

  9. #9
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione x BlackCat x Visualizza Messaggio
    Fai questa prova, metti la 5870 nello slot PCI-E in cui stava la GTS250.


    cambia un caz, ne con la gts ne con la 5870, vanno solo insieme, cmq ho gia risolto sto vendendo tutto e prendo i5.. sono solo indeciso sulla mb da prendere

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma questo non si chiama "risolvere", comunque
    speriamo a sto punto sia un problema di quella mobo e che non possa ripresentarsi sulla nuova
    speriamo poi che non fosse un problema risolvibile con qualche settaggio o smanettamento che l'avrebbero eliminato

  11. #11
    x BlackCat x
    Ospite
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    cambia un caz, ne con la gts ne con la 5870, vanno solo insieme, cmq ho gia risolto sto vendendo tutto e prendo i5.. sono solo indeciso sulla mb da prendere
    Hai provato anche ad aggiornare il BIOS a sto punto?
    Prima di dar via tutto io mi accerterei, come ha detto merlozzo, che sia effettivamente un problema grave.

  12. #12
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma questo non si chiama "risolvere", comunque
    speriamo a sto punto sia un problema di quella mobo e che non possa ripresentarsi sulla nuova
    speriamo poi che non fosse un problema risolvibile con qualche settaggio o smanettamento che l'avrebbero eliminato
    guarda ho fatto tutte le prove possibile prima quando avevo la 5770 e la ho data via credendo fosse lei, poi con la 5870 uguale, ho cambiato ogni settaggio pure che non centrava nulla ma niente..

    Citazione x BlackCat x Visualizza Messaggio
    Hai provato anche ad aggiornare il BIOS a sto punto?
    Prima di dar via tutto io mi accerterei, come ha detto merlozzo, che sia effettivamente un problema grave.
    come gia detto sono gli ultimi bios sia per le schede video che per la scheda madre. sono 4 mesi che ogni tanto fa cosi e sinceramente mi sono stancato, ho bisogno di qualcosa che funzioni non che funziona 1 mese e altri 2 fa come cazzo gli pare a lui..

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    eh, non credere non ti capisca, alla fine si spera risolverai, è ovvio, è solo un peccato farlo vendendo.. ma a mali estremi..

  14. #14
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    eh, non credere non ti capisca, alla fine si spera risolverai, è ovvio, è solo un peccato farlo vendendo.. ma a mali estremi..
    guarda , le ho provate tutte, pensavo fosse la ati, oggi montata sia la ati che la gts da un mio amico e al primo colpo partono, nel mio non danno segni di vita..

    cè mi sono stancato..


    aspetto di vendere il tutto e poi prendo i5 ( ho aperto un topic per un consiglio sulla scheda madre )

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    occhio, non è che hai qualche problema serio sul pci-ex x16? prendi la scheda del tuo amico e provala da sola da te.. mica che vai a vendere una mobo in cui non funziona più il pci-express principale eh!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •