Consiglio mouse + mousepad
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio mouse + mousepad

Cambio titolo
  1. #1
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218

    Consiglio mouse + mousepad

    ciao a tutti

    dopo ormai 3 anni di onorata carriera il mio logitech MX revolution ( dato in sostituzione di un G7 ) volevo cambiarlo, visto che la batteria dura sempre meno e a volte sembra morire per qualche secondo


    per lui ero indeciso sul mamba, trovato a 111euri e mi interessava assai


    per il mousepad ho un razer exactmax control/speed + il rest ( il poggiapolsi )


    lo ho da ormai 5 forse 6 anni ( lo comprai appena uscii e lo pagai 50euri il tutto )


    qui ho visto il nuovo mousepad e poggiapolsi appena uscito il razer vespula che viene 32 euri sempre da prokoo

    in modo da mandare in pensione gli attuali tabicoli ( che tanto su hwu vanno via come il pane )


    sennò che mi consigliate? obbligatoriamente wi-fi o bluciap il mouse, non voglio vedere fili mi piace la libertà con la mano

    e come tappetino mi sono trovato da dio con razer fino ad ora ma ormai poverino ha dato il suo tempo..

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ottima scelta
    mamba + vespula

    p.s. ma quanti soldi spendi?

  3. #3
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Più di 100€ per un mouse? Per me sono soldi buttati, considerato fra l'altro che l'ultimo sensore razer ha problemi di tracking

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ottima scelta
    mamba + vespula

    p.s. ma quanti soldi spendi?
    be considera che ho appena cambiato sistema, ora sono con un i5 750 a 4ghz con 1,23v ram a 2000mhz c8 della avexir ( ha i chip migliori gli helpida hyper o come caz si chiamano ) e una ud6 della gigabyte, questa invece droppa un po troppo per i miei gusti

    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Più di 100€ per un mouse? Per me sono soldi buttati, considerato fra l'altro che l'ultimo sensore razer ha problemi di tracking
    guarda ho una g19 e prima una g15 ( mi ha durato 4 anni ) il mouse lo ho da 3 anni, e spendere questa cifra ogni tot mi va benissimo, considerando che è il migliore senza fili ( ma anche col filo credo sia cmq il migliore )

    mi consigliate di prenderli cmq?

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    appunto ho detto quanto spendi perchè hai preso i5 xD xD

    cmq io li prenderei, sono il meglio anche se con 85€ da drako fai il roccat kone + roccat pad
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2526

  6. #6
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    appunto ho detto quanto spendi perchè hai preso i5 xD xD

    cmq io li prenderei, sono il meglio anche se con 85€ da drako fai il roccat kone + roccat pad
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2526

    appena ordinati vespula e mamba a 154euri spediti , cmq vendendo il mio sistema 775 ho fatto 460 euro, comprando quello i5 usato da un compaesano e mod di pctuner ( roba di 2 mesi cmq ) ho speso 400

  7. #7
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Spero per te che abbiano risolto il problema al sensore con dei driver aggiornati perchè 120 euro per un mouse col sensore bacato non è proprio il miglior investimento del mondo

  8. #8
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Spero per te che abbiano risolto il problema al sensore con dei driver aggiornati perchè 120 euro per un mouse col sensore bacato non è proprio il miglior investimento del mondo
    sinceramente dicono sia un bug delle prime release del software però non so dove guardare su hwu dicono cosi, cmq al max rma

  9. #9
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Non so ho visto che alcuni razer, fra cui il mamba, hanno questo bug sull'asse z. Non so se sia una cosa hardware o software, ricordo che lo faceva pure il lachesis quando lo usai.
    Su un mouse di quel costo scoccerebbe non poco la cosa. di più non so

  10. #10
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Non so ho visto che alcuni razer, fra cui il mamba, hanno questo bug sull'asse z. Non so se sia una cosa hardware o software, ricordo che lo faceva pure il lachesis quando lo usai.
    Su un mouse di quel costo scoccerebbe non poco la cosa. di più non so

    dicono per i primi modelli, ormai è quasi passato 1 anno che è uscito avranno risolto? al max gle lo mando in assistenza

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •