1 di 34 Successivo Ultimo
  1. L'avatar di Cosodelirante CosodeliranteCosodelirante è offline #1
    11-05-10 15:17





    Published by: Ubisoft
    Sviluppato da: Ubisoft Montreal
    Genere: Avventura/Stealth
    Uscita: Autunno 2010 (?)
    Risoluzione: 720p/1080i/1080p (?)
    Giocatori: 1 - 2 (?)
    Multiplayer: (?)
    Lingua: Interfaccia e doppiaggio italiano (?)
    Piattaforme: PS3,360 (?)
    Teaser: http://assassinscreed.it.ubi.com/abs...ries/#/weapons



    Colpo di scena per i fan della saga! Ubisoft si fa sfuggire un'informazione di troppo costringendo a svelare qualche dettaglio sul nuovo progetto dedicato alle vicende del signor Miles.

    Ubisoft® annuncia i primi dettagli di Assassin’s Creed Brotherhood, il prossimo episodio della celebre serie che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e che sarà disponibile a Natale 2010 per Xbox 360®, PLAYSTATION®3 e PC. Assassin’s Creed Brotherhood è il risultato di una collaborazione tra diversi studi di sv...iluppo che sotto la supervisione di Ubisoft Montreal ha visto la partecipazione al progetto anche di Singapore, Bucarest, Quebec City e Annecy (responsabili della parte multiplayer).

    Assassin’s Creed torna per offrire una rinnovata esperienza per giocatore singolo ancora più emozionante e coinvolgente che vede Ezio nuovamente impegnato nella sua lotta spietata contro i Templari. Ezio è diventato un leggendario maestro della setta degli assassini e per colpire il suo nemico al cuore deve raggiungere Roma, il centro nevralgico del potere, dell’avidità e della corruzione. Eliminare i tiranni corrotti che si nascondono nei meandri della città eterna non richiederà solo forza, ma anche capacità di comando, visto che ora Ezio ha l’intera fratellanza al suo fianco. Solo con una stretta collaborazione, Ezio e gli Assassini riusciranno a sconfiggere i loro secolari nemici.

    Per la prima volta nella serie, Assassin’s Creed Brotherhood presenta un’inedita esperienza multiplayer nella quale i giocatori potranno aiutare i Templari a combattere gli Assassini, imparando a padroneggiare l’Abstergo e le stesse tecniche utilizzate per l’addestramento della setta. Nelle diverse modalità di gioco sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di personaggi, ognuno dotato di armi e tecniche di assassinio uniche per mettere alla prova le proprie abilità contro giocatori di tutto il mondo.

    Per maggiori informazioni sul gioco visita il sito web: http://www.assassinscreed.com
    Info segnalate da FullMetalBlade

    Kotaku ha rivelato nuove informazioni su Assassin’s Creed: Brotherhood, il nuovo gioco della serie sviluppata da Ubisoft che, come i precedenti, sarà disponibile in versione PC, PlayStation 3 e Xbox 360, in una data ancora non precisata di fine 2010.

    Brotherhood però non sarà, almeno stando a quanto conosciamo, l’atteso terzo capitolo conclusivo della trilogia. La nuova avventura di Ezio Auditore, questo il nome del protagonista della saga di Assassin’s Creed, sarà infatti un po’ diversa dalle precedenti, dato che includerà anche una modalità multiplayer.


    I nuovi dettagli disponibili sul gioco riguardano sia la sua modalità in singolo sia quella multigiocatore e, per quanto riguarda la prima, gli sviluppatori hanno assicurato che non sarà solo di contorno, bensì una vera e propria avventura della durata di circa 15 ore, proprio come la longevità di Mafia II.

    Sono state rivelate anche alcune informazioni aggiuntive sulla trama, che come già sappiamo vedrà l’azione svolgersi nella Roma rinascimentale. Il protagonista sarà come sempre in lotta contro i Templari, ma allo stesso tempo dovrà occuparsi di un gruppo di giovani assassini della sua confraternita e incontrerà personaggi come Leonardo da Vinci, Niccolò Machiavelli e Caterina Sforza.

    Inoltre, il giocatore avrà a disposizione molte armi e oggetti che l’aiuteranno nel corso dell’avventura, tra cui una versione modificata e migliorata della macchina volante presente nel secondo episodio e persino un paracadute. Sempre da Assassin’s Creed 2 ritornerà anche l’aspetto manageriale del gioco, con la possibilità di contribuire allo sviluppo di Roma e quindi sbloccare nuove missioni.

    Il multiplayer rimarrà, comunque, il fulcro di Brotherhood e, grazie alle varie classi tra cui sarà possibile scegliere il proprio personaggio (ognuna delle quali dotata di armi e attacchi specifici) e alla possibilità di competere contro i propri amici in varie modalità online, l’esperienza di gioco sarà sempre diversa.
    Info segnalate da Amerigo95

    Sono stati rilasciati le prime informazioni per la modalità multiplayer e sono:
    - Non si potranno utilizzare i contrattacchi.
    - "Stealth, sotterfugi e assassinii silenziosi" saranno il cuore della modalità multiplayer.
    - Ogni personaggio avrà le proprie abilità e specialità.
    - I personaggi saliranno di livello, diventando più forti.
    - C'è una sottospecie di background dietro il multiplayer : i Templari dell'Abstergo saranno obbligati - dall'azienda ad allenarsi attraverso l'Animus, esattamente come Desmond.
    - Ci saranno tre città disponibili nel multiplayer : Roma, Firenze e San Donato.
    - E' stata svelata la prima modalità multiplayer : "Wanted" (Ricercato). All'inizio di ogni round, ogni giocatore dovrà raggiungere il proprio contatto, che gli ordinerà di assassinare un altro giocatore. Sarà possibile rintracciare la vittima attraverso un indicatore, che scomparirà a distanza ravvicinata. OPM UK ha avuto modo di testarla e ha confermato che è davvero sorprendente e divertente.
    - Ubisoft ha confermato che Assassin's Creed: Brotherhood avrà una beta multiplayer prima del suo rilascio
    Info segnalate da Noctis90


    Contenuti della limited

    In occasione dell'E3 2010 Ubisoft ha svelato l'esistenza di un'edizione limitata di Assassin's Creed: Brotherhood. Questa versione, che si aggiungerà alla versione normale del titolo, conterrà numerose aggiunte capaci sicuramente di soddisfare gli appassionati. In attesa di potervi mostrare un'immagine di questa versione vi lasciamo ad una lista di tutto il contenuto presente.
    • Il gioco Assassin's Creed: Brotherhood
    • Il Codex di Altair: sessanta pagine di un libro sulla storia degli assassini comprendente anche alcuni artwork del gioco
    • Una mappa molto dettagliata della città di Roma
    • Le carte raffiguranti i personaggi del multiplayer del gioco, utilissime per conoscerne tutte le caratteristiche e peculiarità uniche.
    • Assassin's Creed Lineage, il film in tre episodi con protagonista Giovanni Auditore, sarà presente in DVD
    • Un DVD bonus con la colonna sonora del gioco, immagini esclusive e tanto altro ancora
    • Due personaggi sbloccabili per il multiplayer del gioco: Arlecchino, assassino spietato che indossa un vestito di carnevale per non farsi riconoscere, e L'Ufficiale, uomo con capacità furtive ben sopra la media e killer letale.
    • Due location esclusive per il single player: The Trajan Market e Aqua Gears
    Assassin's Creed Brotherhood, questo il titolo del nuovo prodotto made in Ubisoft Montreal, da quanto trapelato fino a ora pare sia uno scorcio sulle vicende subito accadute dopo la conclusione del secondo capitolo.
    Ma vediamo nel dettaglio quanto si sa per adesso, i rumors e le info più significative in nostro possesso:

    LA FUGA DI NOTIZIE - GAMESTOP SPIONE!
    Inizia tutto con una copertina sospetta tra i preorders della catena di negozi dedicati al mondo videoludico più odiosa di sempre! Tra un'offerta e l'altra spunta una cover che fa scorrere un brivido lungo la schiena dei fan accaniti che più attendono il terzo capitolo e uno lungo la schiena della software house che non aveva nessuna intenzione di rivelare così in anticipo il suo nuovo prodotto.... o forse si?
    Spoiler:


    UN BRAND CHE DECOLLA TRA ABUSI E PERPLESSITA'
    E' innegabile, con la creazione di questo omino incappucciato di bianco la Ubi ha fatto il colpaccio, dimostrando di avere una creatività inumana e un olfatto sopraffino per i dollaroni.
    Assassin's Creed, tra critiche dilanianti e non, ha dimostrato comunque di avere un fascino non indifferente diventando un brand poliedrico grazie a un marketing virale che tra libri, cortometraggi e spin-off ha creato un universo che via via si espande sempre più...
    I pro e contro a questo punto sono chiari e le domande lecite, fin dove si può spingere la Ubi? Quanto di buono ne potremmo trarre noi giocatori?
    A quanto pare la Next-gen ha influenzato il mondo videoludico sotto ogni aspetto, senza risparmiare neanche questo brand che ci propone un multiplayer dalle meccaniche tutt'ora sconosciute...

    ASSASSIN'S MULTIPLAYER
    La Ubi non potendo negare l'evidenza allora inizia a snocciolare le prime info che, dedotte anche dalla copertina sputtanatrice, affascinano ma spaventano al tempo stesso.
    In questo titolo infatti verrà implementata una funzione multiplayer tutt'ora non ben definita.
    C'è chi afferma vi sia una modalità cooperativa, con la possibilità di personalizzare un anonimo assassino in base ai nostri gusti pronto a dar man forte al nostro Ezio...
    Le possibilità di applicazione sono infinite, quelle valide drasticamente meno.. si incrociano le dita.

    LA STORIA - ACCENNI DI UNA GUERRA INFINITA

    Scartata la possibilità di vedere un altro spin-off come Bloodlines, la PS3 pare sia la rampa di lancio di questo nuovo sequel che vede ancora una volta Ezio Auditore ora presumibilmente Gran Maestro della setta in uno scontro diretto contro i Templari nella Roma per nulla esplorabile del secondo capitolo della saga.
    La capitale italica farà da sfondo a vicende che ancora non sono del tutto note.
    Attendiamo pazienti...


    --------------------------------------------------------------

    Assassin's Creed Brotherhood - Teaser
    Assassin's Creed Brotherhood - Weapons preview
    Assassin's Creed Brotherhood - Gameplay Demo E3 2010 estesa + trailer
    Assassin's Creed Brotherhood - Trailer Gameplay Multiplayer

    Screen
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:



    Limited Edition

    Spoiler:


    Work in progress...

    Topic correlati
    Salute e Pace

  2. L'avatar di Noctis90 Noctis90Noctis90 è offline #2
    11-05-10 15:21

    Bella

    la data d' uscita di questo gioco coincide con quella della fine della mia vita sociale

    bellissima l' immagine in OP

  3. L'avatar di Cosodelirante CosodeliranteCosodelirante è offline #3
    11-05-10 15:24

    spe che ora faccio uno screenshot alla nuova lama di Ezio, lama che nomina anche nel libro ma che non riuscivo a immaginarmi.... Gesù!

  4. L'avatar di Amerigo95 Amerigo95Amerigo95 è offline #4
    11-05-10 15:26

    il gioco che aspetto di più con uncharted treh e PiccoloGrandePianeta 2

  5. L'avatar di pensionator pensionatorpensionator è offline #5
    11-05-10 15:28

    Non so, ma ho l'impressione che sarà un gioco/espansione tipo Episodes from Liberty City di GTA4.

  6. L'avatar di Cosodelirante CosodeliranteCosodelirante è offline #6
    11-05-10 15:39

    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Non so, ma ho l'impressione che sarà un gioco/espansione tipo Episodes from Liberty City di GTA4.
    ma da un lato lo spero anche io, perché per il terzo capitolo voglio grandi cose!

  7. PhlmosPhlmos è offline #7
    11-05-10 15:41

    come mai un altro topic ?

  8. L'avatar di Cosodelirante CosodeliranteCosodelirante è offline #8
    11-05-10 15:47

    Citazione Phlmos Visualizza Messaggio
    come mai un altro topic ?
    Ufficializziamo il tutto, traslocate qui e facciamo convergere le nuove info nel primo post!

  9. Linkin_Kratos93 #9
    11-05-10 15:57

    Spero solo migliorino il sistema di combattimento

  10. L'avatar di Zereldan ZereldanZereldan è offline #10
    11-05-10 16:06

    Viva il gran maestro!
    Sono assetato di news...
    Spero che arrivino presto!

    Salute e pace.

  11. L'avatar di Ginx xx Ginx xxGinx xx è offline #11
    11-05-10 16:12

    era meglio se fosse uno spin-off più che un vero e proprio terzo capitolo!!comunque qua dovremmo uccidere borgia secondo me!

  12. L'avatar di Cosodelirante CosodeliranteCosodelirante è offline #12
    11-05-10 16:15

    Citazione Zereldan Visualizza Messaggio
    Viva il gran maestro!
    Sono assetato di news...
    Spero che arrivino presto!

    Salute e pace.
    detto fatto!
    per chi se lo fosse perso ecco la nuova arma in dotazione a Ezio
    Spoiler:


    Altro giro altra arma...

    Uno stiletto a serramanico con doppia lama, con scanalatura centrale per aumentare il dissanguamento della vittima e una probabile fessura alla base delle lame dove tenere il dito medio e facilitare l'impugnatura, le lame è probabile che spuntino dalle fessure fra l'indice e il medio e il medio e l'anulare. Le lame si aprono lateralmente a farfalla chiudendosi intorno al dito medio, probabile falange con cui viene attivato il meccanismo di apertura, tipo lancia ragnatele.
    Già nominata nel libro uscito qualche mese fa Assassin's Creed Rinascimento ora prende forma anche nel gioco. Nuove combo in arrivo

  13. L'avatar di Amerigo95 Amerigo95Amerigo95 è offline #13
    11-05-10 16:17

    secondo me non si utilizzerà solo ezio. sul sito quando clicchi su un arma fa vedere dei video alla cazzo di cane, ma si capisce che non è sempre la stessa persona.

  14. L'avatar di Cosodelirante CosodeliranteCosodelirante è offline #14
    11-05-10 16:30

    Citazione Ginx xx Visualizza Messaggio
    era meglio se fosse uno spin-off più che un vero e proprio terzo capitolo!!comunque qua dovremmo uccidere borgia secondo me!
    borgia muore (dicesi) avvelenato qualche tempo dopo (1507), se non erro nel libro mi ricordo fosse proprio lui a ingerirlo di sua spontanea volontà dopo lo scontro con Ezio... spè che controllo... comunque è uno spin-off! almeno credo!

  15. L'avatar di darkbart darkbartdarkbart è offline #15
    11-05-10 16:37

    oddio lo stiletto nuovo

 
1 di 34 Successivo Ultimo