Parere spassionato su athlon II X4 635
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Parere spassionato su athlon II X4 635

Cambio titolo
  1. #1
    Sigillo
    Ospite

    Parere spassionato su athlon II X4 635

    Ma questi processori come sono? Sono consigliabili per una macchina da gioco o fanno scendere troppo a compromessi? Ho visto che sono privi di cache L3, è una cosa che diminuisce drasticamente la longevità verso le applicazioni future o è solo una cosa che accelera marginalmente le operazioni svolte? Ma soprattutto, sono un'architettura moderna o sono vecchi processori rietichettati?

  2. #2
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Sono processori di nuova generazione e ti permettono di eseguire fluidamente tutti i giochi attualmente in commercio
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  3. #3
    Sigillo
    Ospite
    Dunque i Phenom II X4 per chi sono consigliati rispetto agli Athlon II X4? Per chi gioca e basta senza usi professionali alla fine ci son differenze importanti?

  4. #4
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    Dunque i Phenom II X4 per chi sono consigliati rispetto agli Athlon II X4? Per chi gioca e basta senza usi professionali alla fine ci son differenze importanti?
    I Phenom sono più veloci degli Athlon, quindi puoi capire che fai più frames con un Phenom II X4 anzichè un Athlon X4. Per giocare e basta va benissimo Athlon o Phenom, se vuoi fare anche video editing/encoding meglio un i5/i7
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    a dire il vero sti Athlon II X4 sono probabilmente le cpu con il rapporto qualità/prezzo migliore sulla piazza, ma dipende anche da quello che ci devi fare...diciamo che vanno bene un po' per tutto, poi comunque nei giochi non noti molta differenza con un Phenom, dato che è la vga a fare da collo di bottiglia nella maggior parte dei casi
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ottimi processori per pbudget risicati o per basse richieste

  7. #7
    Sigillo
    Ospite
    Allora nel prossimo pc mi sa che metterò uno di questi... Inizialmente volevo un phenom II 955, ma se poi non lo sfrutto è spesa inutile. Tanto non ci lavoro, lo abbinerei a una 5750 su uno schermo abbastanza piccolo anche, se mi fa giocare bene anche in futuro penso sia perfetto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •