Come avete rimorchiato le vostre ragazze?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: Come avete rimorchiato le vostre ragazze?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Morteregno, in campagna
    Messaggi
    3.586

    Come avete rimorchiato le vostre ragazze?

    Ciao, volevo sapere come avete rimorchiato la vostra attuale e o ex.
    Io ad esempio adesso sono praticamente fidanzato con una prostituta rumena che per me ha smesso di farlo e si è trovata un lavoro come operaia tessile... Praticamente io la abbordai e dopo aver fatto sesso parlammo molto e venne fuori il discorso del lavoro. Poi Ci guardammo per molto senza dire nessuna parola e lei cominciò a sbaciucchiarmi dicendo che si era innamorata. Così piano piano ci siamo frequentati ed ha smesso di fare la prostituta...

  2. #2
    Utente L'avatar di Fulviuz
    Registrato il
    09-08
    Località
    la valle
    Messaggi
    2.845
    L'ho rimorchiata col rimorchio, ora ha preso la patente dunque ho venduto il rimorchio e ci siamo presi una soffitta in affitto dove ci annusiamo a vicenda gli spazi tra le dita.
    http://www.lamentidalbasement.com [Il disagio e il malessere computer | internettiano ]

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    2.099
    Ma questo prima o dopo la tua vita into the wild?

  4. #4
    The Brutal
    Ospite
    Veramente è stata lei a rimorchiare me...

  5. #5
    Jacob89
    Ospite
    Cool story bro.
    Eravamo in classe insieme al liceo.

  6. #6
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    E' da così tanto tempo che non rimorchio che l'ultima volta è stato sufficiente utilizzare una clava.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  7. #7
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione zuzzurro Visualizza Messaggio
    Ciao, volevo sapere come avete rimorchiato la vostra attuale e o ex.
    Io ad esempio adesso sono praticamente fidanzato con una prostituta rumena che per me ha smesso di farlo e si è trovata un lavoro come operaia tessile... Praticamente io la abbordai e dopo aver fatto sesso parlammo molto e venne fuori il discorso del lavoro. Poi Ci guardammo per molto senza dire nessuna parola e lei cominciò a sbaciucchiarmi dicendo che si era innamorata. Così piano piano ci siamo frequentati ed ha smesso di fare la prostituta...
    ne hai dette talmente tante su questo forum, che un racconto del genere è meno credibile della Chiesa Cattolica.

    Ad ogni modo, fuori da scuola le ho chiesto il numero.
    Easy


  8. #8
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    Citazione The Brutal Visualizza Messaggio
    Veramente è stata lei a rimorchiare me...
    Già.. a me manco piaceva, all'inizio.

  9. #9
    Daniel Faraday
    Ospite
    Mai rimorchiato... sono tutte storie nate "spontaneamente" e l'ultima va avanti da quasi 7 anni...

  10. #10
    DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione zuzzurro Visualizza Messaggio
    Ciao, volevo sapere come avete rimorchiato la vostra attuale e o ex.
    Io ad esempio adesso sono praticamente fidanzato con una prostituta rumena che per me ha smesso di farlo e si è trovata un lavoro come operaia tessile... Praticamente io la abbordai e dopo aver fatto sesso parlammo molto e venne fuori il discorso del lavoro. Poi Ci guardammo per molto senza dire nessuna parola e lei cominciò a sbaciucchiarmi dicendo che si era innamorata. Così piano piano ci siamo frequentati ed ha smesso di fare la prostituta...
    xD

    Comunque, la mia attuale ragazza, è un'amica della fidanzata di un mio amico.

  11. #11
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.391
    era in in disco dopo una sera che ci provavo con una lituana senza uscirci niente, mi sembrava sperduta e mezza mbriaca allora le ho detto se cerca i suoi amici, che se vuole la aiuto e che posso aspettare con lei che arrivano, non avevo assolutamente idea di provarci perchè ero un pò stanco e scazzato che era quasi fine serata.
    parlando mi bacia e io ricambio ci scambiamo i numeri e poi uscire dopo uscire stiamo insieme da 4 mesi adesso più innamorati che mai

  12. #12
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    L'ho conosciuta ad una cena con amici, e ci siamo messi a parlare.

    Ma era una ragazza mediocre, dopo due mesi non sapevo più di cosa parlare con lei, e ci siamo lasciati. Ora sta con un butterato palestrato che come lei non conosce nulla del mondo in cui vive.

    Dio l'abbia in gloria.

  13. #13
    earthworm jim
    Ospite
    le dissi "Hey fata vuoi suonare il mio flauto di pelle?".

  14. #14
    L'ultimo dei guerrieri L'avatar di Mussaqquid
    Registrato il
    03-08
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2.171
    ora non ce lho, una volta ne ho rimorchiata una in disco cosi:
    vedevo sta tipa che mi fissava, ed era una figa che fa la mia scuola, gli ricordavo qualcouno ma non riuscia a collegarmi.. ad un certo punto si mette a parlare con un mio vecchio amico che non vedevo piu da tipo 3 anni, colgo subito l'occasione per andare a paralre con lui e conoscere la tipa di conseguenza.. dopo le presentazioni le ho offerto da bere e abbiamo fatto una chiaccherata io e lei,me la sono bombata da quella sera ai tre giorni successivi.. poi lho scaricata..
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    L'ho pagata

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •