Un parere su Call of Duty: World at War
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Un parere su Call of Duty: World at War

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di M477
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    28

    Domanda Un parere su Call of Duty: World at War

    Ciao ragazzi, apro questo thread per ricevere qualche giudizio riguardo la quinta "Chiamata del Dovere" di Activision Blizzard.

    Dopo aver combattuto la Modern Warfare sento il bisogno di cambiare aria e tornare sull'abusato campo di battaglia della Seconda Guerra Mondiale.
    Cosa ne pensate di questo capitolo? Vale la pena oggi come oggi acquistarlo (a prezzo dimezzato, si intende)? È una ricostruzione sufficientemente fedele? Quanto dura (o meglio: quanto è breve )? Il multiplayer regge il pesante fardello dell'illustre predecessore? Il multigiocatore è una modalità "vecchia scuola"?

    Fatemi sapere...
    Configurazione PC:

    Scheda madre: MSI MS-7345
    Processore: Intel Core 2 Duo E6550 @ 2.33GHz
    RAM: 4096 MB (SDRAM)

    Scheda video: NVIDIA GeForce GTS 250
    - RAM: 1024 MB
    - (Default) Core bus clock: @ 675MHz
    - (Default) Memory bus clock: @ 1000MHz

  2. #2
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    na schifezza. risparmia i soldi


  3. #3
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Guarda, io me lo son fatto prestare ieri sera.
    Ci ho giocato oggi un due orette, devo dire che credevo fosse una merda allucinante (dai vari commenti letti), invece si sta rivelando proprio un bel capitolo!
    E' aumentato il blood (e di molto anche...), poi vi sono certe missioni veramente belle!
    Per esempio la battaglia tra il protagonista e un cecchino, durante la prima missione russa.
    L'unica cosa, forse i colpi di scena sono messi troppo frequentemente (e sempre i soliti per altro), facendoti rimanere un pò sul "tanto ora so che succederà questo.."
    Il multy non l'ho provato, ma il single devo dire che merita

  4. #4
    utente solitario L'avatar di jacob92
    Registrato il
    05-07
    Località
    Massa-Carrara
    Messaggi
    873
    Citazione M477 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, apro questo thread per ricevere qualche giudizio riguardo la quinta "Chiamata del Dovere" di Activision Blizzard.

    Dopo aver combattuto la Modern Warfare sento il bisogno di cambiare aria e tornare sull'abusato campo di battaglia della Seconda Guerra Mondiale.
    Cosa ne pensate di questo capitolo? Vale la pena oggi come oggi acquistarlo (a prezzo dimezzato, si intende)? È una ricostruzione sufficientemente fedele? Quanto dura (o meglio: quanto è breve )? Il multiplayer regge il pesante fardello dell'illustre predecessore? Il multigiocatore è una modalità "vecchia scuola"?

    Fatemi sapere...
    allora per dirtela in breve (io l'ho giocato su xbox): il multy (apparte modalità zombie) è uguale spiaccicato a MW , addirittura le perk credo siano uguali , cambiano solo le armi.....la campagna beh.....da un senso di epico anche se un po "fazioso": le ricostruzioni cosa intendi luoghi?? metà prezzo è ancora troppo secondo me dovresti puntare a meglio
    Fan Del Pat-Pat
    Camminerò nella valle della morte Signore, e non avrò paura, perchè sono il piu grosso figlio di puttana dell'intera valle" G Patton

  5. #5
    Lone wolf92
    Ospite
    Il single player mi è piaciuto parecchio, il multi non l'ho provato.

  6. #6
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    il single player è molto bello, invece il multi è una schifezza...se lo trovi a poco prezzo magari prendilo ma 50 euro di certo non li vale

  7. #7
    Utente L'avatar di simone90901
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.266
    il single è molto bello, e anche online con la modalità zombie mi sono divertito. Purtroppo il multy classico mi ha fatto veramente schifo.

  8. #8
    Maelstorm85
    Ospite
    Merita solo per la storia in coop, il resto è carino ma non un capolavoro....

  9. #9
    ganzatraxx (nick corrente L'avatar di DJ Blast Rewind
    Registrato il
    03-06
    Località
    Mountainz
    Messaggi
    1.171
    È carino senza ombra di dubbio. In singolo mi ha enstusiasmato, la trama mi è piaciuta tantissimo, pur non essendo amante degli script.

    Il multi mi ha stufato subito, anche se sono un amante della WWII (infatti sto aspettando con ansia BF1943).
    Steam ID: darthblast Origin: ganzatraxx
    style never dies!
    http://www.youtube.com/ganzatraxx
    http://www.twitch.tv/ganzatraxx

  10. #10
    thresher3253
    Ospite
    treyarch non ha ancora capito che il fatto di chiamare un gioco call of duty non basta per renderlo divertente. dico solo questo


    Now let all imagination fly

  11. #11
    Utente L'avatar di Maestro Kenobi
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    564
    Non l'ho mai provato.
    Ma potreste spiegare cos'ha che non va il multi?

  12. #12
    thresher3253
    Ospite
    semplicemente è pressapoco uguale a quello del 4, solo che si trovano molti più giocatori


    Now let all imagination fly

  13. #13
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    Prima di MW2 lo consideravo una merda in multi.
    Dopo MW2 l'ho rivalutato enormemente.

  14. #14
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    a me non è dispiaciuto affatto anzi alcune parti, tipo quella quando devi bruciare i bunker con il lanciafiamme, son state abbastanza divertenti e sadiche per i miei gusti.

  15. #15
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Il vero Cod5 inizia solo dopo aver finito la campagna.
    NaziZombie in multy e via.

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •