Ma i cavetti USB...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ma i cavetti USB...

Cambio titolo
  1. #1
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134

    Ma i cavetti USB...

    ...non sono capaci di farli tutti con un tipo di attacco solo?
    Cioè mi ritrovo con 200 fili e ovviamente adesso che cerco quello della macchina fotografica è l'unico che mi manca

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    Dato che sono standard differenti, è normale che abbiano attacchi differenti .

  3. #3
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Ho capito ma non possono accordarsi come fanno adesso per i caricatori dei cellulari?

  4. #4
    Sigillo
    Ospite
    Credevo che ne esistessero solo di due tipi...

  5. #5
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione pcgame Visualizza Messaggio
    Ho capito ma non possono accordarsi come fanno adesso per i caricatori dei cellulari?
    che risposta vorresti?

    le possibili sono due.
    1_ si possono
    2_ evidentemente no

    ora?

    credo che la possibilità astratta ci sarebbe ma quelli delle macchine fotografiche li facciano così per essere più piccini per occupare meno spazio sulla macchina.

  6. #6
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    che risposta vorresti?

    le possibili sono due.
    1_ si possono
    2_ evidentemente no

    ora?

    credo che la possibilità astratta ci sarebbe ma quelli delle macchine fotografiche li facciano così per essere più piccini per occupare meno spazio sulla macchina.
    Ok ma e la PSP ne ha uno, e la macchina fotografica ne ha un altro e il modem un altro e il lettore mp3 un altro ancora.
    Cioè

  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    i cavi USB hanno solo 4 tipi di connettore: USB A (il classico,che va al PC),USB B,quello a trapezio,di solito la parte da inserire su stampanti scanner ecc...usb mini e usb micro...i mini di solito sono per gli HD esterni o lettori mp3,mentre i micro sono per cellulare e alcune fotocamere se non erro...altri tipi esistono solo se i marchi ne fanno una versione loro (per guadagnarci di più,come quelli nokia di vecchio tipo che costavano 50€ )

  8. #8
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    i cavi USB hanno solo 4 tipi di connettore: USB A (il classico,che va al PC),USB B,quello a trapezio,di solito la parte da inserire su stampanti scanner ecc...usb mini e usb micro...i mini di solito sono per gli HD esterni o lettori mp3,mentre i micro sono per cellulare e alcune fotocamere se non erro...altri tipi esistono solo se i marchi ne fanno una versione loro (per guadagnarci di più,come quelli nokia di vecchio tipo che costavano 50€ )
    In teoria sì, ma esistono decisamente troppi connettori fuori standard che non vanno bene se non con il loro cavo, e se lo perdi sono Razzi

    Per i cellulari: si sono accordati per usare tutti quanti l'USB micro, non è che sia un grande problema

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •