Aiuto Assassin's Creed
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiuto Assassin's Creed

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cruzer
    Registrato il
    07-08
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    285

    Aiuto Assassin's Creed

    Sto giocando a AS 1...

    Sono arrivato al punto in cui devo fare le 9 uccisioni; dove sono arrivato io dice che devo ancdare nel regno di Damasco per parlare con il suo capo...solo che non riesco ad arrivarci perchè la mappa che ho non è completa e in alcuni luoghi non mi ci fa andare perchè sono con la barriera e mi dice impossibile accedere al ricordo.
    Li mi dice che devo salire su tutte le torri con l'aquila, solo che dopo che ne ho fatte 2, la 3 non mi ci fa andare perchè c'è una barriera che non mi fa proseguire...quindi come devo fare...

    In più non riesco a scappare dalle guardie; quando esce il giallo io mi nascondo e quando torna verde riesco, solo che quando passo vicino a delle guardie mi ricercano sempre, io mi nascondo di nuovo, aspetto che sotto esce la scritta risinconizzazione, ma non succede niente...

  2. #2
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione Cruzer Visualizza Messaggio
    Sto giocando a AS 1...

    Sono arrivato al punto in cui devo fare le 9 uccisioni; dove sono arrivato io dice che devo ancdare nel regno di Damasco per parlare con il suo capo...solo che non riesco ad arrivarci perchè la mappa che ho non è completa e in alcuni luoghi non mi ci fa andare perchè sono con la barriera e mi dice impossibile accedere al ricordo.
    Li mi dice che devo salire su tutte le torri con l'aquila, solo che dopo che ne ho fatte 2, la 3 non mi ci fa andare perchè c'è una barriera che non mi fa proseguire...quindi come devo fare...

    In più non riesco a scappare dalle guardie; quando esce il giallo io mi nascondo e quando torna verde riesco, solo che quando passo vicino a delle guardie mi ricercano sempre, io mi nascondo di nuovo, aspetto che sotto esce la scritta risinconizzazione, ma non succede niente...
    ci ho giocato poco però qualcosa mi ricordo:
    per le torri, devi semplicemente girare la mappa e cercarne altre perchè ce ne sono tante, non solo 3.
    per le guardie quando ci passi vicino devi fare finta di pregare o una cosa del genere

  3. #3
    Utente L'avatar di Cruzer
    Registrato il
    07-08
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    285
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    ci ho giocato poco però qualcosa mi ricordo:
    per le torri, devi semplicemente girare la mappa e cercarne altre perchè ce ne sono tante, non solo 3.
    per le guardie quando ci passi vicino devi fare finta di pregare o una cosa del genere
    Ho capito però io le torri le vedo sulla mappa ma non riesco a raggiungerle....perchè alcune sono bloccate...ovvero mi ci sto avvicinando ma la strada è sbarrata...
    Poi io ho ucciso una guardia e poi mi sono nasconsto ed è uscito il verde dove dice che sono ricercato...solo che quando passo vicino alle guardie mi inseguono sempre...quindi devo pregare, ma che sarò ricercato per sempre??
    Ma per arrivare a Damasco devo per forza salire su tutte le torri?

  4. #4
    Utente L'avatar di Cruzer
    Registrato il
    07-08
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    285
    Questa è la situazione che mi ritrovo...


  5. #5
    Utente L'avatar di Cruzer
    Registrato il
    07-08
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    285
    comunque ho risolto da solo...grazie!

  6. #6
    Utente L'avatar di Gnabbo
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1.707
    per le guardie basta che ci passi vicino camminando se proprio ci devi passare vicino.
    Le torri non sono importanti al fine del gioco. Puoi finirlo anche senza visitare nessuna torre.
    Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo

    ESTETISTI & PARRUCCHIERI - Il miglior sito per l'acquisto dei tuoi prodotti professionali per Parrucchieri, Estetisti e Nail Art.

  7. #7
    Utente L'avatar di Cruzer
    Registrato il
    07-08
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    285
    Citazione Gnabbo Visualizza Messaggio
    per le guardie basta che ci passi vicino camminando se proprio ci devi passare vicino.
    Le torri non sono importanti al fine del gioco. Puoi finirlo anche senza visitare nessuna torre.
    Ok grazie! Ma che utilità ha trovare le torri?

  8. #8
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Visitare le torri significa avere tutta la mappa visibile ma soprattutto vedere l'ubicazione delle missioni

  9. #9
    Utente L'avatar di Dante-84
    Registrato il
    09-08
    Località
    Adrano (CT)
    Messaggi
    370
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Visitare le torri significa avere tutta la mappa visibile ma soprattutto vedere l'ubicazione delle missioni
    e ti da una manciata di energia in piu finire qualche torre, salvare un cittadino in pericolo e fare alcune missioni(io son arrivato a riempire tutto), e cerca qualche bandierina perche sono molto utili a salvarti la partita in quel preciso punto, e quando butti una guardia per terra usa su di lui la tua lama per ucciderlo con un sol colpo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •