Intel Gulftown Core i7 980X Extreme Edition
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Intel Gulftown Core i7 980X Extreme Edition

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525

    Intel Gulftown Core i7 980X Extreme Edition

    Raga ho finito proprio ORA di pubblicarla sul sito, c'ho voluto oltre 2h e siete i privilegiati
    Spero vi piaccia !!! Buona lettura

    http://www.xtremehardware.it/recensi...-201005073606/

    Che dire questi nuovi esacore Intel anche se costano hanno prestazioni fuori dal comune

  2. #2
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione swattolo Visualizza Messaggio
    Raga ho finito proprio ORA di pubblicarla sul sito, c'ho voluto oltre 2h e siete i privilegiati
    Spero vi piaccia !!! Buona lettura

    http://www.xtremehardware.it/recensi...-201005073606/

    Che dire questi nuovi esacore Intel anche se costano hanno prestazioni fuori dal comune

    Spoiler:

  3. #3
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Te pensa, Antonio per farla ci ha voluto un paio di giorni io SOLO per pubblicarla 2h abbondanti, che salgono a 2:30 con alcuni ritocchi e pefezionamenti sugli elenchi puntati

    Spero sia di vostro gradimento

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    ci sono parecchi errori ancora XD tipo: ". Nel fondata nel 1968, è leader Nel suo segmento di Mercato, ed è nota Soprattutto per essere la prima produttrice mondiale di microprocessori. "

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    swattolo, non ti sembra un pelino di spam questo?

    ocio...

  6. #6
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    ci sono parecchi errori ancora XD tipo: ". Nel fondata nel 1968, è leader Nel suo segmento di Mercato, ed è nota Soprattutto per essere la prima produttrice mondiale di microprocessori. "
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    swattolo, non ti sembra un pelino di spam questo?

    ocio...
    L'ho corretta tutta

    Sheriff guarda io non vorrei spammare, alla fine é come se mettessi qualche link di HU giusto ?
    Solamente con una differenza: c'é chi viene pagato anche per dire stronzate e basta guardare qualche rece della 480 GTX, mentre sul link che ho pubblicato io e su questo, i test vengono fatti alla luce del sole, sena inganni, perfettamente in linea con quelli di un utente medio se possiede un hardware simile.
    Che senso avrebbe falsare i risultati solo perché te lo chiede Nvidia ad esempio ?
    CIò non mi é mai piaciuto ed é per questo che sono emigrato altrove e non vorrei che ciò fosse inteso come spam, ma semplicemente era un'informazione, poter discutere di questo nuovo processore leggendo la recensione, che copiarla tutta qui sarebbe un massacro, tutto qui

  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione swattolo Visualizza Messaggio
    L'ho corretta tutta

    Sheriff guarda io non vorrei spammare, alla fine é come se mettessi qualche link di HU giusto ?
    Solamente con una differenza: c'é chi viene pagato anche per dire stronzate e basta guardare qualche rece della 480 GTX, mentre sul link che ho pubblicato io e su questo, i test vengono fatti alla luce del sole, sena inganni, perfettamente in linea con quelli di un utente medio se possiede un hardware simile.
    Che senso avrebbe falsare i risultati solo perché te lo chiede Nvidia ad esempio ?
    CIò non mi é mai piaciuto ed é per questo che sono emigrato altrove e non vorrei che ciò fosse inteso come spam, ma semplicemente era un'informazione, poter discutere di questo nuovo processore leggendo la recensione, che copiarla tutta qui sarebbe un massacro, tutto qui

  8. #8
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094

  9. #9
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Come mai questa espressione ?

  10. #10
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione swattolo Visualizza Messaggio
    Come mai questa espressione ?
    Per il procio

    E' un qualcosa di esagerato

    Ah, un'altra cosa: senza offesa ma il tuo italiano non è il massimo

  11. #11
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    La rece non è male, ma mi sarebbe piaciuta una comparativa con altri processori

  12. #12
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Spero comunque che ciò non sia considerato spam, sennò non mi ammattisco per farli leggere in anteprima di tutto, anche perché non é che spammo chissà cosa, sono informazioni

    Sarebbe bello fare anche un confronto con gli esacore AMD, ma purtroppo prestazionalmente parlando non ci sono paragoni, anche se in OC comunque salgono anche loro

  13. #13
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione swattolo Visualizza Messaggio
    Spero comunque che ciò non sia considerato spam, sennò non mi ammattisco per farli leggere in anteprima di tutto, anche perché non é che spammo chissà cosa, sono informazioni

    Sarebbe bello fare anche un confronto con gli esacore AMD, ma purtroppo prestazionalmente parlando non ci sono paragoni, anche se in OC comunque salgono anche loro
    Mah...questo procio sarebbe capace di andare il doppio di un AMD considerando la differenza abissale tra le due architetture

  14. #14
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Su questo hai ragione, AMD ha dalla sua parte il prezzo ridicolo di queste nuove cpu, sarebbe bello in OC vedere che livello raggiunge rispetto ò un Core i7 8xx/9xx

  15. #15
    N Y A N ! L'avatar di Iron84
    Registrato il
    04-05
    Località
    Ferrara (provincia)
    Messaggi
    6.131
    beh, basta guardare qua per gli esa-core amd: http://www.legitreviews.com/article/1289/1/

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •