Ciao a tutti.
Il mese scorso ho perso il numero di GMC con il quale c'era in allegato il gioco Fear2.
Ho cercato qualcosa su internet e mi sono imbattuto in questo sito:
http://www.spreastore.it/
Trovando il numero di GMC che mi interessava (GMC N. 167 - APRILE 2010) e verificato la disponibilità (verde, quindi presente nei magazzini in quantità), mi sono iscritto al sito e ne ho ordinata una copia.
Appena registrato mi sono arrivate le consuete mail di avvenuta registrazione etc...
Ho effettuato il pagamento tramite carta di credito postepay venerdì 7 maggio 2010 alle 18:41 e mi è arrivata la mail di conferma.
Domenica 9 maggio ho controllato ed i soldi sulla postepay erano stati scalati con relativa mail della transazione verso la banca. E fin qui tutto ok.
Ora iniziano le cose sgradevoli:
Sul sito c'è scritto nelle modalità di pagamento che la merce (bollino verde), viene consegnata allo spedizioniere il giorno successivo al pagamento e che viene inviata una mail dell' avvenuta spedizione. Ora, dopo 2 o 3 giorni questa mail non mi arrivava così ho contattato l'assistenza pre e post acquisto della sprea per ben 2 volte. Non ho mai ricevuto nessuna risposta e come se non bastasse l' ufficio competente c'è solo il mercoledì mattina.
Così, girovagando sul sito della sprea ho trovato altre 2 mail, anche se sapevo che non era magari loro competenza, ho inviato anche a questi 2 indirizzi una mail per avere chiarimenti. Il silenzio totale.
Il mio ordine dopo praticamente una settimana dall'avvenuto pagamento è ancora "in lavorazione" eppure la disponibilità sul sito continua ad essere verde.
Non è tanto il fatto che ho fretta di ricevere la roba, ma questo silenzio da parte di sprea mi lascia perplesso, eppure i soldi dalla carta di credito me li hanno scalati eccome....