Malattie trasmissibili sessualmente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Malattie trasmissibili sessualmente

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981

    Malattie trasmissibili sessualmente

    Qualcuno di voi ne è stato affetto?C'è molto rischio di trasmissione di batteri con la saliva di un bacio?Oggi sono stato con la mia ragazza e dato che sono pure un pò allergico al polline,mi è venuta sta paranoia...miriferisco sopratutto alla mononucleosi

  2. #2
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344
    che io sappia l'allergia non è trasmittibile sessualmente
    cmq no mai avute per adesso,e per la mononucleosi anche io ho una specie di "fobia" per fortuna per adesso mai contratta

  3. #3
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    sembra una domanda di yhaoo answer
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #4
    Vault Boy! L'avatar di Code_monkey
    Registrato il
    09-09
    Località
    Paradise Falls
    Messaggi
    5.980
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ne è stato affetto?C'è molto rischio di trasmissione di batteri con la saliva di un bacio?Oggi sono stato con la mia ragazza e dato che sono pure un pò allergico al polline,mi è venuta sta paranoia...miriferisco sopratutto alla mononucleosi
    Ahahahah vedo che contro l'ipocondria non stai facendo passi da gigante..

  5. #5
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ne è stato affetto?C'è molto rischio di trasmissione di batteri con la saliva di un bacio?Oggi sono stato con la mia ragazza e dato che sono pure un pò allergico al polline,mi è venuta sta paranoia...miriferisco sopratutto alla mononucleosi
    Lo dice il titolo stesso che tu hai scritto, "sessualmente trasmissibili", quindi con un bacio non rischi un cazzo, al massimo l'herpes se ce l'ha anche lei. E le allergie non sono contagiose.


  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    06-09
    Località
    Trento
    Messaggi
    742
    i bambini sono la malattia più pericolosa. stai attento cazzo, attento. in caso mi chiami che lo faccio fuori appena nato.

  7. #7
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Lo dice il titolo stesso che tu hai scritto, "sessualmente trasmissibili", quindi con un bacio non rischi un cazzo, al massimo l'herpes se ce l'ha anche lei. E le allergie non sono contagiose.
    Lui ha parlato anche della mononucleosi che è anche chiamata "malattia del bacio". La mia prima tipa l'ha presa (secondo la sua ginecologa da me che ne sono portatore sano, la cosa strana è che tutte le altre non l'hanno presa, secondo me l'ha presa dalle sue amiche con cui ha il brutto vizio di condividere continuamente i bicchieri senza mai lavarli ed una sua amica l'aveva avuta da poco in quel periodo..) s'è fatta il suo decorso e poi apposto così. Wiki un po' esagera comunque nel dire di 1-2 mesi, lei ed altri a cui ho sentito sono stati al massimo per 2 settimane con i dolori, ma la fase acuta fu nella prima settimana e poi via via scemava.

  8. #8
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Io ho avuto la clamidia l'estate scorsa.. niente che un po di pillole colorate non abbiano debellato cmq.

  9. #9
    flavis
    Ospite
    Io ho avuto balanopostite, candidosi,micosi.

    In questo periodo ho la klebsiella ssp.


    Data la mia grande esperienza in campo, consiglio a tutti quanti di andare immediatamente da un dermatologo VENEROLOGO, in modo tale che con qualche pillola e pomata tutto possa passare in 7-10 giorni. Questo genere di problemi se non curati posso peggiorare molto e provocare fastidiose infiammazioni.

    *Quando andate da un venerologo, pressate sempre affinchè prima di arrivare ad una diagnosi definitiva, esso vi faccia fare prima degli esami di laboratorio completi, come tampone uretrale(tranquilli non fa male ma è solo fastidioso, l'ho fatto almeno 4 volte) e esame istologico di glande e prepuzio (vi ci passano sopra un cottonfiocc).
    Pretendete test con antibiogramma.
    (Dico questo perchè, capita spesso che un dermalogo scambi una cosa per un altra o dia diagnosi in modo superficiale, voi fidatevi solo del suo parere quando siano supportate da approfondite indagini di laboratorio).

    **Per le malattie sessualmente trasmissibili è utile che l'uomo vada o dal venerologo (esperto di malattie sessualmente trasmissibili e nel 90% dei casi dermatologo) oppure da un andrologo.
    Evitate assolutamente gli urologi, spesso visitano in campi a loro non permessi, sono buoni solo a fare diagnosi alla cazzo di cane e imbottirvi di farmaci inutili.Lo dico per esperienza personale.L'urogolo va contattato solo per infezioni delle vie urinarie o problemi renali e simili, un urologo che si occupa di malattie sessualmente trasmissibili è una mina vagante.

    Saluti ^^
    Ultima modifica di flavis; 24-05-2010 alle 00:52:48

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    971
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Lo dice il titolo stesso che tu hai scritto, "sessualmente trasmissibili", quindi con un bacio non rischi un cazzo, al massimo l'herpes se ce l'ha anche lei. E le allergie non sono contagiose.
    la mononucleosi pero' si che si puo' prendere con un bacio

  11. #11
    DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    9.103
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Lui ha parlato anche della mononucleosi che è anche chiamata "malattia del bacio". La mia prima tipa l'ha presa (secondo la sua ginecologa da me che ne sono portatore sano, la cosa strana è che tutte le altre non l'hanno presa, secondo me l'ha presa dalle sue amiche con cui ha il brutto vizio di condividere continuamente i bicchieri senza mai lavarli ed una sua amica l'aveva avuta da poco in quel periodo..) s'è fatta il suo decorso e poi apposto così. Wiki un po' esagera comunque nel dire di 1-2 mesi, lei ed altri a cui ho sentito sono stati al massimo per 2 settimane con i dolori, ma la fase acuta fu nella prima settimana e poi via via scemava.
    le hanno fatto male anche fegato e milza?
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

  12. #12
    Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nella mia mente.
    Messaggi
    4.307
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ne è stato affetto?C'è molto rischio di trasmissione di batteri con la saliva di un bacio?Oggi sono stato con la mia ragazza e dato che sono pure un pò allergico al polline,mi è venuta sta paranoia...miriferisco sopratutto alla mononucleosi
    Non vorrei spaventarti ma hai preso un cancro ai testicoli.
    Mai baciare una donna.
    MAI !

  13. #13
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    di preciso non ricordo ma penso di sì.

    sta cazzo di risposta rapida mi incasina. La risposta è per te Yoda.

  14. #14
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    fai una cosa: non baciare più nessuna così stai apposto e senza preoccupazioni

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •