sistema 64-bit
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: sistema 64-bit

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Leonida_anto
    Registrato il
    09-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    273

    sistema 64-bit

    ciao raga sono da poco passato a vista 64-bit e ho un problema!!! quando avvio steam o giochi come COD 6; Napoleon Total War e Metro 2033 me li avvia tutti in modalità 32-bit!!!!!!
    come faccio ad avviarli in modalita 64-bit?

  2. #2
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    non sono tutti ad avere una versione a 64bit



  3. #3
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Io ho windows 7 a 64 bit e non ho problemi con quei giochi ; cioè quei giochi che sono nuovi non dovrebbero avere problemi di compatibilità.

  4. #4
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    la domanda è: se hai cambiato SO da poco, perchè ti sei autopunito e hai messo vista e non hai messo 7?
    cmq il fatto che i giochi vengono avviati a 32 bit, crea qualche problema reale (crash, swap, cali di fps, caricamenti lenti ecc) o è solo il fatto che sia l' una o l' altra modalità a darti fastidio?
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  5. #5
    The Hermit
    Ospite
    Dato che i giochi sono fatti praticamente tutti per girare anche sui sistemi operativi a 32bit, devono per forza partire come applicazioni 32bit, non esistono versioni nativa a 64bit dei giochi (almeno non ne conosco).

  6. #6
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    la domanda è: se hai cambiato SO da poco, perchè ti sei autopunito e hai messo vista e non hai messo 7?
    cmq il fatto che i giochi vengono avviati a 32 bit, crea qualche problema reale (crash, swap, cali di fps, caricamenti lenti ecc) o è solo il fatto che sia l' una o l' altra modalità a darti fastidio?
    se ha problemi del genere non dipende dai 64bit del so. io sto con 7 x64 e si avvia di tutto senza intoppi (a parte qualche eccezione).

    ci sta crysis che ha anche la versione 64bit, e mi pare anche ut2004 (ma non so se questa è disponibile)
    a parte questi boh



  7. #7
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    Ma credo il problema stia alla base:
    steam stesso è un applicazione a 32bit, non so se sia possibile che faccia partire giochi in 64, ammesso e non concesso che abbiano anche una versione a 64 bit, che comme già detto sopra, la stragrande maggioranza dei giochi gira ancora in 32 bit...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  8. #8
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    Stiamo parlando di un frequente caso di seghe mentali: come detto, pochi giochi hanno una modalità nativa a 64 bit, e quindi quasi tutti partono a 32 bit. Detto questo, ho anche io vista 64 e non ci sono problemi di sorta.

  9. #9
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    i giochi da te citati sono esclusivamente a 32 bit, crysis è uno dei pochi ad avere anche l'eseguibile a 64 bit.

    io sono passato da poco a se7en 64 bit (al momento solo nel portatile, ma dal prox mese toccherà anche al fisso), quando sarà se riesco vedrò di prendere la demo di crysis, e se c'è prendo quella a 64 bit così controllo le differenze.

  10. #10
    Utente L'avatar di Leonida_anto
    Registrato il
    09-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    273
    Citazione es_pablo Visualizza Messaggio
    Ma credo il problema stia alla base:
    steam stesso è un applicazione a 32bit, non so se sia possibile che faccia partire giochi in 64, ammesso e non concesso che abbiano anche una versione a 64 bit, che comme già detto sopra, la stragrande maggioranza dei giochi gira ancora in 32 bit...
    è propio questo il problema!!!! steam si avvia a 32 bit!!!!! cmq c'è un solo gioco che mi da problemi seri ed è metro 2033!!! se installo i driver per il 3d vision quando lo avvio al massimo del dettaglio con dx 11 anche se non attivo il 3d mi esce una schermata nera e sento solo i suoni!!!! ho provato anche a reinstallare sia il gioco che i driver!!!! cosa posso fare?

  11. #11
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    Citazione Leonida_anto Visualizza Messaggio
    è propio questo il problema!!!! steam si avvia a 32 bit!!!!! cmq c'è un solo gioco che mi da problemi seri ed è metro 2033!!! se installo i driver per il 3d vision quando lo avvio al massimo del dettaglio con dx 11 anche se non attivo il 3d mi esce una schermata nera e sento solo i suoni!!!! ho provato anche a reinstallare sia il gioco che i driver!!!! cosa posso fare?
    da quando metro 2033 ha una versione a 64bit?

    steam è solo 32bit.
    hai un sistema abbastanza potente per far girare metro 2033 in 3D, in dx11 e con tutti i dettagli al massimo?



  12. #12
    Utente L'avatar di Leonida_anto
    Registrato il
    09-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    273
    si!!! ho una gtx 480 4gb di ram un intel core i7 860!!!!! ma come mai quando installo i driver per il 3d non mi va!!! quando però non sono installati mi va perfettamente!!!! come è possibile?

    ho installato anche cod 5 e non mi va si avvia ma poi si riduce ad icona e se provo a riaprirlo si chiude di nuovo!!!! come posso fare?
    Ultima modifica di Leonida_anto; 24-05-2010 alle 16:33:11

  13. #13
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    per cod5 devi far rimanere collegato un microfono (questo vale per le sk audio realtek) altrimenti non si avvia...

  14. #14
    Utente L'avatar di Leonida_anto
    Registrato il
    09-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    273
    lo stesso non parte!! ora stò installando le varie patch poi ti dirò!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •