Quale mouse mi consigliate tra questi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Quale mouse mi consigliate tra questi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    kone vs lachess

    vedi te io andrei di kone perchè ha in più i pesi

  3. #3
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Il kone mi attira ma anche il kova per la sua forma....
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  4. #4
    uno spartano L'avatar di m e e x
    Registrato il
    11-09
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.373
    io ho il kova e mi ci trovo benissimo, l'unico neo è che è un po piccolo

  5. #5
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione m e e x Visualizza Messaggio
    io ho il kova e mi ci trovo benissimo, l'unico neo è che è un po piccolo
    Ma si impugna bene? lo trovi perfetto per i giochi?
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  6. #6
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    si vocifera che il logitech g500, per prestazioni-qualità-prezzo sia il meglio, "solo" 43-45€, poco più dello stesso mx518 che è vecchiotto.......il g500 è laser, ha i pesi, più ergonomico, insomma un vero affare secondo me

  7. #7
    Utente L'avatar di caymanu
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    303
    io ho l mx518 e penso che sia il mouse migliore per gli entry level nel mondo del gaming ci si abbitua subito ed è prestazionale

    poi oggi mi hanno regalato il lachesis..passare da uno all altro è stato difficile mi ci son volute un paio di ore(per me son molte visto che gioco esl e son in periodo di tornei) e il programma non è semplicissimo da usare...cmq alla fine è comodo e abbastanza prestazionale:insomma va bene

    il consiglio che do a te è di prendere l mx518 xke costa poco e offre molto..poi se vuoi qualcosa di piu vai su lachesis o g500 che secondo me è pure meglio..







  8. #8
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Sono mouse di fasce molto diverse. Visto che li metti nella stessa pentola significa che non hai esigenze troppo particolari, ti consiglio il logitech, è il migliore come rapporto qualità/prezzo.

  9. #9
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Lachesis, lo uso proprio per fraggare online e va benissimo. E' abbinato al tappetino d'alluminio eXacMat. Ha ben 4000 DPI e si fanno sentire, praticamente la mano sta quasi immobile ma si muove di molto a quella risoluzione, quindi bisogna andarci piano coi movimenti del polso.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  10. #10
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Sono mouse di fasce molto diverse. Visto che li metti nella stessa pentola significa che non hai esigenze troppo particolari, ti consiglio il logitech, è il migliore come rapporto qualità/prezzo.
    Si vede che è la prima volta che compro un mouse serie eh

    Comunque sono fortemente indeciso tra il Kone e il Kova, anche se il Kone mi attira di piu...
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  11. #11
    Allievo di KillerteoZ L'avatar di Brendan reed
    Registrato il
    05-05
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    3.676
    Scusate se mi intrufolo, ma volevo chiedere se qualcuno sa se i Razer hanno problemi con window 7, perchè ho sentito questo.
    Il fatto è che sono indeciso tra il logitech mx518 e il razer diamondback 3G...
    Sparta mode

  12. #12
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Brendan reed Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrufolo, ma volevo chiedere se qualcuno sa se i Razer hanno problemi con window 7, perchè ho sentito questo.
    Il fatto è che sono indeciso tra il logitech mx518 e il razer diamondback 3G...
    ho un diamondback (non 3G, prima serie) e viene riconosciuto perfettamente, software di configurazione incluso.

  13. #13
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Lachesis, lo uso proprio per fraggare online e va benissimo. E' abbinato al tappetino d'alluminio eXacMat. Ha ben 4000 DPI e si fanno sentire, praticamente la mano sta quasi immobile ma si muove di molto a quella risoluzione, quindi bisogna andarci piano coi movimenti del polso.
    Quoto. La mano sta ferma praticamente. Gran mouse

  14. #14
    What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    3.329
    kone

  15. #15
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Brendan reed Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrufolo, ma volevo chiedere se qualcuno sa se i Razer hanno problemi con window 7, perchè ho sentito questo.
    Il fatto è che sono indeciso tra il logitech mx518 e il razer diamondback 3G...
    Quoto Cerbero_805, nessun problemo con un mouse Razer su Windows 7, non so per RiccardoTheBeAst, comunque io mi sarei preoccupato di più ai tempi in cui la gente andava ad aggiornare il pc con Vista, 7 è perfetto o quasi: quest'anno esce il primo Service Pack, ma sarà di aggiornamenti sulla sicurezza, perchè di bug per fortuna, almeno credo in moti, non ne abbiamo riscontrati. Ovvio che poi trovarli sarebbe stato scandaloso visto che 7 è Vista patchato in pratica
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •