Demo di UFC Undisputed 2010
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Demo di UFC Undisputed 2010

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077

    Demo di UFC Undisputed 2010

    È disponibile la demo di UFC undisputed 2010, pesa non so quanto perchê sono silver
    Cmq ufc 2009 era spettacolare se non per il fatto che laggava un pelo di fica troppo online... se questo non lagga sarà un capolavoro di picchiaduro, vi consiglio di scaricarlo...

    DOMANDA: Ma se io sono silver, posso scaricarlo da qualche sito (legalmente), metterlo su una chiavetta usb, inserire la chiave usb nella 360 e giocarci?
    EDIT: Vi allego questo cosi da passare il tempo mentre scaricate
    http://www.foddy.net/Cricket.html
    Ultima modifica di yarir; 7-05-2010 alle 17:35:24

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2.245
    Si puoi usare la chiavetta, comunque grazie dell'info scarico.

    Col 2009 mi sono divertito per 1 anno intero, un giretto a menare qualcuno sul live lo faccio ancora ora volentieri quando ho tempo

    EDIT:

    Questa guida può essere utile soprattutto a chi non ha l'accesso al live, (quindi sopratutto ai BANNATI) e serve per scaricare una demo dal pc e metterla dentro la x360 senza sprecare cd o dvd.

    iniziamo scaricando USB XSTAF da QUI e una demo (si trovano anxche su dz) quindi inseriamo la chiavetta sulla x360 e configuriamola (per farlo serve l'ultimo aggiornamento scaricabile da QUI poi dalla xbox impostazioni di sistema/memoria/memory unit/configura ora). ora che abbiamo tutto l'occorrente spostiamoci sul pc.

    1. inseriamo la chiaveta nel pc e apriamo USB XSTAF
    2. clicchiamo su FILE / open drive
    3. clicchiamo col tasto desrto del mouse nella parte bianca del programma, poi new folder e mettiamo il nome Content (se questa cartella esiste gia salta il passaggio)

    4. clicchiamo su content a sinistra poi ancora new folder e mettiamo li nome 0000000000000000 (sedici zeri in tutto).(se questa cartella esiste gia salta il passaggio)
    5.clicchiamo su 0000000000000000 a sinistra

    6. apriamo la cartella che contiene la demo, scorriamo le sottocartelle (conent e 00000000) fino ad arrivare alla cartella con la serie di numeri (es 53458828) e trasciniamola dentro XSTAF

    7. attendiamo che USB XSTAF completi l'operazione di copia
    8. chiudiamo USB XSTAF, inseriamo la chiavetta sulla console e BUONA PARTITA
    Ecco una guida per usare la chiavetta, la demo la puoi scaricare facilmente, MP se vuoi il sito
    Ultima modifica di 0.2v Nirokik; 7-05-2010 alle 17:52:48

  3. #3
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione 0.2v Nirokik Visualizza Messaggio
    Si puoi usare la chiavetta, comunque grazie dell'info scarico.

    Col 2009 mi sono divertito per 1 anno intero, un giretto a menare qualcuno sul live lo faccio ancora ora volentieri quando ho tempo

    EDIT:



    Ecco una guida per usare la chiavetta, la demo la puoi scaricare facilmente, MP se vuoi il sito
    Prima pero puoi dirmi quanto pesa la demo? perchê io ho solo una penna USB da 512MB

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2.245
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Prima pero puoi dirmi quanto pesa la demo? perchê io ho solo una penna USB da 512MB
    Sono 900 e qualche mb

    Comunque messa, sono all'85% adesso provo

    Speriamo sia utilizzabile Kimbo Slice nella demo

  5. #5
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Che merda Dovro aspettare una settimana, vabbê.
    Cmq dai video mi sembrava che fosse quasi uguale al vecchio... certo gia il vecchio era veramente bellissimo.. anzi mi è tornata la voglia vado a giocarci va

    0.2v nirokik se hai voglia posta le tue impressioni

  6. #6
    The Hot One L'avatar di Mr. kempoeira
    Registrato il
    04-06
    Località
    On the road
    Messaggi
    3.488
    Ciao Biondo, senti un pò ma il gioco è A.C. o D.C.?

    Spoiler:
    Se non l'hai capita guarda il titolo del 3d.
    anything to declare?


    yeah, don't go to england

  7. #7
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Me ne sono accorto subito dopo, ma è un titolo simpatico anche cosi : )

  8. #8
    Utente L'avatar di Narko
    Registrato il
    05-09
    Località
    Ispra(VA)
    Messaggi
    554
    Ragazzi io l'ho provato,non ci sono grandissime differenze rispetto al primo.
    Però on tanti concetti è stato migliorato.
    I movimenti sono molto più fluidi,finalmente la presa clinch non è rimasto solo un semplice abbraccio ma si avvicina molto di più ad una prova di forza.Potete mettere k.o l'avversario anche solo colpendolo su i fianchi ( Provato) e anche mentre è stordito e tiene la guardia.In oche parole è tutto pià realistico,anche se dalla demo..cazzo mi è sembrato moooooolto più facile rispetto al primo,di fatti ho dovuto mettere subito la difficoltà massima per divertirmi senza stramazzare il com dopo pochi colpi.In poche parole è tutto fatto meglio ragazzi,tutto più realistico.Non mi aspettavo un grande cambiamento,del resto non possono stravolgere del tutto un titolo così no?Ho visto che sono state inserite molte più modalità nel pacchetto esibizione,tra cui quella del torneo a squadre.Però dai sono contento,per chi non ha giocato al primo consiglierei l'aquisto,per chi ha già il primo FORSE 64.90€ sono un pò troppi per un gioco così,però come volete.Personalmente aspetto che si abbassa di prezzo,poi mi ci fiondo subito.
    "...E se cercate un colpevole,ancora una volta,non dovete fare altro che guardarvi allo specchio"
    -V-


  9. #9
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    cazzo secondo me dipendera tutto dall'online, se lagga o no:/

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2.245
    Il primo laggava un po' tanto ma era spettacolare comunque.

    La demo l'ho provata, la grafica e la fluidità sono state migliorate, giusto alcune limature e le animazioni sono ancora più realistiche. L'aggiunta che mi è più piaciuta è il fatto che la gabbia è a tutti gli effetti una parte integrante del gameplay come del resto lo è nei veri combattimenti della UFC, infatti se cercano di buttarti a terra ed incontri l'ostacolo della gabbia l'altro non riesce ad abbatterti, oppure se sei a terra e ti avvicini alla gabnia puoi sfruttarla per tentare di rialzarti appoggiandoti. Altra bella cosa è che le animazioni sono diventate molte di più e per liberarsi quando si è a terra è molto più bello da vedere.

    L'unica cosa che non mi è piaciuta è che per liberarsi dalle submission bisogna per forza ruotare l'analogico destro, invece nel 2009 si potevano premere i 4 pulsanti insieme velocemente. I KO che già erano spettacolari sono ancora migliori, quando si fa un KO con un pugno o calcio ora l'avversario non cade necessariamente a terra senza vita come un sacco di patate, ma ci sono le animazioni anche per i KO con i colpi meno potenti, e l'uomo cade senza sensi solo con i colpi più forti.

    Comuque non lo prenderò al dayone perchè è "solo" il 2009 all'ennessima potenza (a meno che non facciano offerte del tipo dai indietro il 2009 e prendi il 2010 a poco), ma sopratutto perchè è in arrivo MMA della EA che mi sembra ancora più spettacolare ed ha tra i personaggi selezionabili Fedor Emalienko

  11. #11
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    sarà mio sicuramente, ho provato la demo giorni fa e praticando le MMA non posso certo perdermi questa perla!

    p.s. comparto tecnico decisamente migliorato e fighters molto più realistici

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  12. #12
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Sapete mica quando sarâ disponibile per i silver? Non ricordo quando sia uscita di preciso:/
    Citazione 0.2v Nirokik Visualizza Messaggio
    Il primo laggava un po' tanto ma era spettacolare comunque.

    La demo l'ho provata, la grafica e la fluidità sono state migliorate, giusto alcune limature e le animazioni sono ancora più realistiche. L'aggiunta che mi è più piaciuta è il fatto che la gabbia è a tutti gli effetti una parte integrante del gameplay come del resto lo è nei veri combattimenti della UFC, infatti se cercano di buttarti a terra ed incontri l'ostacolo della gabbia l'altro non riesce ad abbatterti, oppure se sei a terra e ti avvicini alla gabnia puoi sfruttarla per tentare di rialzarti appoggiandoti. Altra bella cosa è che le animazioni sono diventate molte di più e per liberarsi quando si è a terra è molto più bello da vedere.

    L'unica cosa che non mi è piaciuta è che per liberarsi dalle submission bisogna per forza ruotare l'analogico destro, invece nel 2009 si potevano premere i 4 pulsanti insieme velocemente. I KO che già erano spettacolari sono ancora migliori, quando si fa un KO con un pugno o calcio ora l'avversario non cade necessariamente a terra senza vita come un sacco di patate, ma ci sono le animazioni anche per i KO con i colpi meno potenti, e l'uomo cade senza sensi solo con i colpi più forti.

    Comuque non lo prenderò al dayone perchè è "solo" il 2009 all'ennessima potenza (a meno che non facciano offerte del tipo dai indietro il 2009 e prendi il 2010 a poco), ma sopratutto perchè è in arrivo MMA della EA che mi sembra ancora più spettacolare ed ha tra i personaggi selezionabili Fedor Emalienko
    *_*
    Grazie mille delle "due" parole....
    cmq non so quanto aspettarmi da EA, perchè cmq questo UFC è stupendo.
    Ah, si ê vero il primo non laggava tantissimo, ma di certo TROPPO per fare gare competitive online.

  13. #13
    Bannato L'avatar di TripleH
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.103
    ma perche non hanno messo emelianenko?

    si sa qnd esce quello della EA? esiste un roster? (mi interessa sapere se ci stanno Pudzianowski e Popek)

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2.245
    Citazione TripleH Visualizza Messaggio
    ma perche non hanno messo emelianenko?

    si sa qnd esce quello della EA? esiste un roster? (mi interessa sapere se ci stanno Pudzianowski e Popek)
    Emelianenko è in quello della EA, il roster di quello EA è ancora un'incognita visto che i lottatori che già sono nel gioco ufficiale UFC rischiano il licenziamento se accettano di essere in quello EA.

    Comunque sul sito ufficiale trovi già molti personaggi che ci saranno ed è in continuo aggiornamento:
    http://mma.easports.com/fighters.action

  15. #15
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Ma quello in copertina è Brock Lesnar? L'ex campione del mondo della WWE?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •