[E3 2010]Electronic Entertainment Expo 2010-June 15,16,17 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 19 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 281

Discussione: [E3 2010]Electronic Entertainment Expo 2010-June 15,16,17

Cambio titolo
  1. #61
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    vero, spirito guerriero era il peggiore dei tre. Ma di certo, con warrior within non si può parlare di "brand rovinato" così come lo si fa spesso e volentieri con PoP 2008.
    Mai detto questo,ritengo solo il 2 capitolo l'elemento più debole della trilogia.

  2. #62
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Mai detto questo,ritengo solo il 2 capitolo l'elemento più debole della trilogia.
    eh.

    Se, difatti, per rovinare Prince of Persia ci sono voluti tre capitoli, perchè dovrebbero rovinare BG&E già con un solo seguito, quando le premesse per realizzarlo (specialmente in relazione alle possibili migliorie) ci sono tutte?

  3. #63
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    eh.

    Se, difatti, per rovinare Prince of Persia ci sono voluti tre capitoli, perchè dovrebbero rovinare BG&E già con un solo seguito, quando le premesse per realizzarlo (specialmente in relazione alle possibili migliorie) ci sono tutte?
    Perché in questo gen la Ubisoft non ne indovina una giusta,tra brand famosi più aperticasualizzati,nuovi ip che cercano una innovazione con un divertimento pari allo zero,marchi di bandiera tecnici in quasi tutti suoi giochi(tearing in primis),politiche DD da linciaggio.
    No grazie,Pier,preferisco che Beyond good&evil 2 rimanga un'utopia.

  4. #64
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Perché in questo gen la Ubisoft non ne indovina una giusta,tra brand famosi più aperticasualizzati,nuovi ip che cercano una innovazione con un divertimento pari allo zero,marchi di bandiera tecnici in quasi tutti suoi giochi(tearing in primis),politiche DD da linciaggio.
    No grazie,Pier,preferisco che Beyond good&evil 2 rimanga un'utopia.
    Oltre Prince of Persia di brand casualizzati non ne vedo.

    Se alludi a Conviction finirlo a Realistico giocandolo stealth è bello che difficile, altro che, a tratti frustrante.
    Finire una missione senza sparare un colpo e senza riprovare non è mica facile, sai?

  5. #65
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Perché in questo gen la Ubisoft non ne indovina una giusta,tra brand famosi più aperticasualizzati,nuovi ip che cercano una innovazione con un divertimento pari allo zero,marchi di bandiera tecnici in quasi tutti suoi giochi(tearing in primis),politiche DD da linciaggio.
    No grazie,Pier,preferisco che Beyond good&evil 2 rimanga un'utopia.
    ubisoft rappresenta la software-house clown di questa generazione, e su questo non ci sono dubbi. Ma i motivi che spingono ad avere questa considerazione nei suoi confronti sono del tutto estranei qualità finale che potrebbe avere un presunto nuovo BG&E.

    Anzi, se vogliamo essere pignoli, gli ultimi secondo capitoli realzzati da Ubisoft sono risultati nettamente migliori di quelli precedenti. Parlo di Assassin's Creed II e Red Steel 2.

    Va bene criticare Ubisoft in questa generazione, ma diciamo anche le cose buone, ogni tanto.
    Citazione pensionator
    Oltre Prince of Persia di brand casualizzati non ne vedo.
    Rayman. Sì, non c'entra niente con i vecchi titoli del brand, ma il suo nome è stato comunque sfruttato.

    Che poi alcuni minigiochi sono pure divertenti. Ma avrebbero potuto evitare di fare TRE capitoli. O al massimo, avrebbero potuto costituire un servizio di DD per scaricare minigames aggiuntivi. L'ostacolo a ciò, però, è che poi è diventato esclusiva Wii.
    Ultima modifica di Pierpazzo; 3-05-2010 alle 12:21:39

  6. #66
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Oltre Prince of Persia di brand casualizzati non ne vedo.

    Se alludi a Conviction finirlo a Realistico giocandolo stealth è bello che difficile, altro che, a tratti frustrante.
    Finire una missione senza sparare un colpo e senza riprovare non è mica facile, sai?
    Chi?Io
    Non ho mai tirato fuori in questo topic splinter pizz .
    Ma non settava graficamente XD (cit.)

  7. #67
    Pissio
    Ospite
    Immagino che se uscirà Conviction Sigma diventerà improvvisamente bello e migliore.

  8. #68
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Immagino che se uscirà Conviction Sigma diventerà improvvisamente bello e migliore.


    Che poi non mi pare di aver letto tutti questi commenti negativi, nei confronti del nuovo SC (ovviamente escludendo quelli relativi al sistema di protezione della versione PC ).

  9. #69
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    ubisoft rappresenta la software-house clown di questa generazione, e su questo non ci sono dubbi. Ma i motivi che spingono ad avere questa considerazione nei suoi confronti sono del tutto estranei qualità finale che potrebbe avere un presunto nuovo BG&E.

    Anzi, se vogliamo essere pignoli, gli ultimi secondo capitoli realzzati da Ubisoft sono risultati nettamente migliori di quelli precedenti. Parlo di Assassin's Creed II e Red Steel 2.

    Va bene criticare Ubisoft in questa generazione, ma diciamo anche le cose buone, ogni tanto.
    Rayman. Sì, non c'entra niente con i vecchi titoli del brand, ma il suo nome è stato comunque sfruttato.
    Assassin's Creeds ho giocato al primo,a metà gioco mi è venuto la nausea,il 2 l'ho giocato da un amico, mi è sembrato un po' vario,ma dopo un po' le missioni si assomigliavano.Su Red Steel non posso esprirmi visto che non ho giocato a nessuno dei 2 capitoli,mea culpa.Devo anche recuperare Little King Story <.<.

  10. #70
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Immagino che se uscirà Conviction Sigma diventerà improvvisamente bello e migliore.
    ehm.....no.Io sono coerente fino alla fine.
    Al massimo diventa in accadì XD.
    Se esce Sigma ho già in mente il titolo

  11. #71
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Immagino che se uscirà Conviction Sigma diventerà improvvisamente un gioco da comprare a 10 euro
    Fixed for accuracy.

    (anche se stavolta dopotutto ci sta pure come ragionamento )

  12. #72
    Pissio
    Ospite
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    ehm.....no.Io sono coerente fino alla fine.
    Al massimo diventa in accadì XD.
    Se esce Sigma ho già in mente il titolo
    Ocio....

  13. #73
    Studente Vacantuni L'avatar di LINUXDJ
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pedalino (RG)
    Messaggi
    2.958
    Come ogni anno si farà la chat in IRC?

  14. #74
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Ocio....
    Basta vedere il caso dei DLC di gta4,Circio sa bene come gli ho trattati.

  15. #75
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione LINUXDJ Visualizza Messaggio
    Come ogni anno si farà la chat in IRC?
    Certamente

Pag 5 di 19 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •