Detonator su un notebook...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Detonator su un notebook...

Cambio titolo
  1. #1
    The Baron L'avatar di Madcat
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    325

    Detonator su un notebook...

    Posso installare l'ultimo detonator sul mio notebookk (P4 3Ghz con GeForce fx go 5650)? Da qualche parte ho letto che sui portatili non va installato...(

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    No, i detonator non supportano i chip video portatili. Per quelli devi scaricare i driver sul sito del produttore del notebook.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    pilluhaukka L'avatar di stanga
    Registrato il
    10-02
    Località
    lowpinglands
    Messaggi
    45
    per la skeda video van bene i detonator

  4. #4
    The Baron L'avatar di Madcat
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    325
    Mh... praticamente mi dite uno l'opposto dell'altro...

  5. #5
    pilluhaukka L'avatar di stanga
    Registrato il
    10-02
    Località
    lowpinglands
    Messaggi
    45
    con la mia gf4 go non ho alcun problema

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sul sito nvidia è scritto esplicitamente di richiedere i driver al produttore del notebook, tanto più che nella lista dei chip supportati dai detonator mancano quelli della famiglia Geforce Go. Che poi il driver possa funzionare comunque non lo so e non ho modo di verificarlo, per cui prendo per buono quanto scritto nel sito ufficiale.
    C'è comunque da tenere presenta una cosa. Tutte le schede Geforce vendute sono uguali, a parità di modello. Nel caso di un portatile invece è il produttore dello stesso che si occupa della sezione video. E' pertanto possibile che anche a parità di chip rafico ci siano notevoli differenza tra un notebook e l'altro, dovute ad esempio all'utilizzo di memoria separata per l'acceleratore video o a quella condivisa col resto del sistema. Anche per questo non è detto che i driver detonator, seppure funzionanti su alcuni portatili con scheda nvidia, siano validi per tutti i modelli.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •