Parere spassionato su athlon II X4 635
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Parere spassionato su athlon II X4 635

Cambio titolo
  1. #1
    Sigillo
    Ospite

    Parere spassionato su athlon II X4 635

    Ma questi processori come sono? Sono consigliabili per una macchina da gioco o fanno scendere troppo a compromessi? Ho visto che sono privi di cache L3, è una cosa che diminuisce drasticamente la longevità verso le applicazioni future o è solo una cosa che accelera marginalmente le operazioni svolte? Ma soprattutto, sono un'architettura moderna o sono vecchi processori rietichettati?

  2. #2
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Sono processori di nuova generazione e ti permettono di eseguire fluidamente tutti i giochi attualmente in commercio
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  3. #3
    Sigillo
    Ospite
    Dunque i Phenom II X4 per chi sono consigliati rispetto agli Athlon II X4? Per chi gioca e basta senza usi professionali alla fine ci son differenze importanti?

  4. #4
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    Dunque i Phenom II X4 per chi sono consigliati rispetto agli Athlon II X4? Per chi gioca e basta senza usi professionali alla fine ci son differenze importanti?
    I Phenom sono più veloci degli Athlon, quindi puoi capire che fai più frames con un Phenom II X4 anzichè un Athlon X4. Per giocare e basta va benissimo Athlon o Phenom, se vuoi fare anche video editing/encoding meglio un i5/i7
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io