[Topic Ufficiale] E3 Microsoft Press Conference - 13/14 Giugno - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 158 PrimoPrimo ... 456789101757107 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 2368

Discussione: [Topic Ufficiale] E3 Microsoft Press Conference - 13/14 Giugno

Cambio titolo
  1. #91
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    528
    boh...quest'anno davvero non c'è niente che mi interessi. Magari al Tokio... però davvero per me non ci sono davvero titoli che mi coinvolgano.

  2. #92
    Pissio
    Ospite



    Roughly a year ago Microsoft crafted “343 Industries,” a dedicated studio which handled the burgeoning Halo franchise. Now we have stumbled upon another division that resides within Microsoft Game Studios that has been crafted to handle the visual department on x360.

    We believe this division has been set aside to look after the visual development of all x360 titles to ensure that each game pushes the boundaries of the console. Mike Cimprich and Steve Heijster both work in this department and both their tasks involve looking after the graphics department. The former individual’s profile provides proof that this division exists within Microsoft Game studios and that a “new and unannounced” title is also in works for the console.

  3. #93
    Gatsu92
    Ospite
    Che Team è?

  4. #94
    Boh L'avatar di Jonny bis
    Registrato il
    07-08
    Località
    Modena
    Messaggi
    962
    Si insomma con un pò di fortuna vedremo all'opera il nuovo engine creato apposta per sfruttare la macchina al massimo.

  5. #95
    Pissio
    Ospite
    Pare sia una nuova divisione nata all'interno di MGS, la notizia risale a febbraio 2010.

  6. #96
    Cloudus
    Ospite
    Citazione Gatsu92 Visualizza Messaggio
    Invece all'E3 girano pochi soldi eddai vabè che nun te piace.Ma evita ste uscite
    Per creare un videogioco ci si fa il mazzo tanto e si lavora e non girano gli stessi soldi del mondo del calcio stanne certo.
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    era volutamente esagerato...
    No.

  7. #97
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Pare sia una nuova divisione nata all'interno di MGS, la notizia risale a febbraio 2010.
    Sì è il team che starebbe sviluppando un motore pensato appositamente per i first party 360.

    Ed era anche ora, visto cosa fa Sony.

  8. #98
    Pissio
    Ospite
    Ma creare una divisione del genere composta pravalentemente di ingenieri grafici non è un pò inutile? Cioè voglio dire, i first party Microsoft come Turn Ten, Lionhead, Rare, non mi pare abbiano bisogno di colmare lacune tecniche.

  9. #99
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Sì è il team che starebbe sviluppando un motore pensato appositamente per i first party 360.

    Ed era anche ora, visto cosa fa Sony.
    Per il motore apposito si parlava dell'engine di AW,poi abbiamo visto i risultati.
    Meglio volare basso

  10. #100
    Pissio
    Ospite
    L'engine di AW è stato creato da Remedy, non ho capito cosa centra Microsoft.

  11. #101
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    L'engine di AW è stato creato da Remedy, non ho capito cosa centra Microsoft.
    Parlavo di engine creati intorno al hardware xbox360,quello di AW doveva essere uno di questi,secondo le dichiarazioni di alcuni utenti

  12. #102
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Parlavo di engine creati intorno al hardware xbox360,quello di AW doveva essere uno di questi,secondo le dichiarazioni di alcuni utenti
    Ma tu credi davvero che è un motore sviluppando partendo da 360?

    È un motore pc, e la versione 360 è un port.

    È evidentissimo. Basta vedere il gioco e la storia di sviluppo e dei Remedy.

    "secondo le dichiarazioni di alcuni utenti"? Lol.

  13. #103
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Ma tu credi davvero che è un motore sviluppando partendo da 360?

    È un motore pc, e la versione 360 è un port.

    È evidentissimo. Basta vedere il gioco e la storia di sviluppo e dei Remedy.

    "secondo le dichiarazioni di alcuni utenti"? Lol.
    Esatto.
    Comunque la mia era una semplice provocazione

  14. #104
    Pissio
    Ospite
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Parlavo di engine creati intorno al hardware xbox360,quello di AW doveva essere uno di questi,secondo le dichiarazioni di alcuni utenti
    Utenti ignoranti, li coltivi come fossero bimbi tu, e poi cerchi di smerdarli, ma è...come dire....ti ritrovi sempre solo soletto che cerchi di perculare, e vieni abbattuto al primo ostacolo



    Sonaro talebano occhio e girati

  15. #105
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Comunque la mia era una semplice provocazione
    Come sempre

    I motori sviluppati per e da 360 sono pochi, ma quelli che ci sono rendono moltissimo. Vedi FM3, PGR4, Banjo, Halo Reach.

    Il problema è che Microsoft è stupida, e punta solo sulle esclusive farlocche, sui third party, ecc.

    Vediamo se riescono almeno a rimettersi "in gara" su questo lato.

    E Remedy racconta palle. Mi spiace tantissimo dirlo perché adoro i loro giochi, AW compreso. Ma che è un port da pc si vede a un miglio. Soprattutto quando i video gameplay comprovati a 720p da DF di qualche mese fa avevano i tasti 360 a schermo: versione pc sicura.

Pag 7 di 158 PrimoPrimo ... 456789101757107 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •