Andare ad abitare fuori dall'italia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Andare ad abitare fuori dall'italia

Cambio titolo
  1. #1
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116

    Andare ad abitare fuori dall'italia

    Salve a tutti, purtroppo sono arrivato alla conclusione che per ritagliarmi la mia indipendenza e vivere serenamente devo andare ad abitare fuori dall'Itala.
    Scrivo qui' perche' magari qualcuno di voi ha avuto delle esperienze fuori dal 'bel' paese e sa' darmi qualche consiglio.

    I luoghi a cui pensavo di piu' sono la spagna o l'inghilterra. Quello che chiedevo e' piu' o meno sapere come e' possibile trovare casa da qua', o un lavoro anche. Se ci sono delle associazioni che aiutano a trovare entrambi le cose.

    Premette che non so assolutamente lo spagnolo (ma non penso sia cosi' difficile impararlo) in inglese invece me la cavo, penso che in ogni caso nel giro di pochi mesi fuori da qui' imparero' molto bene la lingua.

    vi ringrazio in anticipo
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  2. #2
    Latente L'avatar di RockeZ
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    3.653
    Sicuramente se devi scegliere meglio UK. Gente più educata, abituata al rigore. Credo che se emigri in Spagna non troveresti un ambiente tanto diverso dall'altrettanto mediterranea Italia.

    Questo se proprio vuoi dare una svolta alla tua vita.
    Firma.jpg

  3. #3
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    non chiedevo consigli sul posto, quanto sulle possibilita' di trovare un lavoro ed una casa, magari anche da qui', per avere la certezza che quando arrivo finiti i soldi che mi porto non devo tornare o fare il barbone : )
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  4. #4
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Vieni in svizzera che si sta bene

  5. #5
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Non andare in Svizzera perché c'è yarir.

    La Spagna economicamente fa abbastanza schifo al cazzo, specialmente di recente, e le prospettive sono pessime. Fossi in te punterei all'Inghilterra per ragioni puramente economiche, poi vedi tu.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •