[MULTI] Legend of Heroes (serie) - Topic Ufficiale - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 502

Discussione: [MULTI] Legend of Heroes (serie) - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #61
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Dopo aver avuto il lampo di genio di cercare Sora no Kiseki e non Trails in the Sky sul tubo,posso dire che il gioco mi piace parecchio e l'unica nota negativa è soltanto il character design un pò piatto.
    grande ivo l'hai vista la op del primo? l'ho postata 1 o 2 pagine indietro...

  2. #62
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.024
    Citazione Gogeta super sayan 2 Visualizza Messaggio
    grande ivo l'hai vista la op del primo? l'ho postata 1 o 2 pagine indietro...
    E lo so,alle volte mi stupisco anche io della mia capacità intellettiva sopra le righe. E' quella dove si vedono tutti i pg,con il tizio biondo armato di pistole?
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  3. #63
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    E lo so,alle volte mi stupisco anche io della mia capacità intellettiva sopra le righe. E' quella dove si vedono tutti i pg,con il tizio biondo armato di pistole?
    e se me lo dici così non lo so...

    cmq l'op è questa


  4. #64
    Mancano 2 mesi ma sembra un eternità, santo cielo

    Gran OP comunque!

  5. #65
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Mancano 2 mesi ma sembra un eternità, santo cielo
    Quoto, considera però che chi segue la serie è da anni che aspetta senza particolari speranze un annuncio XD Anni fa XSeed (la stessa che ora localizza i Trails) pareva aver lasciato perdere dopo aver constatato la mole di testi, e di altri publisher disposti a buttarsi in un progetto simile non ce n'erano.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  6. #66
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Quoto, considera però che chi segue la serie è da anni che aspetta senza particolari speranze un annuncio XD Anni fa XSeed (la stessa che ora localizza i Trails) pareva aver lasciato perdere dopo aver constatato la mole di testi, e di altri publisher disposti a buttarsi in un progetto simile non ce n'erano.
    ma esce PAL ?


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  7. #67
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione ^Azazel^ Visualizza Messaggio
    ma esce PAL ?
    Su umd no di sicuro, forse uscirà come gioco scaricabile dal psn.
    Ma tanto psp è region-free, lo si prende usa e amen. Sperando in una limited succosa :Q__
    SO SAY WE ALL!



  8. #68
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Quoto, considera però che chi segue la serie è da anni che aspetta senza particolari speranze un annuncio XD Anni fa XSeed (la stessa che ora localizza i Trails) pareva aver lasciato perdere dopo aver constatato la mole di testi, e di altri publisher disposti a buttarsi in un progetto simile non ce n'erano.
    Io sono venuto a saperne "nel dettaglio" col tuo articolo.. ma vedendo la data di apertura di questo thread posso capire cosa sia per te ormai l'attesa di questo gioco

    Ma un sito EU/USA, International diciamo, c'è per Trails in the Sky??
    Ultima modifica di L'uomo che sapeva troppo; 23-01-2011 alle 17:42:35

  9. #69
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione Kawato Visualizza Messaggio
    Su umd no di sicuro, forse uscirà come gioco scaricabile dal psn.
    Ma tanto psp è region-free, lo si prende usa e amen. Sperando in una limited succosa :Q__
    io ho la Go quindi sul psn ben venga


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  10. #70
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.024
    Ora anche io che ho una PSP mi posso hypare. Magnvs,se l'ho presa,è solo colpa tua e di FF Type 0.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  11. #71
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Io sono venuto a saperne "nel dettaglio" col tuo articolo.. ma vedendo la data di apertura di questo thread posso capire cosa sia per te ormai l'attesa di questo gioco

    Ma un sito EU/USA, International diciamo, c'è per Trails in the Sky??
    Credo che XSeed lo aprirà subito dopo l'uscita di Ys Chronicles, sembra che il loro marketing sia gioco per gioco in modo da evitare sovrapposizioni.

    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Ora anche io che ho una PSP mi posso hypare. Magnvs,se l'ho presa,è solo colpa tua e di FF Type 0.
    Vedrai che non rimarrai deluso, anche senza contare le nuove uscite ce n'è da rimanere attaccati alla console parecchio a lungo XD

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  12. #72
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    hanno annunciato la limited per il primo trails in the sky *_*

    http://www.siliconera.com/2011/02/01...ands-in-march/


  13. #73
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Madò non vedo l'ora *___*
    L'accoppiata Febbraio/Marzo 2011 è allucinanti sotto l'ambito Jrpgistico.
    Non vedovo una roba simile da anni xD.





  14. #74
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.024
    Ma che figata è?

    *.*
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  15. #75
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Ora anche io che ho una PSP mi posso hypare. Magnvs,se l'ho presa,è solo colpa tua e di Tactics Ogre
    corretto e quoto!!
    scherzi a parte qs titolo è straconsigliato?
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •