Situazione con amico,mi ha rotto il ca...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Situazione con amico,mi ha rotto il ca...

Cambio titolo
  1. #1
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394

    Domanda Situazione con amico,mi ha rotto il ca...

    Scusate tutto ste cose da leggere ma non so spiegarmi in poche parole.

    Allora questo ragazzo che mi considera suo miglior amico ed era cosi fino a poco tempo fà ora lo schifo a morte ma lui nn lo sa, lo conosco da due anni,prima era davvero il tipo più buono del mondo,sapeva dare cosigli,diceva le cose cosi come stavano senza fronzoli ma da 4-5 mesi a questa parte è diventato insopportabile è il tipo pesantissimo che se gli dici il cielo è azzurro ti risponde nono nn è per tutti cosi alcuni lo vedono blu scuro,è bruttissimo,se dici anche solo per scherzare un pò oh guarda a quello che scarpe ha lui si incazza e ti fa un cazziatone tipo perchhéé GIudichiIIIH!!EEhh?!?!Quando poi è il primo a giudicare tipo ogni volta che si parla della mia migliore amica,solamente perchè lei a lui non lo caga di striscio,dice che è un puttana,una zoccola non pensa minimamente al fatto che io potrei offendermi visto che si palra di una persona a me cara
    Tutti quelli che lo conoscono davanti lo alzano in cielo perchè è il tipo che si fà sfruttare tantissimo a livelli di passaggi con la macchina,mette a disposizione la sua casa(diciamo che è una marionetta in mano agli altri)a mare senza dire niente,praticamente davanti alcuni(altri lo sfottono palesemente davanti a tutti)lo trattano bene e dietro dicono tutti che in parole povere un coglionazzo.
    La settimana scorsa è successo che lui è andato a mare senza dirmi nulla(comunque non ci sarei andato perchè non lo sopporto più)
    Vengo a sapere che praticamente non ha detto nulla perchè nella SUA macchina non c'era posto per me(miglior amico suo)perchè c'erano altri e queste perosne le conosco singolarmente e so che lo odiano ma lo sfruttano per macchina e per i soldi perchè è ricco sfondato ed offre a destra e manca cioè lo fa controvoglia ma se sei insistente ti offre quelo che vuoi.
    Quindi LUI non è riuscito a trovare posto nella SUA macchina per il suo miglior amico ma per persone che lo prendono per il culo si
    Dopo che ho spauto ciò ho vista la cosa come un ottma opportunità di liberarmi di lui e infatti da allora non gli parlo più(evvaiiii!!!!11)ma lui è già due volte che mi chiede vogliamo parlare?? Ma io dico sempre nono c'ho daffareeeH! e mi do alla fuga
    Pochi minuti fà mi chiama e dice Oh dv stai?Io sotto casa tua... e io gli ho detto no guarda sto con babbo in macchina ci vediamo,in realtà stavo sul divano ad approfondire con documentari il comportamento di donne nude che fanno sesso con maschi nudi.
    Sinceramente mi sono rotto il cazzo di doverlo scansare ogni vlta che lo vedo e mi scoccio a morte di parlargli e non voglio farlo,come posso comportarmi per fargli capire che non lo voglio tra i piedi?
    Tutti mi dicono dai parlagli almeno lo sfrutti come fanno gli altri ma io non riesco a stargli vicino manco 5 min per quanto è fastidioso,so che ci sta malissimo per la cosa perchè è un tipo mega sensibile però mi passa per il cazzo...



  2. #2
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Sposalo.

  3. #3
    Is there life on Mars? L'avatar di .:Sally:.
    Registrato il
    08-07
    Località
    Mars
    Messaggi
    3.141
    Parla con lui del fatto del mare e sfanculalo.
    Non puoi più rivolgergli la parola di punto in bianco

  4. #4
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    S
    Pochi minuti fà mi chiama e dice Oh dv stai?Io sotto casa tua...
    Ha detto davvero dv?
    ad ogni modo, come ti hanno già detto nel post sopra il mio, parlaci, anche se come dici ci stara male è la cosa giusta da fare

  5. #5
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Continua a ignorarlo.
    Per esperienze personali anche recenti, è impossibile spiegare a certe persone in modo razionale il motivo per cui non stai più bene con loro. E' come essere su due piani differenti, tu puoi anche capire come pensa lui ma non il contrario.

  6. #6
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione Matichek Visualizza Messaggio
    Continua a ignorarlo.
    Per esperienze personali anche recenti, è impossibile spiegare a certe persone in modo razionale il motivo per cui non stai più bene con loro. E' come essere su due piani differenti, tu puoi anche capire come pensa lui ma non il contrario.
    Quoto, è successa la stessa cosa nella mia compagnia. Sto quì ha cominciato a comportarsi esattamente come il tuo "amico", nel senso che rispondeva male, si impuntava sulle stronzate, ci dava i bidoni per andare a fare lo zerbino con ragazze che non l'avrebbero mai cagato, ecc.
    Abbiamo smesso di chiamarlo e abbiamo cominciato ad ignorarlo prepotentemente, ma lui ha capito che lo odiavamo solo 5-6 mesi dopo
    E quando c'è arrivato che non lo sopportava più nessuno ci ha attaccato un gran pezzone in cui gli abbiamo rinfacciato tutti i suoi comportamenti del cazzo, ma lui negava tutto. Quindi, tornando al discorso di prima continua ad ignorarlo. Non vale la pena perdere tempo a spiegare a certa gente il motivo per cui non li sopporti più, perchè tanto non sarà mai vero niente, loro si saranno sempre comportati bene senza mai trattar male nessuno.
    Mi sà che mi sono dilungato un pò...

  7. #7
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Quoto Matichek, continua ad ignorarlo, ed evitarlo.

    Prima o poi la sua ottusa testa capirà.

  8. #8
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    il tuo amico è gay, naturalmente

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    L'ipotesi che non ti abbia invitato perché gli hai rotto il cazzo non ti ha sfiorato il cervello?

  10. #10
    bellic95
    Ospite
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    in realtà stavo sul divano ad approfondire con documentari il comportamento di donne nude che fanno sesso con maschi nudi
    Epic Win

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    5
    fagli un disegno con un omino bbrutto e un astronave che lo distrugge
    Ultima modifica di Indigo.; 9-05-2010 alle 00:43:53

  12. #12
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115
    mettigli fuoco
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Sei noioso, piecuro.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione Hyperkinetic Lagomorph Visualizza Messaggio
    Sei noioso, piecuro.
    *

    E scrivi anche molto male!


    Per me il tuo amico ti snobba per questo

  15. #15
    Utente L'avatar di vanuatu
    Registrato il
    06-05
    Località
    in the Paint
    Messaggi
    1.476
    non vi state comportando bene con sto ragazzo secondo me... Perchè deve scorrazzarvi in giro? se non c'è posto in macchina non c'è, è un piacere che vi fa cmq

    parlagli, così finiscono almeno queste prese per il culo che gli state facendo
    "Eravamo in classe e una mia amica che parlava con me mi dice:
    Lei: Vado a fumare
    Io: Vuoi fumarti a 'sta ceppa?
    Lei: No ho la sigaretta.
    Cioè prima mi inviti mi fai sentire tutto un friccicore e poi mi rifiuti?"
    by SpInIer

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •