Arriva Beck su Youtube
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Arriva Beck su Youtube

Cambio titolo
  1. #1
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226

    Arriva Beck su Youtube

    FIGHISSIMO! Ora su YouTube arriva pure BECK!

    …LET’S ROCK on YouTube!

    BECK
    Mongolian Chop Squad


    Koyuki è il classico ragazzo sfigato, pavido, maltrattato a scuola e con una vita privata insoddisfacente: non ha amici, non possiede particolari talenti... almeno crede lui!

    A PARTIRE DA VENERDI’ 04 GIUGNO
    Ogni settimana un nuovo e appassionante episodio* sul canale YouTube di Dynit:
    www.youtube.com/dynitchannel

    *ogni episodio sarà visionabile per un periodo limitato di 2 settimane.


    Fonte: newsletter Dynit.

  2. #2
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Cominciano a mandare su YT la roba di cui hanno ancora i diritti ma che al tempo stesso non vende più niente e non la vuole più nessuno.

    E' un anime carino se si sa chiudere un occhio sull'orrenda qualità del disegno. Anche se il protagonista soffre un po' troppo di shinjite acuta (e Raffaeli non aiuta).
    Il doppiaggio ha alti e bassi. Fortunatamente il personaggio peggio doppiato di tutti, una roba proprio inascoltabile, ha un ruolo molto limitato (mi riferisco alla compagna di scuola che inizialmente piace al protagonista).

    La sigla di apertura ha una sola riga di testo ripetuta cento volte in un minuto.

  3. #3
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    L'ho rivisto di recente quindi passo.
    Sono comunque contento

  4. #4
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Il floppone del topic dà un'idea dell'interesse verso questa serie.

  5. #5
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Il floppone del topic dà un'idea dell'interesse verso questa serie.

    Il problema è che non interessa neanche a me che l'ho aperto, l'ho fatto tanto per dare la notizia a chi interessasse.

  6. #6
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    A me è piaciuto il fumetto ma l'anime non mi è mai garbato.

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  7. #7
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Moon on the water
    :Q_


  8. #8
    Utente L'avatar di MangiaTeste
    Registrato il
    04-08
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    53
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    Moon on the water
    :Q_
    La canzone potrebbe anche essere carina, ma quando la cantano nell'episodio del bagno notturno in piscina è di un noioso che ti fa cascare le palle

  9. #9
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    Slip Out piuttosto

  10. #10
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Ottima cosa; non l'ho mai visto e credo che sarà un'ottima occasione per recuperarlo. Bene bene; mi piacciono queste iniziative della Dynit! ^_^

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  11. #11
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    A me è piaciuto Beck, quindi consiglio a tutti di dargli una chance e di vederne qualche episodio.

  12. #12
    Utente L'avatar di Jenna
    Registrato il
    04-09
    Località
    Svervegia
    Messaggi
    899
    già visto, ma lo rivedrò


  13. #13
    WhiteWolf92
    Ospite
    è online il primo episonodio

  14. #14
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Cominciano a mandare su YT la roba di cui hanno ancora i diritti ma che al tempo stesso non vende più niente e non la vuole più nessuno.

    E' un anime carino se si sa chiudere un occhio sull'orrenda qualità del disegno. Anche se il protagonista soffre un po' troppo di shinjite acuta (e Raffaeli non aiuta).
    Il doppiaggio ha alti e bassi. Fortunatamente il personaggio peggio doppiato di tutti, una roba proprio inascoltabile, ha un ruolo molto limitato (mi riferisco alla compagna di scuola che inizialmente piace al protagonista).

    La sigla di apertura ha una sola riga di testo ripetuta cento volte in un minuto.
    La ragazzina con la voce da vecchia/travone XD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •