Problema USB PEN
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema USB PEN

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    144

    Problema USB PEN

    raga sono disperato ,lamia USB EN da 128 Mb non viene + riconosciuta da Win Xp(stessa cosa con Win 2000),dice che trova un "security device" e nessun driver risolve il problema ....8(
    ho guardato nel sito de produttore ma hanno gli stessi driver che ho nel cd compreso nella confezione....non ci sono sofware di terze parti per gestire le periferiche di memoria su USB?
    va bene anche un miracolo ...mi dispiace aver buttato 45 euro...(

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    di solito le usb pen vengono riconosciute come dichi rimovibili (come il mio lettore mp3)

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non è che per caso hai attivato l'opzione per crittografare il contenuto del drive?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    144
    me la riconosceva gistamente come un disco rimovibile in gestione risorse ma durante un trasferimento di dati mi ha dato un errore strano e si è scollegata.ho provato a staccarla e ricollegarla fisicamente alla porta USB ma non me la mostra + in gestione risorse e win mi dice con i suoi fumettini schifosi di aver trovato un nuovo hardware da lui identificato come "securety device" e mi chiede di installarci dei drivers ma con quelli che ho a disposizione non cambia niente

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Provala su un altro pc e vedi se funziona, intanto.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    144
    già fatto su un pc con win 2000,stesso problema.
    vorrei provare su un win 98 che non gestisce nativamente l'usb e necessita di driver da installare

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    O è rotta, oppure come sospetto hai attivato qualche funzione per la crittografia, che impedisce di leggere il contenuto dell'unità senza installare appositi driver.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    144
    allora cim dovrebbe essere anche un modo per sbloccarla...ma non mi permette di fare niente...e poi non saprei neanche come ho fatto ad attivarla visto che si è bloccata da sola durante un transfer...o è rotta8( 8( 8( 8( 8( 8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •