Come avete rimorchiato le vostre ragazze?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: Come avete rimorchiato le vostre ragazze?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Morteregno, in campagna
    Messaggi
    3.586

    Come avete rimorchiato le vostre ragazze?

    Ciao, volevo sapere come avete rimorchiato la vostra attuale e o ex.
    Io ad esempio adesso sono praticamente fidanzato con una prostituta rumena che per me ha smesso di farlo e si è trovata un lavoro come operaia tessile... Praticamente io la abbordai e dopo aver fatto sesso parlammo molto e venne fuori il discorso del lavoro. Poi Ci guardammo per molto senza dire nessuna parola e lei cominciò a sbaciucchiarmi dicendo che si era innamorata. Così piano piano ci siamo frequentati ed ha smesso di fare la prostituta...

  2. #2
    Utente L'avatar di Fulviuz
    Registrato il
    09-08
    Località
    la valle
    Messaggi
    2.845
    L'ho rimorchiata col rimorchio, ora ha preso la patente dunque ho venduto il rimorchio e ci siamo presi una soffitta in affitto dove ci annusiamo a vicenda gli spazi tra le dita.
    http://www.lamentidalbasement.com [Il disagio e il malessere computer | internettiano ]

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    2.099
    Ma questo prima o dopo la tua vita into the wild?

  4. #4
    The Brutal
    Ospite
    Veramente è stata lei a rimorchiare me...

  5. #5
    Jacob89
    Ospite
    Cool story bro.
    Eravamo in classe insieme al liceo.

  6. #6
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    E' da così tanto tempo che non rimorchio che l'ultima volta è stato sufficiente utilizzare una clava.