[MULTI] Legend of Heroes (serie) - Topic Ufficiale - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 502

Discussione: [MULTI] Legend of Heroes (serie) - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #76
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    Madò non vedo l'ora *___*
    L'accoppiata Febbraio/Marzo 2011 è allucinanti sotto l'ambito Jrpgistico.
    Non vedovo una roba simile da anni xD.
    concordo, troppi giochi e troppe limited in uscita... poi se non sbaglio la news dice che il prezzo della limited è di 39.99 $ ha davvero un buon prezzo...
    Ultima modifica di Gogeta super sayan 2; 4-02-2011 alle 00:52:42

  2. #77
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Oh shit, will be mine!!!

  3. #78
    Citazione Gogeta super sayan 2 Visualizza Messaggio
    hanno annunciato la limited per il primo trails in the sky *_*

    http://www.siliconera.com/2011/02/01...ands-in-march/

    Dio mio La preordino il prima possibile :Q____

  4. #79
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    figata la limited

  5. #80
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Lo sapevo che avrebbero messo sul mercato una limited, go XSEED! *__*

    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    Madò non vedo l'ora *___*
    L'accoppiata Febbraio/Marzo 2011 è allucinanti sotto l'ambito Jrpgistico.
    Non vedovo una roba simile da anni xD.
    Ma davvero, fra Radiant Historia, Tactics Ogre, Trails, Ar Tonelico 3, Neptunia e via dicendo c'è da gioire XD

    Citazione link80 Visualizza Messaggio
    corretto e quoto!!
    scherzi a parte qs titolo è straconsigliato?
    Assolutamente sì, è il primo capitolo di una serie di jrpg classici davvero notevoli per ambientazione, bs e trama, per te che apprezzi molto i jrpg "di una volta" credo sia un must have.

    Citazione Marcus Visualizza Messaggio
    figata la limited
    Assolutamente sì :P

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  6. #81
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Io ho ricevuto oggi le limited degli Ys e ci sono rimasto di sasso.
    E' davvero pazzesco che Xseed realizzi limited di qualità come queste per giochi comunque "di nicchia", quando anche i blockbuster da vari milioni di copie vendute si limitano spesso a un ciofecoso libretto in b/n.
    Grandissimi, ovviamente la preordino subito.

    Ma i successivi Trails in the sky è già previsto che vengano pubblicati o dipende dalle vendite del primo? In ogni caso andiamo e compriamone tutti
    SO SAY WE ALL!



  7. #82
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Citazione Kawato Visualizza Messaggio
    Io ho ricevuto oggi le limited degli Ys e ci sono rimasto di sasso.
    E' davvero pazzesco che Xseed realizzi limited di qualità come queste per giochi comunque "di nicchia", quando anche i blockbuster da vari milioni di copie vendute si limitano spesso a un ciofecoso libretto in b/n.
    Grandissimi, ovviamente la preordino subito.

    Ma i successivi Trails in the sky è già previsto che vengano pubblicati o dipende dalle vendite del primo? In ogni caso andiamo e compriamone tutti
    Sono annunciati tutti e 3, ma se il primo dovesse vendere tipo 1000 copie, credo che non si sprecheranno a portare gli altri

    La limited cmq non mi piace troppo, quella di Ys Seven mi ha viziato
    #tilltheend

  8. #83
    Citazione Gogeta super sayan 2 Visualizza Messaggio
    concordo, troppi giochi e troppe limited in uscita... poi se non sbaglio la news dice che il prezzo della limited è di 39.99 $ ha un davvero un buon prezzo...
    Speriamo.. perchè su molti siti il prezzo di Trails è ancora 49$ Ma quindi se davvero limited è 39$, normale quanto sarà? Ancora meno?

    EDIT: Ok l'articolo parla di anche di "vanilla version".. inteso come la versione normale? Dice 29$ perciò deduco di sì Se è vera come notizia spero i siti aggiornino presto i prezzi
    Ultima modifica di L'uomo che sapeva troppo; 4-02-2011 alle 00:56:49

  9. #84
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Speriamo.. perchè su molti siti il prezzo di Trails è ancora 49$ Ma quindi se davvero limited è 39$, normale quanto sarà? Ancora meno?
    che caz.. ho scritto? ha un davvero un

    cmq su videogameplus hanno già aggiornato il sito e la limited viene a costare 29,14 €... no cioe mio al day one, a quel prezzo poi... peccato che con paypal non si può fare il preorder...

    quindi non posso prenotarne una copia? nuoooooo

  10. #85
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Su videogameplus.ca la limited è a 39 dollari canadesi, cioé 29 EU, mentre la regular viene 21 EU ; )

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  11. #86
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.022
    Maggy,ma il remake di Lunar è già uscito su PSP?
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  12. #87
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Maggy,ma il remake di Lunar è già uscito su PSP?
    Sì, negli USA è disponibile da un anno anche come limited, Pal invece è uscito su PSN da qualche mese. Imho è un remake molto valido, a patto però di non contrariarsi per i dungeon semplificati e la riduzione del grinding (e di conseguenza della difficoltà), elementi che GA ha voluto adattare ai ritmi odierni ma che potrebbero dar noia ai puristi che si aspettano da un remake solo un upgrade grafico senza variazioni sostanziali al bilanciamento.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  13. #88
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.022
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Sì, negli USA è disponibile da un anno anche come limited, Pal invece è uscito su PSN da qualche mese. Imho è un remake molto valido, a patto però di non contrariarsi per i dungeon semplificati e la riduzione del grinding (e di conseguenza della difficoltà), elementi che GA ha voluto adattare ai ritmi odierni ma che potrebbero dar noia ai puristi che si aspettano da un remake solo un upgrade grafico senza variazioni sostanziali al bilanciamento.
    A me questo livellamento verso il basso non mi dispiace,tenuto conto del pochissimo tempo a disposizione. In questo modo posso continuare a coltivare la passione per un genere che comunque richiede molta dedizione.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  14. #89
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    A me questo livellamento verso il basso non mi dispiace,tenuto conto del pochissimo tempo a disposizione. In questo modo posso continuare a coltivare la passione per un genere che comunque richiede molta dedizione.
    Idem, sinceramente i dungeon eccessivamente labirintici e le sessioni di grinding secolari oggi come oggi non mi stimolano affatto, preferisco dei dungeon normali (salvo che nei dungeon crawler, va beh) e una difficoltà che mi consenta di procedere senza dovermi fermare facendo girotondi per le stanze in attesa degli incontri casuali o attendendo il respawn dei mob visibili XD In certi casi se il bs è divertente e c'è un alto livello di customizzazione mi sta anche bene il grinding, ma non apprezzo mi venga imposto (infatti ho lasciato perdere Arc Rise Fantasia proprio dopo aver letto che ti costringeva a grindare per ore ad ogni nuovo boss :\).

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  15. #90
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Ma semplificazione a parte (mi sbaglierò ma non lo ricordavo particolarmente tosto) ha altre modifiche "pesanti"?
    Io i 2 Lunar complete per psx li ho già, vale la pena recuperare quello per psp o tanto vale rimettere su gli originali?

    Ultimamente mi sta salendo una fregola per i jrpg portatili... Devo darmi una regolata o spendo un patrimonio XD
    SO SAY WE ALL!



Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •