25 anni fa Verona Campione d'Italia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: 25 anni fa Verona Campione d'Italia

Cambio titolo
  1. #1
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014

    25 anni fa Verona Campione d'Italia

    Quanti ricordi...
    Sarà, ma l'unica volta che in Italia hanno applicato il sorteggio integrale degli arbitri, una outsider ha vinto meritatamente lo scudetto.
    Una cosa credo che non sarà più possibile.

    http://tv.repubblica.it/copertina/in...li/46244?video

    Bella intervista a Bagnoli.
    Ultima modifica di Tozai; 12-05-2010 alle 08:57:06

  2. #2
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.113
    e io che pensavo fossero £!
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #3
    Ryoma Nagare
    Ospite
    Citazione Tozai Visualizza Messaggio
    Quanti ricordi...
    Sarà, ma l'unica volta che in Italia hanno applicato il sorteggio integrale degli arbitri
    se sa' che la crusca purifica.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    5.195
    Citazione Tozai Visualizza Messaggio
    Quanti ricordi...
    Sarà, ma l'unica volta che in Italia hanno applicato il sorteggio integrale degli arbitri, una outsider ha vinto meritatamente lo scudetto.
    Una cosa credo che non sarà più possibile.

    http://tv.repubblica.it/copertina/in...li/46244?video

    Bella intervista a Bagnoli.
    finchè son sempre le stesse a comandare e a spartirsi soldi e ovviamente gloria, per tutti gli altri esclusi dal giro ci saranno solo le briciole: il quarto posto per la CL è ancora NOSTRO..poca roba a confronto

  5. #5
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Eh vabbè, generalizziamo e divertiamoci.
    Non è che i Napoli di Maradona, il Milan di Van Basten, l'Inter di Matthaus o la Samp di Vialli & Mancio abbiano vinto per grazia ricevuta o culo della Madonna.
    Ma dai...

  6. #6
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    si infatti, non è che gli anni dopo hanno vinto solo le "grandi" scarse, e le povere outsider fortissime sono state frenate eh
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #7
    Utente L'avatar di CesaroneBros
    Registrato il
    09-06
    Località
    Mola di Bari (BA)
    Messaggi
    2.262
    Quanti ricordi...
    Sarà, ma l'unica volta che in Italia hanno applicato il sorteggio integrale degli arbitri, una outsider ha vinto meritatamente lo scudetto.
    Una cosa credo che non sarà più possibile.

    http://tv.repubblica.it/copertina/in...li/46244?video

    Bella intervista a Bagnoli.
    Bella l'impresa del Verona(ero troppo piccolo e non l'ho vissuta),ma patetica la domanda del giornalista su Mourinho...ma che caxxo centra con Bagnoli? Ogni occasione è buona per dare addosso all'inter,incredibile!
    TREBLE MANIA
    CAMPIONI D'ITALIA E D'EUROPA,GRAZIE RAGAZZI

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    5.195
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Eh vabbè, generalizziamo e divertiamoci.
    Non è che i Napoli di Maradona, il Milan di Van Basten, l'Inter di Matthaus o la Samp di Vialli & Mancio abbiano vinto per grazia ricevuta o culo della Madonna.
    Ma dai...
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    si infatti, non è che gli anni dopo hanno vinto solo le "grandi" scarse, e le povere outsider fortissime sono state frenate eh
    non so se vi è ricapitato per caso di guardare il calcio prima dei tempucci odierni, ma l'ultima provinciale a vincere lo scudetto fu la Samp nel '91

  9. #9
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Citazione Aldo Raine Visualizza Messaggio
    non so se vi è ricapitato per caso di guardare il calcio prima dei tempucci odierni, ma l'ultima provinciale a vincere lo scudetto fu la Samp nel '91
    eh, allora?

    vittoria di un grande =/= campionato falsato

    non hanno più vinto perché non se lo meritavano e non erano all'altezza, semplicemente. Oppure mi vuoi dire che ci sono provinciali che dal 91 ad oggi meritavano più di Inter, Milan, Roma, Juve, Lazio ?

    che poi vi sembra una cosa tanto strana, ma andate a vedere gli albi d'oro degli altri campionati eh, lì sì che c'è alternanza
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    5.195
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    eh, allora?

    vittoria di un grande =/= campionato falsato

    non hanno più vinto perché non se lo meritavano e non erano all'altezza, semplicemente. Oppure mi vuoi dire che ci sono provinciali che dal 91 ad oggi meritavano più di Inter, Milan, Roma, Juve, Lazio ?

    che poi vi sembra una cosa tanto strana, ma andate a vedere gli albi d'oro degli altri campionati eh, lì sì che c'è alternanza
    no ma le solite = $$$ alle solite + (stranamente gli stessi in lega e figc che si ricambiano da 20 anni) = potere illimitato -ad oggi-
    mi pare logico

  11. #11
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Grande Hellas, squadra decaduta, spero torni come un tempo.

    Forza Veneto, dio!!!

  12. #12
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Aldo Raine Visualizza Messaggio
    non so se vi è ricapitato per caso di guardare il calcio prima dei tempucci odierni, ma l'ultima provinciale a vincere lo scudetto fu la Samp nel '91

    Beh, non so se ti è capitato di leggere l'op ma si cita il Verona come "unica" outsider a vincere lo scudo.
    Ma Samp, ROma, Lazio o Napoli non mi sembrano delle super potenze economiche.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    5.195
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Beh, non so se ti è capitato di leggere l'op ma si cita il Verona come "unica" outsider a vincere lo scudo.
    Ma Samp, ROma, Lazio o Napoli non mi sembrano delle super potenze economiche.
    non so se ti è capitato di leggere il mio post ma c'è in generale maliconia per le "provinciali", in tutte le salse (parlo di quarto posto "NOSTRO" non a caso)

  14. #14
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Tozai Visualizza Messaggio
    Quanti ricordi...
    Sarà, ma l'unica volta che in Italia hanno applicato il sorteggio integrale degli arbitri, una outsider ha vinto meritatamente lo scudetto.
    Una cosa credo che non sarà più possibile.

    http://tv.repubblica.it/copertina/in...li/46244?video

    Bella intervista a Bagnoli.
    Che bei tempi.. Speriamo non arrivino MAI più.
    Mi riferisco al Verona in A.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    5.195
    qualcuno può abbattere taggart o devo aspettare il 29 per sbarbargli il ginocchio?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •