Jrpg: Fantranslation - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314
Visualizzazione risultati da 196 a 203 di 203

Discussione: Jrpg: Fantranslation

Cambio titolo
  1. #196
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Sephiroth Visualizza Messaggio
    Eggià! Fatemi sapere se la provate, ci abbiamo messo (come sempre) tantissimo impegno.
    È(ra) piena di typo, saffo <3
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  2. #197
    G&M L'avatar di PokéMarco Fila
    Registrato il
    05-08
    Località
    Violapoli e Fiorlisopoli
    Messaggi
    5.635
    Segnalo che due team differenti hanno terminato la traduzione ita di Mother 3.
    Credo di non poter postare i siti dove trovarli, ma la ricerca è tutt'altro che difficile

  3. #198
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Qualche aggiornamento al post d'apertura.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  4. #199
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Raga, sapete per caso se qualche gioco della serie Summon Night è stato tradotto amatorialmente ? È una serie che mi piacerebbe cominciare, ma ho giocato solo i due Swordcraft Story per GBA e sono spin off.

  5. #200
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Rukario90 Visualizza Messaggio
    Raga, sapete per caso se qualche gioco della serie Summon Night è stato tradotto amatorialmente ? È una serie che mi piacerebbe cominciare, ma ho giocato solo i due Swordcraft Story per GBA e sono spin off.
    Nessun progetto relativo ai capitoli numerati è andato in porto, mi pare invece che stia procedendo bene la patch relativa all'ultimo Swordcraft Story, Hajimari no Ishi. Come già saprai, Gaijinworks permetterà agli episodi regolari di debuttare in occidente grazie alla localizzazione di SN5 per PSP, fra qualche mese.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  6. #201
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Nessun progetto relativo ai capitoli numerati è andato in porto, mi pare invece che stia procedendo bene la patch relativa all'ultimo Swordcraft Story, Hajimari no Ishi. Come già saprai, Gaijinworks permetterà agli episodi regolari di debuttare in occidente grazie alla localizzazione di SN5 per PSP, fra qualche mese.
    Spero arrivi presto (c'è scritto Fall 2015 quindi in teoria per Natale dovrebbe esserci) e che ciò convinca pure Bamco a portare il 6 sulle nostre tavole. Ho visto alcuni gameplay e mi ispira assai, solo che...giapponese.

  7. #202
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Nanashi no Game Me è stato completato e rilasciato una settimana fa. L'ho scoperto solo mo.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  8. #203
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Uscita la patch (Beta 0.8 al momento, ma paticamente completa a quanto leggo, con solo qualcosina da sistemare) di Phantasy Star Generation 2.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •