PD - Vendo Fragile Dreams NUOVO!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PD - Vendo Fragile Dreams NUOVO!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    134

    PD - Vendo Fragile Dreams NUOVO!

    Ciao a tutti,
    come da titolo vendo una copia nuova e ancora incelofanata di Fragile Dreams. Il gioco è Pal uk e lo vendo a 30 euro spese di spedizione con posta prioritaria incluse. In caso si desiderasse un altro metodo di spedizione basta chiedere. Per il pagamento preferisco bonifico bancario o paypal ma eventualmente potrei accettare anche altri metodi. In caso abitaste nella zona di Padova sono disponibile anche per la consegna a mano.

  2. #2
    gamesvillage
    Ospite
    è ancora sigillata ma il prezzo è un pò altina, anche considerando che si tratta della versione uk. insomma su ebay.co.uk credo si riesca a trovare tranquillamente a molto meno, anche se non ho dato un'occhiata e anche se non incelophanata. 30 raccomandata compresa oppure 25 spese escluse sarebbe un prezzo più giusto. sopratutto perchè avresti più probabilità di venderlo. a meno che tu non abbia tuta questa necessità di venderlo, però visto che è ancora incel. non credo che tu te lo voglia tenere.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    134
    In negozio costa 50 quindi 30 mi sembra piuttosto onesto poi non c'è alcuna differenza tra la versione UK e quella ITA, a parte il libretto, visto che il gioco non è stato tradotto in italiano.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    134
    Gioco venduto altrove, si può chiudere.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •