[136] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 77 PrimoPrimo ... 5678910111858 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 1155

Discussione: [136] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    giapponese
    Oh cazzo

  2. #107
    Dhavamba
    Ospite
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Oh cazzo
    ????

  3. #108
    Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.115
    Uhm, Dhavamba, ho una curiosità, posso farti una domanda?
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

  4. #109
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Gai Sensei Visualizza Messaggio


    Parafrasi,I demand one.
    E nello stato d’animo di chi cessa di volere ciò che ha voluto prima e cambia intento per il sopraggiungere di nuovi pensieri, in modo da scostarsi dal proposito iniziale, venni a trovarmi io su quel buio pendio , perché portai a termine, col pensiero ( prevedendone tutti gli ostacoli e rendendomi conto della sua folle temerarietà), l’impresa cui mi ero accinto con tanta baldanza.

    Insomma, stai tirando il culo indietro. Virgilio ti direbbe merda


  5. #110
    Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.115
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    E nello stato d’animo di chi cessa di volere ciò che ha voluto prima e cambia intento per il sopraggiungere di nuovi pensieri, in modo da scostarsi dal proposito iniziale, venni a trovarmi io su quel buio pendio , perché portai a termine, col pensiero ( prevedendone tutti gli ostacoli e rendendomi conto della sua folle temerarietà), l’impresa cui mi ero accinto con tanta baldanza.

    Insomma, stai tirando il culo indietro. Virgilio ti direbbe merda
    Che è successo a gai?
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

  6. #111
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Principe di Persia Visualizza Messaggio
    Che è successo a gai?
    questo
    Citazione Gai Sensei Visualizza Messaggio
    Allora,la sintesi dell'uscita di ieri è:boh.
    E' molto carina e simpatica,per cui non ho avuto problemi a chiaccherare e scherzarci nonostante fossi nervoso come un cocainomane in astinenza.
    Però è stato un po' stressante,ma forse solo perchè non ero abituato e perchè non avevo chiuso occhio la notte.
    Siamo stati assieme quasi quattro ore e alla fine,quando stavamo tornando a casa (abitiamo a tipo 500 metri di distanza) non mi sono accorto che ha finito per essere lei ad accompagnarmi sotto casa.

    Il problema è:io ho voluto uscirci per capire se sono interessato o meno,ma non l'ho capito.
    Ieri dopo l'appuntamento alla domanda di un mio amico "ma ti piace?" ho risposto di no,però dopo nonostante il cazzeggio in compagnia mi capitava di pensare a lei e di sentirne la mancanza,come mi sta succedendo anche ora.

    Forse mi frena il fatto di aver capito quanto sia un osso duro.
    E' quella che mi disse "per ora solo amici maschi,ma se arriva il principe azzurro un pensierino lo faccio",negli ultimi mesi ha rifiutato 3-4 ragazzi tra cui il mio ex amico l'estate scorsa (che tra l'altro abbiamo incrociato per strada e che mi ha squadrato pesantemente,lol),il suo ultimo ragazzo l'ha dovuta corteggiare per sei mesi prima di conquistarla ed ha affermato che dev'essere l'uomo a fare il primo passo.
    Insomma,una di quelle che non muove un dito e che non da segnali consistenti anche se interessata.

    In sintesi:boh.


  7. #112
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    2.474
    Citazione Principe di Persia Visualizza Messaggio
    Che è successo a gai?
    E' uscito con una, non ci ha combinato nulla, solo che poi non sa se gli interessa davvero o no.

    Principe, hai letto il mio post di ieri notte? C'è un piano da imbastire per conquistare una fanciulla

  8. #113
    Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.115
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    questo
    E non è esaltato dalla cosa?! Cioè gai, hai la possibilità di dimostrare quanto vali, di conquistare una ragazza che già ti ha stregato e con cui stai bene insieme, e tu hai paura di affrontare questa guerra? Praticamente non puoi perderci nulla e guadagnarci tutto, e tu hai paura di buttarti in un impresa del genere?!
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

  9. #114
    Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.115
    Citazione Phill86 Visualizza Messaggio
    E' uscito con una, non ci ha combinato nulla, solo che poi non sa se gli interessa davvero o no.

    Principe, hai letto il mio post di ieri notte? C'è un piano da imbastire per conquistare una fanciulla
    No phil, aspetta che leggo
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

  10. #115
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Fanculo,stasera non può uscire



  11. #116
    Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.115
    Citazione Phill86 Visualizza Messaggio
    Vedo che il mio compito è stato esaustivamente svolto da dimble. Molto bene, vuol dire che l'equazione vi sta finalmente rimanendo in testa xD

    Ok, ora sono io che vi pongo un quesito (in particolar modo al Principe che so essere come me un amante di piani astrusamente elaborati e dalla dubbia efficacia xD)
    Stasera al compleanno di un amico in un locale ho incrociato una ragazza che conosco e che non vedevo da tempo e che, manco a dirlo, in questo paio d'anni è diventata un tocco di gnocca mica da ridere (già prima era carina, intendiamoci).
    Quando ci siamo visti mi ha fatto una gran festa ma purtroppo ho avuto modo d scambiarci solo quattro parole in croce, nulla più.
    Ora, avrei ovviamente l'idea di provarci, ecco la situazione in breve:
    - al momento è fidanzata, di quello però non me ne frega nulla.
    - attualmente l'unico contatto che ho con lei è FB, niente cellulare, niente amici comuni con cui organizzare uscite, nulla.
    - non siamo mai stati amici particolarmente intimi, ci conosciamo perché veniva al liceo nella mia stessa sede e una volta in quinta io e un mio caro amico abbiamo messo su un po' di circo nei corridoi con una sua compagna di classe. Da quel momento ci si è sempre salutati ma nulla di più.
    - so per certo che lavora in piscina poco distante da casa mia, quindi il creare un incontro "casuale" non è certo un problema.

    Questo è quanto, a voi. O sommi consiglieri, illuminatemi la via xD
    Phill credo tu voglia solo una scopata con questa e niente più, non vuoi che stia con te perchè pensi che il suo ragazzo non la meriti o cose simili, o mi sbaglio?
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

  12. #117
    Dhavamba
    Ospite
    Citazione Principe di Persia Visualizza Messaggio
    Uhm, Dhavamba, ho una curiosità, posso farti una domanda?

    si, falla...

  13. #118
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    2.474
    Citazione Principe di Persia Visualizza Messaggio
    Phill credo tu voglia solo una scopata con questa e niente più, non vuoi che stia con te perchè pensi che il suo ragazzo non la meriti o cose simili, o mi sbaglio?
    Francamente io del suo ragazzo non so proprio nulla, non ho la minima idea di chi sia e per quanto ne so potrebbe essere Brad Pitt coi soldi di Bill Gates e le dimensioni di Rocco Siffredi.
    Solo, una mia amica ieri sera mi ha chiesto "Ma quella era E*** del mio paese? Quella che sta con quello sfigato?". Solo che non so quanto questa mia amica sia affidabile, quindi nel dubbio bollo la cosa sotto 'attendibilità minima'.
    Quindi boh, non ti so rispondere alla domanda con precisione, diciamo che mi interessa e morta lì

  14. #119
    Untitled L'avatar di Gai Sensei
    Registrato il
    01-10
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    598
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Probabilmente ti preoccupa appunto che sia difficile, dato che a quanto ho capito ci hai passato una buona giornata e continui a pensare a lei. continua a frequentarla e vedi come si evolvono le cose.
    Non avevo letto questo post,credo tu ci abbia preso in pieno.
    Penso che uno dei prossimi giorni la inviterò di nuovo,magari al mare visto che mi ha parlato un sacco di quanto ci voglia andare.

    Con gli esami che incombono però e lei che non ha mai un giorno libero,a trovarlo un giorno adatto.
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    E nello stato d’animo di chi cessa di volere ciò che ha voluto prima e cambia intento per il sopraggiungere di nuovi pensieri, in modo da scostarsi dal proposito iniziale, venni a trovarmi io su quel buio pendio , perché portai a termine, col pensiero ( prevedendone tutti gli ostacoli e rendendomi conto della sua folle temerarietà), l’impresa cui mi ero accinto con tanta baldanza.

    Insomma, stai tirando il culo indietro. Virgilio ti direbbe merda
    Got it.E pensare che la mia prof ci fece una testa così con Dante.

    Citazione Principe di Persia Visualizza Messaggio
    E non è esaltato dalla cosa?! Cioè gai, hai la possibilità di dimostrare quanto vali, di conquistare una ragazza che già ti ha stregato e con cui stai bene insieme, e tu hai paura di affrontare questa guerra? Praticamente non puoi perderci nulla e guadagnarci tutto, e tu hai paura di buttarti in un impresa del genere?!
    Potrei perderci l'equilibrio mentale che ho faticato come una bestia a ritrovare in questi mesi dopo quello che successe l'anno scorso,ecco che potrei perderci.
    Chiamatemi codardo ma si,ho paura.
    Ho paura di rimanere ustionato come l'ultima volta.

    Non sto dicendo che mollo subito,ma voglio andarci coi piedi di piombo.

  15. #120
    Dhavamba
    Ospite

    KO

    stasera ho il mio primo appuntamento serio...che mi consigliate camicia rossa o maglietta viola?

Pag 8 di 77 PrimoPrimo ... 5678910111858 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •