Errore Scheda Madre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Errore Scheda Madre

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di TomomiHiroshi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    269

    Errore Scheda Madre

    Caro forum, un mio amico ha comprato una scheda madre usata Asus K7 1.01 coj un processore 450Mhz athlon, però all'accensione del pc il cicalino fa un rumore tipo ambulanza Pii Poo Pii Poo, cosa sta a significare??c'è qualceh errore di connessione di cavi??

    MORE FUCKING HEAVY METAL!!!
    CASE CK-1016-2B||AMD Athlon64 3000+||M/B K8NE-Deluxe||512 DDR 400||ATI Radeon 9600XT 128Mb||BTC Double Layer 16X||TFT LG Flatron L1730S

  2. #2
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    a me lo faceva quando era attivato l'allarme di temperatura...nn so se sia lo stesso caso...

  3. #3
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    bisogna controllare sul manuale della skeda madre a ke problema corrisponde il rumore

  4. #4
    pilluhaukka L'avatar di stanga
    Registrato il
    10-02
    Località
    lowpinglands
    Messaggi
    45
    io avevo una k7-m,

    mi suonava quando la skeda agp non era posizionata bene o non era ben sistema bene. prova a toglierla e rimetterla


    l'ultima volta che me l'ha fatto e morta



  5. #5
    Utente L'avatar di Mister Pup
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    163

    Re: Errore Scheda Madre

    Inviato da TomomiHiroshi
    Caro forum, un mio amico ha comprato una scheda madre usata Asus K7 1.01 coj un processore 450Mhz athlon, però all'accensione del pc il cicalino fa un rumore tipo ambulanza Pii Poo Pii Poo, cosa sta a significare??c'è qualceh errore di connessione di cavi??
    Ma non ho capito l'amico tuo ha comprato un computer del genere adesso, ma cosa ci fa e soprattutto quanto l'ha pagato. Se pretende di giocarci il tuo amico è un pò fuori di testa(senza offesa )
    IL MIO COMPUTER:
    PROCESSORE:Amd Athlon Xp 2200+; SCHEDA VIDEO:Xelo Geforce fx 5200; SCHEDA MADRE:Asus a7v8x-x; HARD DISK: Diamond max plus 8 da 40gb; RAM:2*256 Mb ddr 333

  6. #6
    Utente L'avatar di TomomiHiroshi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    269

    ?_?

    Be veramente gli si era bruciata la scheda madre e ne ha trovata una usata e l'ha comprata

    MORE FUCKING HEAVY METAL!!!
    CASE CK-1016-2B||AMD Athlon64 3000+||M/B K8NE-Deluxe||512 DDR 400||ATI Radeon 9600XT 128Mb||BTC Double Layer 16X||TFT LG Flatron L1730S

  7. #7
    Utente L'avatar di Mister Pup
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    163
    Be sinceramente doveva cogliere l'occasione per cambiare computer.
    IL MIO COMPUTER:
    PROCESSORE:Amd Athlon Xp 2200+; SCHEDA VIDEO:Xelo Geforce fx 5200; SCHEDA MADRE:Asus a7v8x-x; HARD DISK: Diamond max plus 8 da 40gb; RAM:2*256 Mb ddr 333

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •