Problema audio causato da xbox controller
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema audio causato da xbox controller

Cambio titolo
  1. #1
    32 L'avatar di Lincoln_Rhyme
    Registrato il
    04-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    5.639

    Problema audio causato da xbox controller

    Da quando ho installato l'xbox controller wired sul pc di mio fra, l'audio è diventato distorto e inascoltabile. Se invece faccio partire il pc senza che sia attaccato il controller l'audio torna normale, dal momento in cui riattacco il controller... di nuovo stesso problema

    La scheda madre è una M2N-E SLI.

    Qualcuno sa come risolvere?

  2. #2
    What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    3.329
    ovviamente, non attaccandolo, come dici te! U.U
    XDD

  3. #3
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504
    ecco una risposta da bambino che sei!prova a reistallare i driver della scheda audio!prima istalla quelli del controller

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    segnalo, flood del genere mi sta veramente sui marroni, peggio che scrivere "+1" ma che caz

    lincoln, il bios è aggiornato? controlla che versione hai (cpu-z o dal bios stesso) e se è abbastanza indietro potresti dare un'aggiornatina, prima che sia stata migliorata/sistemata l'implementazione del bus tal dei tali qui quo qua e paperino.. non è escluso che si aggiorni e sparisca.

    anche reinstallare aggiornati i driver audio è ovviamente una strada da tentare

  5. #5
    32 L'avatar di Lincoln_Rhyme
    Registrato il
    04-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    5.639
    Citazione pipò88 Visualizza Messaggio
    ecco una risposta da bambino che sei!prova a reistallare i driver della scheda audio!prima istalla quelli del controller
    Poi mi spieghi "da bambino che sei"?

    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    segnalo, flood del genere mi sta veramente sui marroni, peggio che scrivere "+1" ma che caz

    lincoln, il bios è aggiornato? controlla che versione hai (cpu-z o dal bios stesso) e se è abbastanza indietro potresti dare un'aggiornatina, prima che sia stata migliorata/sistemata l'implementazione del bus tal dei tali qui quo qua e paperino.. non è escluso che si aggiorni e sparisca.

    anche reinstallare aggiornati i driver audio è ovviamente una strada da tentare
    Avevo già provato tutto, poi sono riuscito a capire che l'xbox controller ha un problema in generale con questo tipo di schede madri, dunque mi sono ingengato un po' e ho fatto partire l'audio tramite l'ATI AUDIO HDMI, così ho utilizzato l'uscita HDMI anche per l'audio oltre che per il video; ho disattivato la scheda audio integrata e ora va tutto a meraviglia.

    Grazie comunque

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    pipò rispondeva a gimmy94 (il post #2,. la prima risposta.. inutile) non a te, ecco spiegato


    buono a sapersi per come hai risolto, potrà venire utile, grazie anche se in verità hai bypassato il problema senza risolverlo in sè ma.. audio e controller vanno.. insieme? va bene così e vaff

  7. #7
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Gimmy, questo è l'ultimo avvertimento riguardo al tuo comportamento. se hai qualcosa di utile da aggiungere alla discussione che possa aiutare gli utenti, va bene, altrimenti non postare che è meglio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •