[MULTI] Legend of Heroes (serie) - Topic Ufficiale - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 502

Discussione: [MULTI] Legend of Heroes (serie) - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #106
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    auguri di san valentino da xseed XD



  2. #107

  3. #108
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Intervista a RPGamer, consiglio a tutti la lettura http://www.rpgamer.com/games/loh/loh6fc/loh6fcint.html

    Edit: apro un thread a parte, vah.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  4. #109
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Zero no Kiseki arriverà anche su Pc nel mercato cinese grazie all'interesse di alcune società locali che si sono offerte di lavorare al porting per conto di Falcom. A noi potrebbe non interessare, ma contando che la localizzazione di Zero Psp non è affatto sicura e che le fantranslation su PC sono infinitamente più semplici che su PSP la notizia è comunque positiva.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  5. #110
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Salve.
    Dopo parecchie difficoltà sono riuscita a procurarmi A Tear of Vermilion, e sono (immagino) nel dungeon finale (quello con una serie di teleport su piattaforme fluttuanti). Sbaglio o ha un'impennata di difficoltà spropositata in quest'ultima fase?
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  6. #111
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.025
    Citazione Ippolita Visualizza Messaggio
    Salve.
    Dopo parecchie difficoltà sono riuscita a procurarmi A Tear of Vermilion, e sono (immagino) nel dungeon finale (quello con una serie di teleport su piattaforme fluttuanti). Sbaglio o ha un'impennata di difficoltà spropositata in quest'ultima fase?
    Ippi,tu che sei fresca di giocata che ne dici?
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  7. #112
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Ippi,tu che sei fresca di giocata che ne dici?
    Opinione sul gioco? Molto, molto classico. Probabilmente non ho neanche ben compreso il sistema di battaglia: purtroppo le abilità e gli oggetti vanno memorizzati perché non viene descritto a cosa servano al momento dell'uso. Sto assolutamente adorando la cura grafica, i particolari (le improntine sulla spiaggia e sulla neve, i granchietti *__*). Il party è variabile a discrezione del gioco, quindi non si può andare a simpatie: chi c'è, c'è. Gli oggetti sono contati: più di 10, brutto. E ti devi sobbarcare un simpatico animaletto di compagnia che, in modalità love procura varie potions e interviene in battaglia castando una difesa irrisoria. Se è affamato (e mangia una quantità di roba da paura) non trova nulla ma fa (quando capita) un po' di male ai nemici. La mole degli script è impressionante, però è in un inglese direi da scuola elementare, niente che non si trovi su un dizionario on line.
    Ci sono i fumetti (la scelta è fra le opzioni di gioco) sopra a qualsiasi persona/cosa/nemico tu possa interagire, e le scelte obbligate prevedono un bel punto esclamativo rosso, mentre i nemici valutano con espressioni inequivocabili il tuo potere rispetto al loro^^
    Appunto perché è classico, per un po' si avrà penuria di soldi, ma nulla di preoccupante: spesso sarà sufficiente premere X sulla prima opzione (Attack) e fila tutto liscio. Si può salvare a discrezione, deo gratias.
    La trama non trascende dal tradizionale: distruggiamo il mondo per farne uno più migliore assai, ma tanto c'ho fatto l'abitudine e mi limito a godere gli eventi collaterali che sono buoni, direi. M'hanno strappato anche qualche lacrima T_T
    I dungeon non son degni del nome, a parte questo, dove mi sto intortando per i nemici aggressivi e perché mi scordo da dove provengo.

    Ma è A Tear of Vermilion, non Trial of the Sky. Roba vecchiotta^^
    Ultima modifica di Ippolita; 7-03-2011 alle 21:42:46
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  8. #113
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.025
    Citazione Ippolita Visualizza Messaggio
    Opinione sul gioco? Molto, molto classico. Probabilmente non ho neanche ben compreso il sistema di battaglia: purtroppo le abilità e gli oggetti vanno memorizzati perché non viene descritto a cosa servano al momento dell'uso. Sto assolutamente adorando la cura grafica, i particolari (le improntine sulla spiaggia e sulla neve, i granchietti *__*). Il party è variabile a discrezione del gioco, quindi non si può andare a simpatie: chi c'è, c'è. Gli oggetti sono contati: più di 10, brutto. E ti devi sobbarcare un simpatico animaletto di compagnia che, in modalità love procura varie potions e interviene in battaglia castando una difesa irrisoria. Se è affamato (e mangia una quantità di roba da paura) non trova nulla ma fa (quando capita) un po' di male ai nemici. La mole degli script è impressionante, però è in un inglese direi da scuola elementare, niente che non si trovi su un dizionario on line.
    Ci sono i fumetti (la scelta è fra le opzioni di gioco) sopra a qualsiasi persona/cosa/nemico tu possa interagire, e le scelte obbligate prevedono un bel punto esclamativo rosso, mentre i nemici valutano con espressioni inequivocabili il tuo potere rispetto al loro^^
    Appunto perché è classico, per un po' si avrà penuria di soldi, ma nulla di preoccupante: spesso sarà sufficiente premere X sulla prima opzione (Attack) e fila tutto liscio. Si può salvare a discrezione, deo gratias.
    La trama non trascende dal tradizionale: distruggiamo il mondo per farne uno più migliore assai, ma tanto c'ho fatto l'abitudine e mi limito a godere gli eventi collaterali che sono buoni, direi. M'hanno strappato anche qualche lacrima T_T
    I dungeon non son degni del nome, a parte questo, dove mi sto intortando per i nemici aggressivi e perché mi scordo da dove provengo.

    Ma è A Tear of Vermilion, non Trial of the Sky. Roba vecchiotta^^
    Boh,tutto quello che hai detto a me piace._.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  9. #114
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Boh,tutto quello che hai detto a me piace._.
    Ma è assolutamente carinissimo: è il gioco che m'ha fatto riprendere da quella bestiaccia di Lucifer's Call (amore totale). Il problema è che, in seguito ad una facilità devastante, mi ritrovo come un cetriolo nell'ultimo dungeon a collezionare game over a nastro °__°
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  10. #115
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    I tre Gagharv sono davvero adorabili, ma non bisogna usarli per valutare i futuri Trails in the Sky. I Gagharv sono titoli vecchi con script e intrecci molto classici e porting PSP realizzati non da Falcom ma da Namco che han rovinato il sistema di combattimento e compromesso la qualità dei testi grazie ad una localizzazione discontinua e spesso di basso livello.

    Io poi li ho assolutamente adorati (non li avrei rigiocati due volte perdendo tempo a realizzare la mappa del mondo postata qualche pagina fa :P) e ho apprezzato tantissimo il senso del viaggio che comunicano, la loro classicità unita a rapporti intra-party deliziosi, le ottime OST (specie PotMW) i dungeon brevi e scorrevoli, le situazioni particolari (in SotO ci si trova a gestire una troupe di musicisti in tour per i vari Stati!) e l'ambientazione super-dettagliata, ma i Trails saranno un'altra storia, sotto tutti i profili.

    Sono rimasto molto attaccato al mondo dei tre Gagharv e mi fa piacere che qualcun altro viva quell'avventura ^^ Fra l'altro il finale di ToV lo capirai fino in fondo solo quando avrai giocato gli altri due, nei Legend of Heroes i nemici spesso hanno valide ragioni per fare ciò che fanno e i Gagharv pian piano (e in modo abbastanza inaspettato) riescono a costruire un intreccio comune.
    Ultima modifica di Magnvs; 8-03-2011 alle 07:04:55

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  11. #116
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.025
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    I tre Gagharv sono davvero adorabili, ma non bisogna usarli per valutare i futuri Trails in the Sky. I Gagharv sono titoli vecchi con script e intrecci molto classici e porting PSP realizzati non da Falcom ma da Namco che han rovinato il sistema di combattimento e compromesso la qualità dei testi grazie ad una localizzazione discontinua e spesso di basso livello.

    Io poi li ho assolutamente adorati (non li avrei rigiocati due volte perdendo tempo a realizzare la mappa del mondo postata qualche pagina fa :P) e ho apprezzato tantissimo il senso del viaggio che comunicano, la loro classicità unita a rapporti intra-party deliziosi, le ottime OST (specie PotMW) i dungeon brevi e scorrevoli, le situazioni particolari (in SotO ci si trova a gestire una troupe di musicisti in tour per i vari Stati!) e l'ambientazione super-dettagliata, ma i Trails saranno un'altra storia, sotto tutti i profili.

    Sono rimasto molto attaccato al mondo dei tre Gagharv e mi fa piacere che qualcun altro viva quell'avventura ^^ Fra l'altro il finale di ToV lo capirai fino in fondo solo quando avrai giocato gli altri due, nei Legend of Heroes i nemici spesso hanno valide ragioni per fare ciò che fanno e i Gagharv pian piano (e in modo abbastanza inaspettato) riescono a costruire un intreccio comune.
    Ho deciso di giocarlo non appena terminato YS Seven. Ma tra questo e Lunar SSS cosa consigli maggiormente?Da quando ho preso la PSP ho il mal di testa solo a pensare quanta scelta abbia sui JRPG.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  12. #117
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Fra l'altro, A Tear of Vermilion e Cagesong of the Ocean son riuscita a trovarli, bene o male, mentre del secondo (Moonlight Witch) non trovo traccia. Su ebay americano ne vendevano uno, ma solo il dischetto e il commento recitava: condizione discreta.

    EDIT: mi ero espressa male. Gli oggetti che si possono portare sono 10 per tipo. E il bs è a zona, tipo Arc: il Tramonto degli Spiriti. Puoi attaccare e curare solo se il nemico o gli alleati rientrano nel cerchio di azione. Le cure globali, invece, funzionano sempre.
    Ultima modifica di Ippolita; 8-03-2011 alle 10:10:04
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  13. #118
    Jotaro the Turtle L'avatar di jotaro87
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.104
    Bisognerebbe citare anche il backtracking estremo e le tonnelate di filler per procedere nella trama (dobbiamo andare in città ma aspetta, nella caverna X c'è il nemico Y quindi prima andiamo li a salvare quel minatore!) presenti nei tre titoli

    Comunque Ippo non so se l'hai finito comunque per l'ultimo boss

    Spoiler:
    Una volta che si è trasformato, e hai killato entrambe le braccia, casta assolutamente una magia/abilità per annullare gli attacchi magici visto che con 2-3 colpi secca l'intero party (l'unico game over che ho fatto è stato questo, tra l'altro mi son dovuto rifare un'ora di dungeons visto che non salvavo quasi mai perché la difficoltà fino a quel punto era pari a zero :-/)

  14. #119
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Citazione jotaro87 Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe citare anche il backtracking estremo e le tonnelate di filler per procedere nella trama (dobbiamo andare in città ma aspetta, nella caverna X c'è il nemico Y quindi prima andiamo li a salvare quel minatore!) presenti nei tre titoli

    Comunque Ippo non so se l'hai finito comunque per l'ultimo boss

    Spoiler:
    Una volta che si è trasformato, e hai killato entrambe le braccia, casta assolutamente una magia/abilità per annullare gli attacchi magici visto che con 2-3 colpi secca l'intero party (l'unico game over che ho fatto è stato questo, tra l'altro mi son dovuto rifare un'ora di dungeons visto che non salvavo quasi mai perché la difficoltà fino a quel punto era pari a zero :-/)
    Ma a me quelle cose lì piacciono parecchio, intendo le missioni nella missione, e non ho disdegnato nemmeno (rivelazioni sulla trama)
    Spoiler:
    il continuo cambiamento dei personaggi, anche se non li perdonerò mai per avermi levato Muse e Lucias: ero entusiasta per l'assenza di infermiere e streghe, ma bastonatrici, e mi ritrovo alla fine con una Rutice strega e infermiera.
    Ancora sto nel Labirinto del Tempo (non trovo la via giusta, ritorno sempre all'ingresso ). Comunque grazie del consiglio: nemmeno sapevo che ci fosse una magia/abilità che proteggesse dagli attacchi magici. Dopo la cerco^^
    Comunque, i nemici di quest'ultimo dungeon non sono poi facilissimi, a meno che
    Spoiler:
    Gaiwan (il vecchio) e Mile (il maghetto ritrovato) non mettano a segno i colpi che paralizzano i nemici.
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  15. #120
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Nei Gagharv il backtracking c'è giusto nella parte finale di ToV (comunque reso leggero dai teleport e da alcune nuove aree, oltre che dalla velocità di spostamento), PotMW e SotO non ne hanno affatto. Poi certe volte la vicenda si dilunga, sì, ma è proprio così che il gioco riesce a farti familiarizzare con località e personaggi, senza contare come non ci siano mai dungeon pallosi e lunghi e che potendo schivare quasi tutti gli scontri senza problemi il ritmo sia sempre molto veloce. Anche la possibilità di salvare ovunque (perché ci pensano solo Falcom, Compile Heart e pochissimi altri?) è un bonus non indifferente.

    Poi ripeto, Trails è avanti ai Gagharv sotto tutti i profili, ma anche quest'ultimi pur coi difetti delle release Psp sono adorabili imho, specie per chi cerca un intreccio classico ben esposto e una trama che dia molto peso ai viaggi, di fatto il tema comune dell'intera serie. Il problema è che Trails oltre a questo ha un sistema di combattimento di tutt'altro livello, una customizzazione alla FF7 infinitamente più ampia, un mondo ancora più vasto, molte più subquest, un intreccio più unitario (Trails 1 e 2 di fatto sono come un unico enorme gioco, essendo in diretta successione) e una continuità della trama fra i vari capitoli ancor più stretta.
    Ultima modifica di Magnvs; 8-03-2011 alle 13:17:29

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •