Monitor microsoft
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Monitor microsoft

Cambio titolo
  1. #1
    John Dee
    Ospite

    Monitor microsoft

    Al negozio di fiducia mi avevano dato il nome di un monitor microsoft da 23" con casse integrate.
    Lì ci ritornerò il mese prossimo quando lo prenderò, ma con la sigla che mi avevano dato non ho trovato niente su internet HKC 2249A HDMI
    questa dovrebbe essere la sua sigla..

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    microsoft non fa monitor e quello linkato è proprio della HKC (mai sentito nominare )

    esempio: http://cgi.ebay.it/MONITOR-LCD-23-6-...-/400119365427

  3. #3
    John Dee
    Ospite
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    microsoft non fa monitor e quello linkato è proprio della HKC (mai sentito nominare )

    esempio: http://cgi.ebay.it/MONITOR-LCD-23-6-...-/400119365427
    si infatti, la cosa mi era sembrata strana dall'inizio e anch'io sono ricaduto in quella pagina, oggi sono ripassato giusto per informarlo della cosa (comunque prenderò sicuramente un asus quando sarà ) visto che sarà una cinesata e diceva li aveva anche ordinati per il negozio

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    si infatti, la cosa mi era sembrata strana dall'inizio e anch'io sono ricaduto in quella pagina, oggi sono ripassato giusto per informarlo della cosa (comunque prenderò sicuramente un asus quando sarà ) visto che sarà una cinesata e diceva li aveva anche ordinati per il negozio
    anche perchè non oso immaginare che schifo di pannello abbia per avere un tempo di risposta di 2ms

  5. #5
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Mmhh veramente anche le altre marche hanno pannelli da 2ms ormai

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Mmhh veramente anche le altre marche hanno pannelli da 2ms ormai
    si,ma pannelli TN,lo schifo più schifo che c'è..preferisco allora 5ms e un pannello più buono

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    si,ma pannelli TN,lo schifo più schifo che c'è..preferisco allora 5ms e un pannello più buono
    come angolo di visione concordo, come qualità visiva il mio 226BW si sente offeso e oltraggiato.

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    come angolo di visione concordo, come qualità visiva il mio 226BW si sente offeso e oltraggiato.
    già.. chè poi sti qua che continuano a guardare i MS solamente senza nemmeno chiedersi se siano full cycle o g2g.. digli qualcosa tu cerby, io ho fame e vado a mangiare

  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    di certo 2 ms su quello schermo sono G2G e oltretutto 2 grigi vicini vicini

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    e probabilmente anche con un overdrive iniziale del 1000%

  11. #11
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    si,ma pannelli TN,lo schifo più schifo che c'è..preferisco allora 5ms e un pannello più buono
    sì grazie al cazzo, a parte che 2ms o 5ms non vuol dire quasi niente, ma:

    1. non è che i TN facciano schifo, dipende per cosa li usi
    2. pannelli di altro tipo, come PVA, MVA o IPS possono essere anche molto più costosi, e potrebbero anche risultare più inadatti dei TN per certi scopi
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  12. #12
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    si,ma pannelli TN,lo schifo più schifo che c'è..preferisco allora 5ms e un pannello più buono
    Ehm guarda che tutti i monitor di fascia consumer hanno pannelli TN...capisco che non siano il massimo ma li abbiamo quasi tutti e nessuno se ne lamenta o piange sangue per questo, senza contare che per giocare i TN sono i migliori.
    Se uno deve fare fotoritocco a un certo livello può preferire altri pannelli, ma costano notevolmente di più e bisogna comunque avere l'occhio per vedere le differenze, una persona comune non si accorge nemmeno (senza contare che spesse volte hanno tempi di risposta superiori e input lag più alto).

    Son poi d'accordo che gli ms non siano di grande indicazione, così come non lo è il contrasto dinamico o quant'altro, ma pannelli dichiarati 2ms ce ne sono anche fra gli asus e i samsung, non significa che il pannello faccia cagare perchè dichiarano 2ms.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •