[136] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 77 PrimoPrimo 123451252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 1155

Discussione: [136] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Dente Visualizza Messaggio
    perché, a chi altro è successo qualcosa di simile oggi?
    A me, è rispuntata fuori la ragazza di Blue Eyes rivelandomi che ha ancora "tutti i tuoi regali"

    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    Ragazzuoli! Che dite, la innvito stasera fuori a Irene?
    Ma come fai, su, hai da giocare la beta di Halo Reach...


  2. #17
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    113


    e che le hai risposto?

    La spiegazione psicologica che c'è dietro è semplice:

    a) vuole riallacciare un minimo di rapporti attraverso l'evergreen "non ti ho mai dimenticato"

    b) vuole stare a posto con la coscienza, zittire qualsivoglia senso di colpa ricordandoti che "a te ci tiene/ci ha tenuto"

  3. #18
    Utente L'avatar di Pander Mil
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    228
    Citazione Red Siren Visualizza Messaggio
    E se avessi la possibilità di un solo posto libero in macchina e non di due?
    Dovrei trovare la gente disposta a dire che era in macchina con me, e dove la trovo?

    A parte che poi dovrei accompagnarli per davvero, perchè mica possono venire in macchina a quel punto, ma non ho fisicamente gente a cui poterlo chiedere. Le persone che sono a questa festa con cui ho abbastanza amicizia da raccontargli tutta la storia e "cambiargli i piani" non sono abbastanza, perchè un paio abitano nella stessa zona del festeggiato e vengono a piedi.

    EDIT: forse la situazione è migliorata. Nel senso che ho ancora più forza con la scusa dell'orario. La ragazza del festeggiato mi ha appena chiesto un passaggio (no, non chiedetemi perchè alla ragazza del festeggiato serva un passaggio per andare a casa del suo ragazzo) e mica posso far arrivare tardi la ragazza del festeggiato, no?
    Ultima modifica di Pander Mil; 8-05-2010 alle 16:35:17


  4. #19
    Cèrzia Serd Sirèvenal
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    1.069
    Citazione Pander Mil Visualizza Messaggio
    Dovrei trovare la gente disposta a dire che era in macchina con me, e dove la trovo?

    A parte che poi dovrei accompagnarli per davvero, perchè mica possono venire in macchina a quel punto, ma non ho fisicamente gente a cui poterlo chiedere. Le persone che sono a questa festa con cui ho abbastanza amicizia da raccontargli tutta la storia e "cambiargli i piani" non sono abbastanza, perchè un paio abitano nella stessa zona del festeggiato e vengono a piedi.

    EDIT: forse la situazione è migliorata. Nel senso che ho ancora più forza con la scusa dell'orario. La ragazza del festeggiato mi ha appena chiesto un passaggio (no, non chiedetemi perchè alla ragazza del festeggiato serva un passaggio per andare a casa del suo ragazzo) e mica posso far arrivare tardi la ragazza del festeggiato, no?
    Ma allora è perfetto così

  5. #20
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Dente Visualizza Messaggio


    e che le hai risposto?
    Le ho risposto "e capirai, 2 regali". Al che ha ribattuto "no erano 4"; io "pensa, manco me li ricordavo [...] comunque m'hanno detto che te ne fanno molti di regali, se ti ricordi quelli che t'ho fatto io"... e lei "mi stai dicendo che sono una sempliciotta?", e tanto per gradire ho buttato lì qualcosa tipo "no, più idiota " e una svagonata di commenti cinici a seguire...

    La spiegazione psicologica che c'è dietro è semplice:

    a) vuole riallacciare un minimo di rapporti attraverso l'evergreen "non ti ho mai dimenticato"

    b) vuole stare a posto con la coscienza, zittire qualsivoglia senso di colpa ricordandoti che "a te ci tiene/ci ha tenuto"
    Ovvio, me lo scrisse pure in un sms e m'incazzai come una iena

    Il bello però è che le ho veramente risposto come se fosse una pezza da piedi

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    2.474
    Citazione Dente Visualizza Messaggio
    Situazione un po' del cazzo. Probabilmente la tua soluzione è la migliore.

    Dalle mie parti (e senza un motivo, su msn):

    lei:

    "se te lo chiedessi, io ho ancora tutte le cose che mi hai dato"

    io:

    "non me lo chiedo"


    Invece a me la mia ex, il 31 dicembre (mio compleanno), mi scrisse via sms "non sapevo se fosse una buona idea farti gli auguri o meno, beh troppo tardi...auguri" o una roba del genere.
    Le ho tagliato subito le gambe rispondendole, "ti ringrazio, ma non era una buona idea, per la cronaca."
    Sono tentativi di riallacciare un po' i rapporti (rapporti che, almeno nel mio caso, non ho alcuna intenzione di riallacciare )

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    113
    Mah, guarda, per quanto mi riguarda riallacciare o meno i rapporti mi cambierebbe poco.
    Sono quasi 6 mesi che non la vedo, praticamente nella mia percezione della realtà lei non esiste. Nella mia vita non esiste. Esiste solo nei ricordi, alcuni belli, altri meno. Posso anche rivederla - dovesse chiedermelo nuovamente, ovviamente compatibilmente ai miei impegni (fittissimi) - ma il punto è che ormai ci siamo persi, è andata così. C'è poco da fare, sarebbe solo una forzatura mantenere in piedi un qualsiasi tipo di rapporto.

  8. #23
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Dif, devi provarci in tutti i modi con questa ragazza, fino alla sfinimento, finchè non ti dà una risposta.
    Non per altro, ma come ti è stato già detto, se non lo fai corri seriamente il rischio di tenerti il dubbio ancora per mesi e ricominciare da capo una terza volta.
    Si, ma a che scopo?Ormai mi sembra di aver capito che non è interessata nemmeno ad un'uscita in amicizia, altrimenti non si comporterebbe così.

  9. #24
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Si, ma a che scopo?Ormai mi sembra di aver capito che non è interessata nemmeno ad un'uscita in amicizia, altrimenti non si comporterebbe così.
    Per mandarla al diavolo! Fallo per te!

  10. #25
    Utente L'avatar di El Giuocatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.833
    Pfui!
    Alla faccia di quelli che mi davano dello stalker:sono venuto a sapere che il no di lei era un finto no,più un forse,e che le interesso e anche che parlava spesso di me prima che io le chiedessi di uscire
    Mi han detto che mi ha risposto così più per stupore che per altro,e ha detto così senza nemmeno pensarci.

    Ora devo pensare alla prossima mossa


  11. #26
    nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    Località
    trentino
    Messaggi
    2.388
    ......
    ma in fondo era nell'aria. non aveva senso che ti guardasse. si sarà mangiata le mani dopo quel momento

    piuttosto, onde evitare cazzate, come fai a sapere queste cose? chi te le ha confidate?

  12. #27
    Utente L'avatar di El Giuocatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.833
    Citazione Lican Visualizza Messaggio
    ......
    ma in fondo era nell'aria. non aveva senso che ti guardasse. si sarà mangiata le mani dopo quel momento
    Già,altrimenti dopo avermi detto no sarebbe stata il più lontano possibile da me in qualsiasi occasione,invece me la ritrovavo sempre nei paraggi.
    Sarà la timidezza femminile.

    piuttosto, onde evitare cazzate, come fai a sapere queste cose? chi te le ha confidate?
    Mi è toccato scendere al gradino più basso del corteggiamento,ovvero usare un mio amico che a sua volta conosce parecchio bene la sua migliore amica.
    Perchè,non credi sia affidabile?Che andrà a spifferarglielo?


  13. #28
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Aspetto esplosioni...

  14. #29
    Utente L'avatar di El Giuocatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.833
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Aspetto esplosioni...
    In senso positivo o negativo?

    Comunque,è sicuro che lei non farà mai la prima mossa,quindi ho bisogno di qualche consiglio vostro per fare in modo che si apra(non pensate male eh ) con me.


  15. #30
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione El Giuocatore Visualizza Messaggio
    Pfui!
    Alla faccia di quelli che mi davano dello stalker:sono venuto a sapere che il no di lei era un finto no,più un forse,e che le interesso e anche che parlava spesso di me prima che io le chiedessi di uscire
    Mi han detto che mi ha risposto così più per stupore che per altro,e ha detto così senza nemmeno pensarci.

    Ora devo pensare alla prossima mossa
    Se fosse davvero così (permettimi di dubitarne), hai il coltello dalla parte del manico... Ora evitala tu, se davvero ha un minimo di interesse, allontanarti dopo averle chiesto un'uscita farà salire le tue quotazioni.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

Pag 2 di 77 PrimoPrimo 123451252 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •