Problema con Casse Audio!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con Casse Audio!!

Cambio titolo
  1. #1
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279

    Problema con Casse Audio!!

    Ciao a tutti..! Allora,ho delle casse Logitech,non so bene quanti WAT abbiano,comunque non sono molto potenti.
    Stasera però ho notato un piccolo problema Con alcune canzoni,suonano di merda,con altre suonano normalmente. Ho provato a cambiare tipo di periferica,staccandole l'audio interno del pc va benissimo e anche le cuffie vanno bene.
    Insomma,sono solo ste casse che storpiano qualche canzone Per esempio,in una canzone,suona tutto bene tranne l'assolo di chitarra che è assolutamente BASSISSIMO. Mentre con le cuffie questo non succede..!
    Che sta succedendo? Mi stanno abbandonando le casse?

  2. #2
    Utente L'avatar di Gabry_World
    Registrato il
    09-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    596
    Valuta te se queste casse sono vecchiotte "ci sta" che ti stiano abbandonando, io ho delle casse datate che oramai se alzo un po' troppo il volume frusciano in maniera esagerata mentre prima non lo facevano. Prova magari a scaricare la canzone (presupponendo che tu le stia ascoltando da un cd originale ) per vedere se il difetto è a livello di file stesso. Se si ripresenta anche con file diversi allora quasi sicuramente sono le casse che perdono colpi.


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    30
    Sec è sl un problem di formato audio e velocità in kb/s delle canzoni, alcune di scarsa qualità altre ad es di 320kb\s.... la scheda audio da quello ke hai detto funzia, sec me sn le canzoni ke fanno cagare di qualità... x asc mejo l'assolo della chitarra prova a manipolare sull'equlizzatore abbassanzo i bassi e aumentando i medi!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •